Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Boh la logica dice che se porto avanti una trattativa è per concludere e parecchie fonti autorevoli parlano di una trattativa ben avviata per sancho. La trattativa per Chico esiste. Non vedo come possano essere alternative. Poi che si debba cedere è palese, ma il buon di marcio si è dimenticato che parallelamente alla trattativa col mu per l'acquisto di sancho c'è quella della cessione di Luiz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la joya ha scritto:

menomale abbiamo scampato un fosso. questo è n'altro vlahovic

A forza di scampare fossi finiremo in un burrone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non voglio difendere dimarzio ma il suo discorso ha logica. Sancho è molto probabile che economiche sia alternativo a Conceicao se Nico Gonzalez non smamma 

Però fino a ieri facevamo Osimhen + David + Kolo a sentire lui.

Di Marzio non ci sta capendo più niente ragazzi, è diventato peggio di Bargiggia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dovete capire che Di Marzio deve fare una trasmissione alle 23 di ogni santa sera...Osimhen ce l ha messo in testa lui per creare hype...poi gli altri si accodano....romanza tantissimo...su Sancho una settimana fa disse che i giorni seguenti sarebbero stati decisivi per l accelerata finale (ricordo benissimo)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non voglio difendere dimarzio ma il suo discorso ha logica. Sancho è molto probabile che economiche sia alternativo a Conceicao se Nico Gonzalez non smamma 

Si ma non riusciresti mai nella vita a vendere Nico in una settimana, la clausola di Chico scade il 15. Per me non ha senso logico sta roba, dal momento che li stanno trattando entrambi da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

A forza di scampare fossi finiremo in un burrone

Ci siamo già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Io non ci credo che Sancho attende di vedere  se la Juve riesce a prendere Conceicao.

Ha altre offerte, anche migliori e attende una squadra che gli offre di meno, e lo ritiene pure un alternativa.

Mi sembra da cretini.

Sancho ha zero offerte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Prestito comprensivo di stipendio che è 9 ml lordi. Se preferisci 2-3 ml di prestito oneroso più lo stipendio e 40 di riscatto (più qualche bonus è probabile che li chiedano dato che non glielo paghiamo cash) Comunque... Coi prezzi che circolano pure per Lucca ti chiedono 40 Pippi  pagarlo 40/45+5 per me è un affare. Già testato i suoi gol li fa. Poi se si trova di meglio con prestito a 5 e DDR a 30 farebbero benissimo a prenderlo. In ogni caso il riscatto di Muani non potrà mai essere inferiore ai 36 perché se no farebbero Minus e di sicuro vorranno che almeno la metà del costo annuo del giocatore (18+9) sia coperto dal prestito. Infine per il nostro bilancio è fondamentale poterlo riscattare la prossima stagione per poterne posticipare l'ammortamento in previsione di toglierci sicuramente il fardello del serbo. Quindi dubito che si possa pagare un attaccante anche solo 35-40 in questo esercizio, a meno di non trovarsi col mercato totalmente bloccato dal serbo. L'attaccante per come la vedo io può arrivare nonostante il serbo solo in prestito senza obbligo o con obbligo condizionato.

Esatto,

Ricordavo 35 per non fare minus.

Con tutti i distinguo del caso ma muani ha chiuso al psg come Susan da noi.

Quindi ti prendi la.cifra per non fare minus e ringrazia pure, caro al khelaifi dei miei maroni. Altrimenti mandalo in qualche filiale araba a fare il kolomuani da giardino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Si ma non riusciresti mai nella vita a vendere Nico in una settimana, la clausola di Chico scade il 15. Per me non ha senso logico sta roba, dal momento che li stanno trattando entrambi da tempo

Appunto li stanno trattando e il primo che soddisfa i parametri della Juve lo si prende e si molla l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GusFring ha scritto:

Se hai ascoltato Romeo oggi e hai capito che si lavora per cedere Nico e prendere entrambi è grave

Vabbè dai, ne riparliamo fra una settimana quando avremo preso entrambi e ti ricorderai di ciò che dicevo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Però fino a ieri facevamo Osimhen + David + Kolo a sentire lui.

Di Marzio non ci sta capendo più niente ragazzi, è diventato peggio di Bargiggia

Nel merito di Conceiaco Sancho però non ci vedo contraddizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Basta che Luiz finisca a Manchester sulla corsia opposta e si possono fare entrambi non si deve ragionare per ruoli ma pèr spazio a bilancio. Poi se Nico esce potremo prendere un centrocampista più costoso se no vireremo su uno lowcost come sto Ndidi di cui si parlava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nazzico ha scritto:

Ragazzi dovete capire che Di Marzio deve fare una trasmissione alle 23 di ogni santa sera...Osimhen ce l ha messo in testa lui per creare hype...poi gli altri si accodano....romanza tantissimo...su Sancho una settimana fa disse che i giorni seguenti sarebbero stati decisivi per l accelerata finale (ricordo benissimo)

Veramente la storia di Osimenh è uscita fuori da Pedullà ed è stata ulteriormente confermata anche da diversi guru qua dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Appunto li stanno trattando e il primo che soddisfa i parametri della Juve lo si prende e si molla l'altro 

Però mi sembra una roba poco seria mollarli così, non credo a ste cose. Soprattutto con Comolli che è uno serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Nel merito di Conceiaco Sancho però non ci vedo contraddizioni 

Si fa male Chico con chi giochi?

non mi dite Koop o Nico perché sfollo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Amadir ha scritto:

A 35 non compri manco Lucca o Retegui.

Dai su.

Lucca, retegui...

Ma chi vuoi che paghi quelle cifre?

Solo noi saremmo capaci e forse il Milan di quello che passava alle cose formali...

Nel rito del mondo rimangono a Udine e Bergamo.

Già quest'anno retegui farà 4 gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa sconfortante è che se penso al trequartista di destra abbiamo Koop e Nico. Questo rende poco verosimile che nella stessa porzione di campo facciamo pure Chico e Sancho. Il problema è che Koop e Nico non servono ad un caxxo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

La cosa sconfortante è che se penso al trequartista di destra abbiamo Koop e Nico. Questo rende poco verosimile che nella stessa porzione di campo facciamo pure Chico e Sancho. Il problema è che Koop e Nico non servono ad un caxxo 

Koop lo dirotti mediano e Nico tornante di destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Però fino a ieri facevano Osimhen + David + Kolo

Però quando poi avremo solo uno dei 2 non venire a lamentarti eh 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Però mi sembra una roba poco seria mollarli così, non credo a ste cose. Soprattutto con Comolli che è uno serio

Stiamo parlando di calciomercato, non c'entra nulla la serietà. Devi avere pronto sempre un piano B e anche C in alcuni casi. Non vedo nulla di scandaloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo riscattato brando Moruzzi, che ha fatto molto bene a Pescara (terzino sn 2004).

magari tra un anno potrebbe servire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Però quando poi avremo solo uno dei 2 non venire a lamentarti eh 🤣

Per adesso sfotto il pelato testa uovo

Se dovesse realizzarsi tocca alla dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.