Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Berico ha scritto:

Magari in arabia non ci vuole andare per 1000 motivi. O vuole un offerta più alta. 

Si ma se ci va fra un anno per disperazione allora provate a giudicare chi lo giudica il candidato principale al premio Albert Einstein del millennio 

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Dipende da quali sono le sue priorità.

Se le priorità sono economiche, per andare in Arabia fra un anno ci va ora a prendersi i suoi 50 biennali e poi tra tre torna in Europa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

Professionista ? perchè non dovrebbe tentare di guadagnare il massimo, gli è riuscito già una volta con noi, ci riprova, andrà via all'ultimo giorno di mercato alle condizioni più favorevoli per lui. Non per la società, non per i tifosi, non per un contratto  equo , ma per il massimo per  lui. 

se fosse un Professionista si farebbe trovare sempre pronto....agirebbe con professionalità..........

è proprio questo il problema, altro che l'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Se macse si porta il polacco e il serbo da lui propongo stella di platino

JE lo ha piazzato come agente in incognito alla corte dei meravigliosi, in cambio il buon Max ha voluto la testa dello chef in un piatto d'argento 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

JE lo ha piazzato come agente in incognito alla corte dei meravigliosi, in cambio il buon Max ha voluto la testa dello chef in un piatto d'argento 😁

sembra l incipit di una serie tv, max questo e il suo nuovo incarico, se decidera di accettarlo...........

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomonero ha scritto:

se fosse un Professionista si farebbe trovare sempre pronto....agirebbe con professionalità..........

Non tutti i professionisti sono uguali, noi siamo incappati nella tipologia peggiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma se ci va fra un anno per disperazione allora provate a giudicare chi lo giudica il candidato principale al premio Albert Einstein del millennio 

Se le priorità sono economiche, per andare in Arabia fra un anno ci va ora a prendersi i suoi 50 biennali e poi tra tre torna in Europa. 

Gli arabi gli hanno offerto 50 milioni per due anni? Se è così, allora è semplicemente inconsapevole del proprio livello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

La sottile ma importante differenza tra professionista e mercenario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Non tutti i professionisti sono uguali, noi siamo incappati nella tipologia peggiore. 

ce ne sono alcuni che non sono affatto professionisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In Arabia fa sempre tempo ad andarci dopo essersi ciucciato i nostri 12 milioni. 

Si ma a quale costo? Quello di GUARDARE GLI ALTRI GIOCARE per un anno intero.... non sta morendo di fame fino a questo punto ed è ancora giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Pawn Heart said:

Beh, il contratto scade il 30/6, non è che possa beccarsi i 12 milioni e andarsene a gennaio. Al massimo può firmare per la stagione dopo. 

Il suo contratto è 8M + 4M di bonus (fedeltà? xD). La Juve potrebbe ovviare l'uscita dandogli quel bonus. 

Speriamo che Vlahovic se ne vada entro questa sessione di mercato, non facendo una copiosa minusvalenza (max -5M potrebbero essere accettabili).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Gli arabi gli hanno offerto 50 milioni per due anni? Se è così, allora è semplicemente inconsapevole del proprio livello. 

25 mln all'anno  con il vincolo di spostare il residenza, forse ne vuole 35, o forse proprio non ci vuole andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sicuramente qualcuno mi spiega perché il signor Theo Hernandez (28enne)  in Arabia ci va e quello lì non ci va....

Sicuramente qualcuno mi convincera' che quell'ex numero 9 ha le sue buone ragioni DA COMPRENDERE 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Il suo contratto è 8M + 4M di bonus (fedeltà? xD). La Juve potrebbe ovviare l'uscita dandogli quel bonus. 

Speriamo che Vlahovic se ne vada entro questa sessione di mercato, non facendo una copiosa minusvalenza (max -5M potrebbero essere accettabili).

Mah guarda, io sono ignorante per quanto riguarda i bilanci, non è il mio mestiere, quindi mi guardo bene dal dire cosa convenga alla Juve da quel punto di vista. 

In quanto tifoso, mi limito a sperare di non vederlo mai più in campo con la nostra maglia, che poi se ne vada a zero, a 25 o dopo aver fatto un anno di tribuna mi interessa poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento per me comolli deve saper mediare, tenendo presente che il coltello dalla parte del manico ce l'ha sempre il calciatore

se si va a muso duro contro vlahovic è capace che ti rimane qua a scaldare la sedia per un anno ad un costo per noi insostenibile per uno che farebbe zero minuti.

Bisogna guardare l'obiettivo e trovare una mediazione che vada bene al giocatore e non così male per noi, di sicuro ci perderemo, importante è non perderci troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomonero ha scritto:

ce ne sono alcuni che non sono affatto professionisti

Sono tutti calciatori professionisti in serie A anche in B sefz poi ci sono quelli che si attacano alla maglia alla città alla tifoseria e altri no, Lautaro è uno di questi ma mica gioca gratis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio una provocazione. Per me una volta scaduta come vice vanno su Berardi 

Che ha appena rinnovato col Sassuolo però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sicuramente qualcuno mi spiega perché il signor Theo Hernandez (28enne)  in Arabia ci va e quello lì non ci va....

Sicuramente qualcuno mi convincera' che quell'ex numero 9 ha le sue buone ragioni DA COMPRENDERE 👀

Domanda seria:

Ma qualcuno gli ha realmente proposto/offerto soldi veri o sono solo leggende giornalistiche?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è andato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne abbiamo discusso ampiamente oggi

per non lasciare la tua domanda in sospeso ti ripeto la mia

si chiama ego, ce chi lo coltiva, chi lo alimenta chi se ne nutre chi gioca la chepions con la juventus o spera di poterci giocare

altri si lasciano andare a logiche economiche commerciali e chisssa di cos'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria:

Ma qualcuno gli ha realmente proposto/offerto soldi veri o sono solo leggende giornalistiche?

Si. Su X è pieno di post di gente seria e affidabile che parla di quelle proposte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

25 mln all'anno  con il vincolo di spostare il residenza, forse ne vuole 35, o forse proprio non ci vuole andare.

35 C'è caso che glieli diano pure. L' importante è che schiodi ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uomonero ha scritto:

è proprio questo il problema, altro che l'ingaggio

avevano ragione i tifosi delle melanzane su certi aspetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo con te, Vlahovic è deleterio per l'ambiente per un ambiente sano compatto e vincente, e in campo fa male. Qualcuno crede che si impegni per trovare la nuova squadra l'anno prossimo per i bonus? Io credo proprio di no, lui gamba non la mette 

Se rimane deve essere messo fuori rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

25 mln all'anno  con il vincolo di spostare il residenza

Perchè se no che succede, arrivano i vigili urbani a fare il controllo? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.