Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, John Locke ha scritto:

Romeo pure purtroppo ha detto che al momento sono alternativi.

Questo fetish per Chico non riesco a concepirlo.

Eh beh invece per quel fenomeno di Sancho che non fa mezza stagione decente da anni, ha senso il fetish...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Michi07 said:

Sapresti dirmi in quale video ? Me lo vado a guardare perché spesso mischia sue idee /impressioni a notizie e quindi vorrei capire bene di quale delle due si tratti

Potrei sbagliarmi, ma nella live di oggi de “Il Bianconero”, sottolineando che si proverà a cedere Nico ma non è garantita come cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Non so se sia vero ma comincia a diventare troppa la gente che ci rifiuta 

Be facciamo schifo da 5 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti dettagli per Sancho devono essere sistemati da un anno, praticamente. Con un intermezzo in maglia Chelsea per il giocatore. Per me, non arriva manco stavolta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Ma io mica ti ho dato contro. Ho detto che siccome li vale quei soldi qualcuno li tirerà fuori anche se è in scadenza, senza tirare sul prezzo.

Ah ok, secondo me invece tireranno molto sul prezzo, vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Ma ci mancherebbe che sia sul mercato dopo una stagione con 3 gol. Però nel 2025 nel web bisogna saper navigare cercando di leggere con spirito critico. Piripicchio86 9 volte su 10 è un ciarlatano (parlo di altri social, non di qui)

Io ho trovato Sportmediaset come fonte e poi non ricordo di preciso la fonte ma era stato riportato anche qui ieri o l'altro ieri. Staremo a vedere, ma per me ha senso prendere Sancho e Conceicao e mandare via Gonzalez. Quest'ultimo comunque è nel giro della nazionale argentina e una destinazione vedrai che la si trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la cosa brutta successa al loro attaccante, il Liverpool volente o nolente dovrà pensare al mercato delle punte. Se vogliono vendere Nunez con chi lo sostituiscono? La lista è corta ora. Vengono a pescare in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby76MJ said:

Eh beh invece per quel fenomeno di Sancho che non fa mezza stagione decente da anni, ha senso il fetish...

Con il Dortmund l’anno scorso ha fatto molto bene. Nel Chelsea, con ottomila esterni, ha contribuito direttamente a 15 gol.

Meglio del tanto decantato Chico, per capirci :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Dopo la cosa brutta successa al loro attaccante, il Liverpool volente o nolente dovrà pensare al mercato delle punte. Se vogliono vendere Nunez con chi lo sostituiscono? La lista è corta ora. Vengono a pescare in Italia?

Reinventano Gakpo centravanti secondo me. O addirittura Wirtz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque raga se ci pensate tra Conceição e Sancho, andrebbero via 50 mln o più 

Per prendere entrambi bisogna mandare via Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecare ha scritto:

ed allora magna tranquillo sefz

Infatti sono tranquillssimo e consapevole che a prescindere un’altro attaccante dovranno farlo, se non sarà Osimhen sarà Kolo o chi per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Con il Dortmund l’anno scorso ha fatto molto bene. Nel Chelsea, con ottomila esterni, ha contribuito direttamente a 15 gol.

Meglio del tanto decantato Chico, per capirci :d 

Sancho va preso punto e basta, e Chico trattenuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La Juve vuole a titolo definitivo Conceicao. Nuovi contatti, Sancho sarebbe l'alternativa al portoghese, Tudor vuole però il portoghese.

La Juve cerca il prestito di Kolo Muani, si aspetta un'apertura del Psg. Complicatissimo Osimhen, il Galatasaray si è visto rifiutare 60 milioni dal Napoli.

Gdm

Tutto credibilissimo.

Soprattutto l'offerta dei turchi (rifiutata tra l'altro).

A questo punto la prossima volta possono far condurre direttamente la trasmissione a De Dementis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, John Locke ha scritto:

Romeo pure purtroppo ha detto che al momento sono alternativi.

Questo fetish per Chico non riesco a concepirlo.

Sì ma Romeo non ha mai detto nemmeno che vogliamo fare Osimhen + David + Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao e fumo e basta ci sono terzini che segnano più di lui ,bravino agile ma mi fermerei qui. Sarebbe perfetto negli ultimi 20/30 minuti ,serve ben altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Reinventano Gakpo centravanti secondo me. O addirittura Wirtz

Stavo pensando a un inserimento proprio per Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Be facciamo schifo da 5 anni..

E quindi va all’Arsenal che non vince niente da diversi lustri. Sarà una questione di soldi, come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo veramente ambizione non prenderemmo Nè Conceicao nè Sancho ma andremmo su un profilo tipo Akliouche

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E quindi va all’Arsenal che non vince niente da diversi lustri. Sarà una questione di soldi, come sempre

Beh l'Arsenal ha fatto una semi di Champions, secondi in premier ed hanno più soldi. Non c'è paragone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Conceicao e fumo e basta ci sono terzini che segnano più di lui ,bravino agile ma mi fermerei qui. Sarebbe perfetto negli ultimi 20/30 minuti ,serve ben altro 

Ma mi pare anche abbastanza palese che sia cosi. 

Saremo stupidi noi, che vi devo dire .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Rosa ma fuori squadra.

Se non rinnova e non accetta nessun’altra destinazione lo aspetta un anno di tribuna, di allenamenti individuali in orari differenti rispetto ai compagni.

Se non fosse cosi Comolli sarebbe un pagliaccio.

Ma vedrai che alla fine fara’ come Osimehn, rinnova un anno e poi finisce in Turchia.

Quindi 12 mln all' anno e gli fai fare un anno fuori rosa

Direi ottima idea.

Magari fa come Rabiot e gioca bene solo gli anni che è in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da dire un'altra cosa, Conceicao ha l'infortunio abbastanza facile, Sancho è molto più strutturato, oltre ad essere più qualitativo nel ruolo a livello di assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.