Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Markio ha scritto:

Ragazzi, ogni volta che leggo i commenti sugli attaccanti qui rimango un po’ perplesso. I dubbi ci possono essere anche per Maradona, sia chiaro, ma non ho ben capito chi vorrebbe chi definisce Osimhen non all’altezza. Posto che: 

Gyokeres va all’Arsenal, Sesko costa il doppio di Osimhen e ad oggi segna poco, seppur promettente. Omorodion no, perché come Gyokeres “facile segnare in Portogallo”. Kolo buono ma a 50 leggo che non convince. c’è pure chi ha citato Lucca, per cui chiedono 30-35 m..

Andrebbero bene tutti quelli che hai citato tranne Lucca, l'unica certezza è che quest'ultimo sia un pacco 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho è la classica operazione che in una società sana e strutturata potrebbe essere la ciliegina sulla torta, in una allo sbando il disastro. Speriamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Grazie arrivabene per Vlahovic....  contratto criminale. 

C'era un motivo per il quale rifiutava le squadre di Premier per venire da noi...e il motivo era proprio questo contratto faraonico.

Ma cosa costava fargli un quinquennale da 6 netti? Credo che avrebbe accettato lo stesso, altrimenti avremmo optato per altro. E nel caso avesse fatto bene, avresti rinnovato dopo 2 anni a cifre superiori.

E invece no...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma infatti lui deve puntare l'Inghilterra o la Spagna... Magari provare a essere il post Lewa?

Se facesse la carriera che dici tu non rimarrà nella memoria, a meno che il Gala non vinca la Champions 

Questo perché dai per scontato che tutti i calciatori vogliano rimanere nella memoria

Magari invece a lui basta e avanza aver vinto il primo scudetto del Napoli in 30 anni e di vincere molti altri col Galatasaray, prendendosi uno stipendio che è altissimo pure per un calciatore, figurati per una persona normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ragazzi, ogni volta che leggo i commenti sugli attaccanti qui rimango un po’ perplesso. I dubbi ci possono essere anche per Maradona, sia chiaro, ma non ho ben capito chi vorrebbe chi definisce Osimhen non all’altezza. Posto che: 

Gyokeres va all’Arsenal, Sesko costa il doppio di Osimhen e ad oggi segna poco, seppur promettente. Omorodion no, perché come Gyokeres “facile segnare in Portogallo”. Kolo buono ma a 50 leggo che non convince. c’è pure chi ha citato Lucca, per cui chiedono 30-35 m..

Ma penso tutti lo prenderemmo Osihmen. Il problema è che non ci possiamo permettere di caricare a bilancio un giocatore di 80 mln e 10 mln di ingaggio giocando con i morti negli altri reparti.

Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

si, così come ho visto giocare tanti altri che abbiamo in rosa, cosa credi che vadano tutti in panchina con 60 partite da giocare? 

Ah e allora arriveremo decimi/ undicesimi in scioltezza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

la situazione è molto pesante non vi è dubbio ma gli faresti un favore a metterlo in tribuna soprattutto ad uno così orgoglioso, tanto il prossimo anno non so voi quali aspettative avete per quanto mi riguarda se riusciamo a conservare il 4° posto sarà oro colato

Non ho detto che deve finire in tribuna, molto semplicemente si dovrà guadagnare il posto. Nessun ordine di scuderia di metterlo in campo per valorizzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ripeto io non farei l'operazione, Kolo + David con Yldiz e Sancho per me sarebbe un attacco molto molto competitivo, destinerei gli investimenti in altri settori.

Lo penso pure io

Dopodiché servirebbero un esterno, un centrale sx bravo di testa e un mediano

Qui i profili disponibili e tesserabili nel rispetto del numero degli extra non sono poi tantissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Markio ha scritto:

Io sono del partito Osimhen fortissimo ma se abbiano preso David è per farlo giocare titolare o quasi, quindi meglio a sto punto spendere per sistemare gli altri reparti che nell'ordine dovrebbero prevedere: un centrale forte , un esterno destro che si alterni a Costa e uno a sinistra se si pensa che per Cabal ci vorrà tempo. E un mediano forte forte perché Locatelli per quanto si impegni rimane un giocatore da 6 - fisso in pagella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Douglas Luiz-Caqueret-Nico Paz

Sarebbe un signor centrocampo per il Como

E se dovesse ingranare Douglas Luiz, diciamolo chiaramente, sarebbe persino più forte del nostro ahahaha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Si concordo ma un attaccante che non ha fretta aspetta che Lewa se ne vada o che Kane possa calare.

