Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pistro75 ha scritto:

La cosa sconfortante è che se penso al trequartista di destra abbiamo Koop e Nico. Questo rende poco verosimile che nella stessa porzione di campo facciamo pure Chico e Sancho. Il problema è che Koop e Nico non servono ad un caxxo 

Koop va spostato a centrocampo, nel suo vero ruolo dove comunque ha fatto meglio anche quest'anno. Da trequartista da noi non funziona 

Nico va venduto e per me ha un po' di mercato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fossero stati soldi e volontà di fare uno squadrone non avrebbero tenuto Tudor dai...si raccatta qua e là sperando nel quarto posto

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Koop lo dirotti mediano e Nico tornante di destra 

Per me Koop con Tudor non gioca mediano nemmeno per cinque minuti. È proprio l'opposto di quello che cerca Tudor dal mediano.

Nico tornante fa pena. 

Questi due sono veramente un problema perché fanno pietà ovunque li metti ed occupano slot importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Mkennie?

Lui è polivalente...

Da vendere anche lui e speriamo Max ci faccia il favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Si fa male Chico con chi giochi?

non mi dite Koop o Nico perché sfollo .ghgh

Quelli sono. Non è che puoi mettere qualcun altro, inoltre dobbiamo vedere anche che modulo verrà adottato. Perché se giochiamo con il doppio trequartista non so che utilità possa avere Conceicao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Basta che Luiz finisca a Manchester sulla corsia opposta e si possono fare entrambi non si deve ragionare per ruoli ma pèr spazio a bilancio. Poi se Nico esce potremo prendere un centrocampista più costoso se no vireremo su uno lowcost come sto Ndidi di cui si parlava 

Per me se non esce l'argentino scordiamoci uno fra  Sancho e Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Per me Koop con Tudor non gioca mediano nemmeno per cinque minuti. È proprio l'opposto di quello che cerca Tudor dal mediano.

Nico tornante fa pena. 

Questi due sono veramente un problema perché fanno pietà ovunque li metti ed occupano slot importanti 

Guarda, Nico tornante ha fatto la sua migliore apparizione contro il Verona, ha fatto un coast to coast saltandone 3. Se parte un po’ più da lontano magari trova un senso,

Koop non può giocarci proprio sulla trequarti. Non siamo l’Atalanta e una big gioca con tutti trequartisti che saltano l’uomo 

Tolto che Koop è proprio scarso in ogni dove poveretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè secondo questa narrativa stiamo trattando da giorni se non settimane sia Conceicao che Sancho e ora dal nulla improvvisamente ci ricordiamo che prima dobbiamo cedere qualcuno, altrimenti ne possiamo prendere solo uno. Tutto ciò ad una settimana dalla scadenza della clausola di Conceicao. Ma dai ragazzi, credere a sta roba significa pensare che siamo in mano a degli incompetenti 

1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Mckennie è il simbolo di questa juve,  dopo il capitano...

In negativo intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Cioè secondo questa narrativa stiamo trattando da giorni se non settimane sia Conceicao che Sancho e ora dal nulla improvvisamente ci ricordiamo che prima dobbiamo cedere qualcuno, altrimenti ne possiamo prendere solo uno. Tutto ciò ad una settimana dalla scadenza della clausola di Conceicao. Ma dai ragazzi, credere a sta roba significa pensare che siamo in mano a degli incompetenti 

Peró Osimhen era fattibile con David e Kolo

Ma Dimarcio è attendibile .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Luiz Koop nico

i danni di Giuntoli cribbio 

Koopmeiner lo volevamo tutti, o almeno 80% del forum. Se poi il calciatore rende zero non è colpa di Giuntoli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao ha potenziale. E' il giocatore a cui affidavano le giocate in semifinale di Nations League, dimostrandosi di avere personalità, tecnica e capacità di saltare l'uomo. 
Deve essere educato tatticamente, sotto quel punto di vista c'è molto da fare. Ricordandoci sempre che ha 22 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quelli sono. Non è che puoi mettere qualcun altro, inoltre dobbiamo vedere anche che modulo verrà adottato. Perché se giochiamo con il doppio trequartista non so che utilità possa avere Conceicao.

Li cambi, il mercato esiste per questo.

Koop lo arretri e Nico lo metti a tutta fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi vuole Lucca alla Juventus, ripeto Juventus Fc, si fa di crack? 

Non è che siccome siamo nella melma da anni ormai bisogna rimanerci ad aeternum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Koopmeiner lo volevamo tutti, o almeno 80% del forum. Se poi il calciatore rende zero non è colpa di Giuntoli

Io dissi che era un rischio perché lento e privo di tecnica da trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Anche Nico comunque fece bene alla Fiorentina e sinceramente ci si aspettava qualcosa di diverso, ma tant'è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chico va bene come riserva che ti può fare il titolare ed è rendimento sicuro. Ma ne devi avere uno più forte… una giocata giusta 45 sbagliate ti fa datemi Sanchoooooo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche Luiz, ricordo ancora le formazioni con Koop-Luiz-Thuram con tanto di "in europa ce ne sono pochi di centrocampi così"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena esce Weah deve entra’ un Es/Ed, esce Mbangula deve entra’ un treq di sinistra per far rifiatare Yildiz.
E’ na cosa numerica

Non considero Kostic in squadra perche’ se dovesse rimanere, allora Tudor dovra’ durare 1 partita

Percio’ ci manca gia’ un Es o un Ed

Ci sono acquisti che si dovranno per forza fa a prescindere dai capricci di Gdm.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, francyy ha scritto:

Chico va bene come riserva che ti può fare il titolare ed è rendimento sicuro. Ma ne devi avere uno più forte… una giocata giusta 45 sbagliate ti fa datemi Sanchoooooo

Si esatto. Chico è forte ma deve ancora crescere molto in termini di continuità. C'è bisogno di un altro con cui si possa alternare e hai pure bisogno di un'alternativa a Yildiz. Quindi ci stanno benissimo tutti e tre insieme , Conceicao, Sancho e Yildiz. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Ma anche Luiz, ricordo ancora le formazioni con Koop-Luiz-Thuram con tanto di "in europa ce ne sono pochi di centrocampi così"

Infatti .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Si esatto. Chico è forte ma deve ancora crescere molto in termini di continuità. C'è bisogno di un altro con cui si possa alternare e hai pure bisogno di un'alternativa a Yildiz. Quindi ci stanno benissimo tutti e tre insieme , Conceicao, Chico e Yildiz. 

Parli del gemello, o dovrebbe sdoppiarsi? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti .ok 

L'unico vero errore è stato vendere Huijsen e poi prendere Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.