Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Un giocatore come modric non esiste in tutto il panorama mondiale 

Se esistesse un attimino più giovane sarebbe al Real, al barca o in premier.

Quello che la Juventus PUO E DEVE fare oggi è investire pesantemente sui prospetti tra i 17 e i 20 anni finché non verranno fuori giocatori di quel livello.

Ah beh si per Modric sono d'accordo.. difficile trovare un giovane così..mi riferivo a Xhaka.

Anche perché giochiamo a due in mezzo e l'acquisto in quella zona deve essere ponderato al massimo altrimenti ti ritrovi l'ennesimo mediocre scontento perché gioca poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Lang l'hanno pagato una 30 di ml.

Uno che segna parecchio di più e ci ha sbattuto fuori dalla Champions.

Non che serve chissà cosa per trovare un esterno valido a meno.

Infatti è assurdo perdere dietro a quelle seghe di concecaio e sancho

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

Modric a 40 anni ovviamente no, Modric a 33 sicuramente sì.

Non devi vergognarti amico mio. Modric a 40 può benissimo dare lezioni di calcio ai fenomeni che vestono la nostra maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Che però sono stati presi a zero, oltre ad essere due colpi di marketing evidentemente superiori a Xhaka

Permettimi di dire che il miglior parametro 0 l’abbiamo preso noi eh…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Altrimenti vi dovreste prendere una pausa perché le figure che state facendo continuando a insultare forse il miglior giornalista italiano di mercato fanno davvero ridere 

Di Marzio una volta era il miglior giornalista italiano di mercato, oggi è una star e mescola notizie reali con un sacco di fuffa poiché deve twittare spesso per restare sulla cresta dell'onda, inoltre deve riempire ore di palinsesto televisivo e dando solo notizie reali non può farlo. 

Oggi il miglior giornalista di mercato (non solo italiano) è Fabrizio Romano, che posta solo quando ha notizie reali e se non le ha non posta. Limitatamente alla Juve, a Romano va affiancato Romeo Agresti, che usa lo stesso criterio, indice di grande professionalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bobo1987 ha scritto:

Per il centrocampo spunta Xhaka del Leverkusen che sarebbe in uscita, caratteristiche tecniche, esperienza e low cost, resiste Bissouma come idea.

Tudor spinge per Conceicao, il Porto resiste sui 30 mln della clausola.

Sancho sarebbe l'alternativa.

Gazzetta dello sport cartacea.

@Dark Side x xhaka

Buongiorno,

il mio feticcio 😂 grazie fratello, per me rimane una buona opzione per la mediana a costi ragionevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Ah beh si per Modric sono d'accordo.. difficile trovare un giovane così..mi riferivo a Xhaka.

Anche perché giochiamo a due in mezzo e l'acquisto in quella zona deve essere ponderato al massimo altrimenti ti ritrovi l'ennesimo mediocre scontento perché gioca poco.

Non so che dirti, la Juventus ha un sacco di cose da fare, un sacco di operazioni in entrata e in uscita, diversi rinnovi, altro che i tre colpi riferiti da Tudor. Ci sarebbe oggettivamente da mettere mano a metà della rosa perché il cuoco ha lasciato la cucina in fiamme.

E in tutto questo comolli sta lavorando quasi da solo su tutti questi tavoli 

Gli serve già una vacanza probabilmente sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire se ho capito bene da sopra il mio yacht a Miami, Sancho è l'alternativa a Conceicao e vabbè, uno gioca quasi prevalentemente a sinistra e l'altro a destra e vabbè, ma cedendo Mbangula e Weah e se nell'arco della stagione dovesse poi venire un raffreddore a Yildiz, poi chi gioca? convocano me? ma io da Miami non voglio spostarmi poi in barca ci metterei giorni ad arrivare a Torino senza poi avere una preparazione adeguata a giocare, non mi convince questo racconto fatto .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bobo1987 ha scritto:

Per il centrocampo spunta Xhaka del Leverkusen che sarebbe in uscita, caratteristiche tecniche, esperienza e low cost, resiste Bissouma come idea.

Tudor spinge per Conceicao, il Porto resiste sui 30 mln della clausola.

Sancho sarebbe l'alternativa.

Gazzetta dello sport cartacea.

@Dark Side x xhaka

Sì, ma è una notizia tratta da un articolo della Gazzetta. Non credo sia degna di attenzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Permettimi di dire che il miglior parametro 0 l’abbiamo preso noi eh…

Ma io David sono felicissimo sia arrivato, per me era e resta la miglior soluzione per il nostro attacco e sono convinto che sarà il titolare là davanti.

Semplicemente non trovo sensato paragonare in positivo l'eventuale operazione Xhaka a Modric e De Bruyne

3 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Xhaka? No, dai, per favore...
Solo a parametro zero possono aver senso certi profili.

Condivido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor si è esposto prima di avere la riconferma dicendo che bastavano due/tre innesti perché la rosa, a suo dire, era competitiva. Io, per giudicarlo, partirò da qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Quindi, le big mondiali che sono tutte coperte dovrebbero spendere soldi per un giocatore che a loro non servirebbe. Per fortuna non fai il direttore sportivo altrimenti povere società di calcio.

ps: ora si capiscono molte cose. Inutile anche continuare a discutere con chi reputa Kane l’attaccante piu forte in circolazione :)

E lo dici tu che sono tutte coperte? Sono almeno due anni che il nigeriano è sul mercato, e manco per sbaglio lo hanno cercato le big. Meno male che di calcio ci capisci tu e credi che l'attaccante più forte del mondo vada a giocare nel campionato turco 😌 

P.S.: il giorno in cui Osimhen sarà più forte di Kane, gelerà l'inferno 😘 ti saluto e ti lascio nelle tue convinzioni 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Di Marzio una volta era il miglior giornalista italiano di mercato, oggi è una star e mescola notizie reali con un sacco di fuffa poiché deve twittare spesso per restare sulla cresta dell'onda, inoltre deve riempire ore di palinsesto in tv e dando solo notizie reali non può farlo. 

Oggi il miglior giornalista di mercato (non solo italiano) è Fabrizio Romano, che posta solo quando ha notizie reali e se non le ha non posta. Limitatamente alla Juve, a Romano va affiancato Romeo Agresti, che usa lo stesso metodo, indice di grande professionalità. 

Io aspetto ancora Anderson dalla Lazio eh e non fu di Marzio a dire che era tutto fatto. 
Ergo, tutti i giornalisti sbagliano, anche quelli in orbita Juve. Il problema è la crociata che ne consegue che è stucchevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

fatemi capire se ho capito bene da sopra il mio yacht a Miami, Sancho è l'alternativa a Conceicao e vabbè, uno gioca quasi prevalentemente a sinistra e l'altro a destra e vabbè, ma cedendo Mbangula e Weah e se nell'arco della stagione dovesse poi venire un raffreddore a Yildiz, poi chi gioca? convocano me? ma io da Miami non voglio spostarmi poi in barca ci metterei giorni ad arrivare a Torino senza poi avere una preparazione adeguata a giocare, non mi convince questo racconto fatto .uffa

È che ci fai qui con tutti quei booty al vento scusa? 😝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me entro il 15 chiudiamo per una seconda punta/ala/trequartista che sia Sancho, Conceicao o un altro nome a sorpresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ahahahahahahahahhahahahhahahaha

ma ancora lo riportate??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Vlahovic è bocciato già da gennaio... 
Da Thiago Motta, da Giuntoli, poi da Tudor e Comolli.
Giocatore ormai incompatibile con la Juventus.
Lui, DL e Nico sono le tre cessioni indispensabili da portare a termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.