Tante big cercheranno un 9 nella prossima stagione a fine 2026 dopo il mondiale.

Infatti per me Sesko va al Barcellona l'anno prossimo.

Comunque aldilà di tutto attaccanti forti ce ne sono in giro (tipo Isak che non cita mai nessuno ma per me è tanta roba) senza voler togliere nulla ad Osimhen eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Infatti per me Sesko va al Barcellona l'anno prossimo.

Comunque aldilà di tutto attaccanti forti ce ne sono in giro (tipo Isak che non cita mai nessuno ma per me è tanta roba) senza voler togliere nulla ad Osimhen eh 

Si ma dalla Premier è quasi impossibile comprare quando esplodono lì.

Puoi comprare solo i Sancho o gli Nkunku per dire, giocatori che non rendono...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ah e allora arriveremo decimi/ undicesimi in scioltezza .

ma devi lasciare perdere l'euforia del forum la situazione è veramente complessa io, ripeto, il prossimo anno ho seri dubbi che questa squadra possa confermare il 4° posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Si ma dalla Premier è quasi impossibile comprare quando esplodono lì.

Puoi comprare solo i Sancho o gli Nkunku per dire, giocatori che non rendono...

Ah sì, sicuramente per noi ad oggi sono inavvicinabili giocatori tipo Isak.

Però una volta che iniziano a muoversi questi giocatori si scatena un "domino" e devi essere bravo a prendere quello buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

C'era un motivo per il quale rifiutava le squadre di Premier per venire da noi...e il motivo era proprio questo contratto faraonico.

Ma cosa costava fargli un quinquennale da 6 netti? Credo che avrebbe accettato lo stesso, altrimenti avremmo optato per altro. E nel caso avesse fatto bene, avresti rinnovato dopo 2 anni a cifre superiori.

E invece no...

A pensare che dalle melanzane guadagnava 700.000 euro ...con 6 milioni avrebbe già decuplicato lo stipendio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

ma devi lasciare perdere l'euforia del forum la situazione è veramente complessa io, ripeto, il prossimo anno ho seri dubbi che questa squadra possa confermare il 4° posto 

Ma pure io eh. Ma siccome ho abbassato l'asticella di molto e ho zero aspettative , me la sto vivendo tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quindi David titolare.... con alternativa Dusan ormai separato in casa

altra bella stagione di m... in arrivo

Sai che in realtà David ha la media gol migliore con la nazionale mi sa.. e lì gioca da sottopunta la maggior parte delle volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Sancho è la classica operazione che in una società sana e strutturata potrebbe essere la ciliegina sulla torta, in una allo sbando il disastro. Speriamo bene

so andato a vedè trasfermarket valeva 130 pippi nel 2020 mo sta a 25. crollo verticale alla vlaovic.laggente è terrorizzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non ho detto che deve finire in tribuna, molto semplicemente si dovrà guadagnare il posto. Nessun ordine di scuderia di metterlo in campo per valorizzarlo.

ah be ovvio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Alla Juve servono troppi giocatori per comprare solo Osihmen e basta

Osihmen è un discorso troppo legato a Vlahovic 

Allo stesso modo prendi un centrocampista se liberi Douglas o Mckennie 

Se prendi Sancho puoi confermare Conceicao se cedi Nico

Gli unici ruoli scoperti su cui potresti intervenire subito sono quello dell'esterno appena ceduto Weah e del difensore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno siamo arrivati quarti e praticamente è andato male tutto quello che poteva andar male tra allenatore, due crociati e gli acquisti più costosi toppati.

Basta veramente poco per fare meglio dell'anno scorso, non capisco tutta sta negatività.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché leggo che David dovrebbe essere una riserva? Guardate che questo è molto forte eh, segna più di 20 gol a stagione e fa anche parecchi assist. Si sbava per Osimhen, ma David tra gol e assist ha numeri migliori. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.