Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Io sinceramente il gioco di De Laurentis non lo capisco: 

come può rifiutare i 55 milioni dei turchi a 1 anno dalla scadenza del contratto e con l'ingaggio che diventa in automatico di 15 milioni netti per l'ultimo anno? 

Il Napoli con sti 55 milioni ci puntella la rosa, che il prossimo anno avrà 60 partite e non 40! 

un anno?

scade 2027

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si continuano ad auspicare scambi, ma l'ultimo che mi ricordo ci abbia portato vantaggi è stato Cannavaro-Carini e solo perché dall'altra parte c'era la dirigenza più incompetente della storia del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Se il Bologna vuole Mbangula per loro è 5 milioni in più 

10 minuti fa, Juvecare ha scritto:

come è sto ndidi che ci accostano?

nigeriano, ergo coppa d'africa, fisico, da legna, interdizione e recupera palloni, appena retrocesso col leicester, si libera con una clausola da 10 mil ingaggio 2,4 netti, 29 anni a novembre prossimo.. sostituirebbe mckenny...

serve cmq un centorcampista di qualità cmq inoltre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se dopo il 15 l'offerta dei turchi diventasse 35-40 mi farei grasse risate.

Dopo il 15 per non perderci la faccia dovranno prestarlo col rinnovo🤣. Stanno giocando con il fuoco in questa settimana. Accettassero altrimenti * loro🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

un anno?

scade 2027

Scade il 2026. Hanno un'opzione di rinnovo unilaterale non esercitata, sino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, oetzi ha scritto:

come può rifiutare i 55 milioni dei turchi a 1 anno dalla scadenza del contratto e con l'ingaggio che diventa in automatico di 15 milioni netti per l'ultimo anno? 

Il Napoli con sti 55 milioni ci puntella la rosa, che il prossimo anno avrà 60 partite e non 40! 

Ragazzi sembra che stiate parlando di un giocatore della Juve, ma a noi che cosa ci frega esattamente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se dopo il 15 l'offerta dei turchi diventasse 35-40 mi farei grasse risate.

Dopo il 15 entrano in ballo diversi club tra cui anche noi (credo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è che se un giocatore va via a 0 è automatico ricevere poi un lauto stipendio. Ma chi darà a Vlahovic quello che vuole anche prendendolo a 0 e magari dopo una ulteriore stagione sotto tono da noi? Ingrato comunque a non cercare collocazione altrove, a cifre congrue il suo valore così da far guadagnare qualcosa a noi e rilanciarsi lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è poco cattivo,molto bello nei movimenti,elegante e spesso "associativo" ma manca di continuità e killer insticnt.

Bisogna vedere il budget per la punta al netto del Dusan out.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non li consideri tu, ma in rosa ci sono. Quindi in questo momento gli acquisti di Lucca o Krstovic sarebbero non necessari, oltre che costosi.

Perché tu non consideri che:

kristovic David Thuram Cambiaso

Muani Sesko

Oshimen 

Yildiz va venduto,a che serve la tecnica nel calcio di oggi? Poi si fa il fantacalcio,tocca segna’ 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque non è che se un giocatore va via a 0 è automatico ricevere poi un lauto stipendio. Ma chi darà a Vlahovic quello che vuole anche prendendolo a 0 e magari dopo una ulteriore stagione sotto tono da noi? Ingrato comunque a non cercare collocazione altrove, a cifre congrue il suo valore così da far guadagnare qualcosa a noi e rilanciarsi lui. 

Un po' ricorda la situazione di Dybala.

La Roma non gli ha dato quanto chiedeva lui alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Dopo il 15 entrano in ballo diversi club tra cui anche noi (credo)

Dopo il 15 per Osimhen entra in ballo il mercato da scadenza 2026 o 2027 con rinnovo a 15. In quel caso il Galatasaray di turno chiede di nuovo il prestito dato che ovviamente perché dovrebbero darne più di 55 essendo Osimhen un peso non più da 10 ma da 15 per il Napoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cristofer ha scritto:

Kolo Muani è poco cattivo,molto bello nei movimenti,elegante e spesso "associativo" ma manca di continuità e killer insticnt.

Bisogna vedere il budget per la punta al netto del Dusan out.

Raga una domanda:ma voi lo avete mai visto Van Basten??? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, oetzi ha scritto:

Te lo spiego in poche parole, lui si sente superiore a tutti, anche a Fiorentino Perez, quindi pretende che gli altri facciano come vuole, il problema è che questi del Gala mi sembrano abbastanza * da accontentarlo, vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se sarebbero disposti a versare 70M per Osimhen, perché non potrebbero darne 50M per Kolo?

A me non convince questa narrazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E allora farà la riserva di David... Anche perché se fossero entrambi titolari chi gioca quando uno dei due ha un infortunio anche lieve? 

Si cambia modulo ..David da quanto si è visto in nazionale gioca meglio se ha una punta davanti che attira gli avversari e crea lo spazio in profonditá

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

Ma se sarebbero disposti a versare 70M per Osimhen, perché non potrebbero darne 50M per Kolo?

Soprattutto con Kolo Muani che prenderebbero a quasi metà stipendio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

Perché sono letteralmente due livelli diversi, fanno 2 sport diversi seppur kolo sia una buona riserva.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Un po' ricorda la situazione di Dybala.

La Roma non gli ha dato quanto chiedeva lui alla Juve

E infatti lui a un certo punto era pentito. Vlahovic deve capire che non rientra più nei nostri piani e dire al suo agente di trovargli una squadra, anche a costo di prendere meno di stipendio, perché facendo così l'anno prossimo lo prenderanno anche a 0, ma nessuno gli darà mai più di 4/5 mln a stagione. A essere ottimisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Perché kolo muani è un giocatore abbastanza mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Se fosse vera la disponibilità è perchè, per me, kolo è più scarso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

David è cresciuto nel Lille e li ha lasciati a zero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.