Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non siamo con le pezze al chiulo ma non significa che abbiamo fondi illimitati. Se dobbiamo spendere ancora per la punta, è chiaro che Conceicao e Sancho siano alternativi, economicamente parlando. Non credo abbiano dai 65 ai 70 mln più ingaggi, per la coppia. Quindi si sceglierà su quello più "conveniente".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbamente ha scritto:

vabbè dai, fa niente. Tranquillo

articolo estratto dalla presentazione:

"Qui Chiellini sarà direttore della Football Strategy - ha detto Comolli - con Maurizio Scanavino, il presidente, e la proprietà abbiamo parlato chiaramente con Giorgio di quello che sarà il ruolo. Sarà anche direttore tecnico, lavoreremo  stretto contatto su diversi aspetti del club, dal punto di vista tecnico e commerciale".

mi sa che chi non si ricordava eri tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

può essere. ma dubito che un "Director of Football Strategy" non debba mettere becco su allenatore, DT e DS che sono ruoli che impattano sulla strategia operativa della juve.

Magari si riferiva al mercato.

Per Strategy si intende marketing.

Nulla a che fare con il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

articolo estratto dalla presentazione:

"Qui Chiellini sarà direttore della Football Strategy - ha detto Comolli - con Maurizio Scanavino, il presidente, e la proprietà abbiamo parlato chiaramente con Giorgio di quello che sarà il ruolo. Sarà anche direttore tecnico, lavoreremo  stretto contatto su diversi aspetti del club, dal punto di vista tecnico e commerciale".

mi sa che chi non si ricordava eri tu.

ripeto, va bene così. L'ho ascoltato in diretta e quando ha pronunciato quelle parole subito dopo ha detto il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Fermati un attimo a riflettere: ma che casso ne sa Chiellini di DT e DS che passano la loro giornata a confrontare dati?! Sono figure del tutto nuove in Italia, Chiellini è abituato al calcio pane e salame, a che titolo avrebbe proposto dei nomi non conoscendo la materia? 

Ma seriamente? :d

Secondo me si fa un po' di confusione tra quelli che sono i compiti relativi alla quotidianità del ruolo che si svolge e il peso della propria opinione in merito a determinate scelte.

Chiellini non si occuperà all'atto pratico di mercato ma farà sicuramente parte del processo decisionale di moltissime scelte sportive

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

E' inutile, è da un'ora che cerco di dirglielo ma ha deciso che è così. Come, per altro, le sciocchezze di brambati e parietti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Daimon ha scritto:

È possibile che la narrativa su Chico e Sancho alternativi raccontata ieri da GDM sia una richiesta della Juventus per fare abbassare un po' le pretese al Porto o le pretese al Clan Sancho.

Il mercato è pieno di queste robe che non conosciamo. Poi noi diamo dei catzari ai giornalisti, ma spesso sono i club che fanno uscire volontariamente voci e notizie per un proprio tornaconto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ma infatti la mia sfiducia arriva proprio perchè l'ha scelto JE...guarda Vasseur altro francese e altro che arrivato alla Ferrari con un cv mediocre. Ha passato 2 anni a fare mercato di ingegneri promettendo mari e monti per poi arrivare a fare figure barbine come quest'anno.

Io guardo sempre più preoccupato il parallelismo ferrari juve. Il problema è che il brand ferrari è al top a parte la F1...la juve no. 

Spero di essere smentito ma credo che avere dubbi nella vita sia quello che ti fa crescere, sviluppare e migliorare. Io dubito di tutto e non do per scontato nulla. Neanche che mia figlia (e quello che arriva fra 20 giorni) sia mia...(con mia moglie che si incazza quando lo dico 😄)

Una mia ex morosa nuova di esame di Stato post laurea fa i suoi tre mesi di pratica presso un pronto soccorso, parlando con alcuni colleghi che stavano conducendo una statistica coperta da privacy assoluta sulla paternità dell'iccriatur' se n'escono con dati compresi tra il 25 ed il 30% di non coincidenza in uno studio che durava già da due anni.

Fossi in te di nascosto..................:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

scrivessero marketing allora

che poi uno si confonde se non spiccica la lingua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jekks ha scritto:

a me fa ridere offrire 8 milioni l'anno ad un tizio che non ha dimostrato nulla, però è Canadese, è soprannominato ICEMAN e sarà forte sui videogiochi quindi va tutto bene

Poi quando tra 2-3 anni potrebbe essere un problema piangerete 

O prendi un TOP o prendi un profilo da crescere, prendere un mezzo giocatore di 25 anni che non ha dimostrato nulla e dargli uno stipendio da top player per me è una cosa  senza senso 

Tu sei contento? amen 

Mezzo giocatore non si può leggere però ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

nel caso del doppiocolpo Gala a noi chi ci resterebbe?

anche se non capisco il perché non fiondarsi su Dasan9

tutto su Osi un'altra volta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Fermati un attimo a riflettere: ma che casso ne sa Chiellini di DT e DS che passano la loro giornata a confrontare dati?! Sono figure del tutto nuove in Italia, Chiellini è abituato al calcio pane e salame, a che titolo avrebbe proposto dei nomi non conoscendo la materia? 

Ma seriamente? :d

DT magari...ma DS ruolo nuovo no dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice coincecao è una pippa, è un interista in incognito a cui brucia il * che ha umiliato il loro "top player" bastoni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me si fa un po' di confusione tra quelli che sono i compiti relativi alla quotidianità del ruolo che si svolge e il peso della propria opinione in merito a determinate scelte.

Chiellini non si occuperà all'atto pratico di mercato ma farà sicuramente parte del processo decisionale di moltissime scelte sportive

Accolgo la tua obiezione e ti chiedo: che competenze ha Chiellini su scelte così tecniche come la figura del DS e del DT secondo quella che è la nuova filosofia portata da Comolli? Non ne ha alcuna, a che titolo potrebbe fare dei nomi? :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ah già si parla di alternative a Osimhen? Ma come, ieri qua lo davano già tutti per fatto..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

Mezzo giocatore non si può leggere però ...

Hai ragione, forse era meglio essere più equilibrato e scrivere "calciatore che non ha dimostrato nulla".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Chi mi spiega tutto sto bordello che leggo qui sull'angolo riguardo Comolli Chiellini ecc ? 🤔

Brambati e Oppini dicono che Chiellini e scontento perché i nomi  che propone per l'area tecnica gli vengono tutti segati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.