Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Moggi era il re dei depistaggio. Oggigiorno non puoi pensare di tenere al coperto una trattativa e allora fai trapelare notizie su mille trattative, richieste di informazioni, etc. Così nessuno sa esattamente su che sei davvero. Esempio: la velina di ieri su Sancho e Chico alternativi di sicuro può portare ad ammorbidire la trattativa per entrambi, soprattutto se, come credo, ci siamo solo noi sui giocatori.

Ma quali depistaggi e depistaggi c’è il nulla cosmico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Si ma questi capricci che fa, fanno male anche a lui. Immagina io società big intenzionata ad acqusitare Vlahovic: con la Juve non ci sarebbero problemi, ma con lui invece? Stipendio da 10 milioni per uno che non ha grossi numeri. Ci penserei due volte.
Ne vale la pena fare panchina un anno per avere questa possibilità di lasciare a 0 e avere quello stipendio in una "Big"? Conviene non sfruttare la vetrina dei mondiali per via di questi capricci?

Evidentemente non é quella la sua priorità, magari é solo guadagnare tanto nell'immediato, al futuro ci pensiamo.
Quando fece il diacolo a quattro per farsi cedere dalla Fiorentina a gennaio ci andava bene, adesso é solo un venale.

Poi magari anche per lui é una questione di principio, il ragazzo non sembra una cima e pensa di valere la titolarità della Juve e quindi pretende il rispetto di un contratto che nessuno ci ha obbligato a fargli firmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Da quanto ho capito ha chiesto risoluzione più buonuscita, non solo buonuscita.

Ma potrei sbagliarmi, come accade spesso purtroppo...:d

Parlano di buonuscita a prescindere, sia rescissione (che mai otterrano) che ci cessione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Infatti. Girano cifre insensate. Oggi ho sentito Omorodion a 40. Questo si che sarebbe un affare

Omorodion ha una clausola da 100. E inoltre il Porto detiene il 50% del cartellino, deve pagare ancora annualmente un bel pò di soldi per incrementare quella percentuale. È una formula molto particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma è facile con il senno di poi. Tutti e tre sulla carta potevano valere quanto speso. Purtroppo ci è andata male.

Assolutamente no. 

A parte D. Luiz (dato che era una maxi operazione), Koop e Vlahovic sono arrivati con valutazioni per le quali non dovresti comprare mai. 60mln pieni per Koop significa farsi prendere per il collo (diciamo collo) dall'Atalanta, che peraltro è un contesto particolarissimo dal quale molti giocatori che sono usciti non hanno mai reso come in precedenza.

Vlahovic, per l'esperienza che aveva, quella valutazione e soprattutto quell' ingaggio erano assurdi.

Cose dette in tempi non sospetti, quando dirlo equivaleva ad essere troll o a fare flame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

La situazione è molto complessa, per non usare un termine più dispregiativo, invidio la vostra fiducia ma temo che la prossima sarà una delle peggiori stagioni degli ultimi 30 anni 

Ma io farei 50 anni, anzi tutto il secondo dopo guerra...

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Parlano di buonuscita a prescindere, sia rescissione (che mai otterrano) che ci cessione 

Non discuto però permettimi; c'è una BELLA differenza tra avere o meno il cartellino in mano, no? Come potrebbero chiedere 10ml con o senza libertà di scegliersi la squadra?

No? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JKAY ha scritto:

La situazione è molto complessa, per non usare un termine più dispregiativo, invidio la vostra fiducia ma temo che la prossima sarà una delle peggiori stagioni degli ultimi 30 anni 

Siamo sopravvissuti a motta e ferrara, difficile fare peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Dal video di Romeo mi pare di capire che la Juve è disposta anche a pagare una buonuscita per risolvere con Vlahovic

Si ma deve portare un’offerta. Non possiamo fare rescissione e buonuscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Omorodion non si dice nulla? Sfumati i big, un giovane di 21 anni col suo fisico e le sue potenzialità, formerebbe una bella coppia con David, anche per le diverse caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma io farei 50 anni, anzi tutto il secondo dopo guerra...

La peggior stagione dal 1897, così chiudiamo questo bel flammone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JKAY ha scritto:

Complimenti, il tuo è il primo moriremo tutti della nuova stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Amadir ha scritto:

Stamattina stavo giusto dicendo a qualcuno che diceva che Kolo valeva al massimo 35 che a 35 non prendi manco Lucca o Retegui e sono stato mezzo perculato (che ci sta visto che sono un quarzaro ma un post ogni 10 è semi serio).

Presente, ero Io!

