Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Il centravanti più forte del mondo che a 27 anni ha registrato +20 gol solo in due stagioni: quella del Napoli del 3 scudetto e quella al Gala in un campionato senza rivali. 

Per carità è un attaccante molto forte ma non vale 70 e passa milioni come si racconta.. altrimenti sarebbe già in Premier dato che costerebbe quanto Gyokeres, Joao Pedro o Cunha.

Francamente se con i 75 della clausola del nigeriano mi prendono un centrocampista e un terzino sono più felice. 

Eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Diciamo che avendo già David, ed essendo abbastanza ottimista riguardo il prestito di kolo muani, preferirei investire laddove al momento secondo me abbiamo più necessità, ossia a inserire un giocatore di grandissima qualità, di fantasia, con abilità di rifinitura, insomma qualcuno che parli la stessa lingua di yildiz perché per ora il turco predica nel deserto

diciamo che se si riesce a confermare muani, avremmo un attacco assolutamente accettabile, non top, ma degno e a quel punto si mi fionderei su un centrocampista top. E magari anche un difensore top perché dietro siamo imbarazzanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Il Galatasaray, in accordo con il Napoli, sta bluffando con l’offerta per Osimhen. Hanno pagato il loro giocatore più costoso 18 milioni, e pure in 20 rate. La Turchia è in piena recessione e la Süper Lig è in gravi difficoltà — lo ha detto anche Mourinho recentemente. Non esiste alcuna possibilità che possano raccogliere 55 milioni per un giocatore di 27-28 anni. In più, dovrebbero offrirgli uno stipendio netto di 7-8 milioni di euro. Ma dai, la lega turca è dietro persino a quella croata, e la Dinamo Zagabria non butta via i soldi. Chi segue ancora il campionato turco, a parte i turchi poveri?

.ok

Immagina lo scenario

”offriamo 55 milioni”

”ok accettiamo”

”cazz no dai scherzavamo”

sefz 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due bei giocatori che si sono mossi a costi "contenuti", De Cuyper a 20 milioni e Il centravanti del Botafogo a 11

Tutti su medio-piccole di premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so chi sia Beto, ma se come da nome vale due terzi di Bebeto va benissimo. 

Per il resto sono d'accordo, sarebbe il mercato giusto in attacco. 

Beto quello lungagnone che giocava nell’udinese sefz 

mi pare sia all everton con una valutazione trasfermarkt di 20 milioni sefz 

ho messo lui per indicare che quel pacchetto andrebbe al limite integrato con una punta strutturata fisicamente che costi poco e accetti serenamente la panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Stai parlando con uno che un mese fatto aveva fatto il seguente mercato in avanti:

David Muani Conceiçao Yildi Sancho ( + eventualmente Beto)

mercato razionale senza spendere cifre astronomiche considerando che dobbiamo fare anche altre operazioni in entrata 

Mercato meraviglioso professore ❤️ beto a fare lo zalayeta sarebbe la ciliegina Adzic finalmente lanciato in prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Il centravanti più forte del mondo che a 27 anni ha registrato +20 gol solo in due stagioni: quella del Napoli del 3 scudetto e quella al Gala in un campionato senza rivali. 

Per carità è un attaccante molto forte ma non vale 70 e passa milioni come si racconta.. altrimenti sarebbe già in Premier dato che costerebbe quanto Gyokeres, Joao Pedro o Cunha.

Francamente se con i 75 della clausola del nigeriano mi prendono un centrocampista e un terzino sono più felice. 

con 75 mln ci hanno preso koop e weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Va beh dai così è messa giù troppo dura sefz 

Io negli stessi momenti ho fatto un post dove ho riportato i gol nei 4 anni del Napoli ma in versione più soft uhuh 

poi oh si potesse prendere lo porterei a Torino eh ma far passare Muani come lo scemoo del villaggio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Non mi ci fare pensare 

Ma cos'è quella roba orribile che hai in avatar, un mix tra Bruno Longhi e Severus Python? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mercato meraviglioso professore ❤️ beto a fare lo zalayeta sarebbe la ciliegina Adzic finalmente lanciato in prima squadra.

Adzic è tutto da scoprire…se Tudor decide di dargli fiducia e lo inserisce nelle rotazioni seriamente ok altrimenti faccio rientrare Miretti per quel tipo di impiego e mando Adzic a farsi le ossa e ad insegnare calcio ( il ragazzo ha veramente tutto…tecnica classe visione di gioco…gli manca un po’ il gioco sporco (quello lo impari giocando e prendendo schiaffi) ed un pizzico di velocità nel breve che puoi comunque migliorare anche se non di tantissimo

1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma anche Dusan 

Si ma così vien voglia di far interdire i nostri dirigenti .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Adzic è tutto da scoprire…se Tudor decide di dargli fiducia e lo inserisce nelle rotazioni seriamente ok altrimenti faccio rientrare Miretti per quel tipo di impiego e mando Adzic a farsi le ossa e ad insegnare calcio ( il ragazzo ha veramente tutto…tecnica classe visione di gioco…gli manca un po’ il gioco sporco (quello lo impari giocando e prendendo schiaffi) ed un pizzico di velocità nel breve che puoi comunque migliorare anche se non di tantissimo

Giusto abbiamo anche Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma cos'è quella roba orribile che hai in avatar, un mix tra Bruno Longhi e Severus Python? 

ignorante, è garghi... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Giusto abbiamo anche Miretti 

Mirettuccio mio

il tempo è galantuomo 

paga sempre… vedi Rovella e vedi la bolla Fagioli esplosa fragorosamente 

“bolla - fagioli - fragorosamente” tutti nella stessa frase potrebbero apparire tendenziosi ma è venuta così in maniera del tutto casuale sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

In Turchia han appena dato 12 netti a Sane, non mi sembrano messi così male

Hanno una tassazione agevolata sugli stipendi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Pero’ Kean gestito malissimo.

Un Miretti proviamo a dargli fiducia, almeno inseriamolo nelle rotazioni.

Rovella, di cui faccio me culpa perché all’epoca non pensavo potesse diventare cosi forte, ora vale 50 mln.

Me ne son venuti in mente 3, 4 con Coppola, ma ce ne sono altri probabilmente.

Se non si crea un forte zoccolo duro di italiani la vedo dura.

A meno che non fai l’Inter di Mourinho ma devi spendere cifre inenarrabili.

Perché purtroppo sono cambiati i tempi. Un Conte preso giovanissimo da Lecce oggi sarebbe subito dato via per qualche milione per fare cassa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.