Io però vorrei far passare il concetto che noi Susan pagato 80M dobbiamo svenderlo con buonuscita, mentre kolo Muani cosa avrebbe fatto di così particolare per meritarsi 50 60 100M?

oh preciso che si tratta di discussione aperta, non di calare la verità sulle persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Omorodion ha una clausola da 100. E inoltre il Porto detiene il 50% del cartellino, deve pagare ancora annualmente un bel pò di soldi per incrementare quella percentuale. È una formula molto particolare.

Boh.. lo diceva, se non sbaglio, Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non discuto però permettimi; c'è una BELLA differenza tra avere o meno il cartellino in mano, no? Come potrebbero chiedere 10ml con o senza libertà di scegliersi la squadra?

No? .fuma

A lui importa zero di quanto spende una società per lui. Se lui vuole 10 milioni per se e entourage a prescindere da cosa entra in tasca ai club, la questione per me finisce e ora la responsabilità della sua cessione ricade sulla Juve se accetta le sue condizioni (che ripeto non sono le peggiori prospettabili settimane fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No? .fuma

Chiedono 10mln per la cessione, come buonuscita, per integrare la differenza di ingaggio. Oppure chiedono 10mln per rescindere e quindi trovarsi una squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Occhio a Gasperini che pare stia prendendo Rios dal Palmeiras, che è un bel mediano e costa circa 20 mln

Occhio a che?  Che gli dobbiamo fare?  sefz

Un attentato? 

Rubargli il cellulare?  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Su Omorodion non si dice nulla? Sfumati i big, un giovane di 21 anni col suo fisico e le sue potenzialità, formerebbe una bella coppia con David, anche per le diverse caratteristiche 

Non si dice nulla perché costa più di tutti i big....asd

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Da quanto ho capito ha chiesto risoluzione più buonuscita, non solo buonuscita.

Ma potrei sbagliarmi, come accade spesso purtroppo...:d

PS la Juve sta ragionando sulla risoluzione ma senza buonuscita

risoluzione più buonuscita di 10 milioni ti costa 30 visto il residuo, non credo ci sia nessuna convenzienza a farla a quel punto tanto vale tenerlo come riserva per un anno. Se invece fosse buonuscita a fronte di una cessione per 15-20 milioni (ma devi trovare chi te li da) avrebbe più senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Evidentemente non é quella la sua priorità, magari é solo guadagnare tanto nell'immediato, al futuro ci pensiamo.
Quando fece il diacolo a quattro per farsi cedere dalla Fiorentina a gennaio ci andava bene, adesso é solo un venale.

Poi magari anche per lui é una questione di principio, il ragazzo non sembra una cima e pensa di valere la titolarità della Juve e quindi pretende il rispetto di un contratto che nessuno ci ha obbligato a fargli firmare.

Di solito prevalgono soluzioni di compromesso nel senso che anche uno non molto intelligente capisce che se adesso ha offerte al ribasso, dopo un anno ai margini avrà offerte ancora più ridicole. 

Di sicuro la Juventus non può uscire da questa situazione senza farsi male (gli errori si pagano) ma la separazione è un interesse di tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Chiedono 10mln per la cessione, come buonuscita, per integrare la differenza di ingaggio. Oppure chiedono 10mln per rescindere e quindi trovarsi una squadra. 

Secondo me, ma vado per logica, a loro interessa avere il cartellino in mano con buonuscita di 10ml ma è solo una considerazione basata sulla logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se hanno chiesto 10 milioni di buonuscita significa che il modo per andarsene lo hanno proposto. Se volessero restare a prescindere non avrebbero dettato nessuna condizione. 

10 milioni di buonuscita non so quanto siano a lordo ma meno di 20.  Considerando che l'anno appena passato Vlahovic è stato circa 35 milioni malcontati se gli dai la buonuscita significa che ci fai una piccola plusvalenza se il Milan di turno te lo paga pure 20 e ti liberi malissimo che vada di una quindicina di milioni dal suo costo totale. 

Il giocatore ha dato modo alla Juve di liberarsi del suo costo , a modo suo, ma lo ha fatto. 

Ma perchè dovremmo pagargli la buonuscita? Non gli stiamo mica proponendo la rescissione del contratto.

Arriva una squadra, paga il tuo cartellino se vuole, ti accordi sullo stipendio se ci riuscite. La buonuscita perché dovremmo dargliela? Che poi è uguale allo stipendio che prenderebbe per un anno da noi... 

Cioè, mi chiedi un anno del tuo stipendio per andartene a giocare da un'altra parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.