Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non bisogna più regalare soldi a squadre italiane. L’unico tipo di calciatore da acquistare in Italia è il giovane promettente da società amiche a prezzi bassi per lasciarlo crescere nelle stesse società e se confermato il talento richiamato in prima squadra o in U23. I giocatori fatti e finiti che costano uno sproposito in Italia non vanno comprati, molto

meglio

spendere all’eatero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve proporrà a Vlahovic la risoluzione del contratto

gdm

* zozza

Indipendentemente da come andrà a finire l'operazione Vlahovic per le cifre che ci sono state dietro é una delle più demenziali della nostra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Compensa la svalutazione con il risparmio monstre dell’ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Un bel bagno di sangue. .the

tendo a non crederci perché vorrà dire svalutare a bilancio e pagargli la buonuscita 

Effettivamente un bagno di sangue, si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

La risoluzione del contratto io la vedo come un umiliazione del giocatore che si merita. 

Si ma economicamente è un bagno di sangue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fakemol ha scritto:

Ma posso discutere con uno che definisce Conceicao un vaso cinese per l'altezza come i bambini alle elementari? Quanto ad elkann sarebbe cosa buona e giusta se si levasse dagli zebedei e lasciasse la Juve a chi davvero ha interesse a riportarla la dove le compete. 

Vaso cinese non per l'altezza, ma per l'inutilità anche come soprammobile in casa.

Fratello io vorrei restare serio, ma dopo la perplessità e disappunto per la gesrtone di una cosa che amiamo visceralmente siamo passati al grottesco.

Io non so più che dire o pensare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

gdm

Seeee poi Jon Elkann lancerà banconote da 500 euro dal tetto della Continassa al popolo bianconero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il nodo Juve si chiama Vlahovic. La Juve aveva raggiunto un accordo con Osimhen, ma non uscendo Vlahovic è difficile.

L'ultima notizia è che la Juve è anche disposta a risolvere il contratto con il serbo, non offrendo tuttavia i 24 milioni restanti ma meno. Si valuterà ora cosa potrà decidere il serbo.

O si prende a quel punto un altro attaccante di livello o torna Kolo Muani, ma dipende dall'apertura del Psg per il prestito.

Gdm

Quello attendibile...questa è una Boiata peggiore di quelle mai dette dai vari Momblano o Brambati... 

La risoluzione significa minus di oltre 20 milioni poi buonuscita. È impossibile. Piuttosto lo tengono in tribuna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

è esattamente quello che è successo sefz

Ha aspettato il 30 giugno per mettere 15 milioni

che fosse legato alle operazioni in uscita forse solo questione di opportunità nel senso che se uscivano

non serviva li mettesse così li ha messi ma non crefo si sia strappato i capelli

Il punto e’ che l’operazione col Nottingham NON ERA CHIUSA perche’ la Juventus voleva 23/24+bonus.. In piu’ c’era ancora da trovare l’accordo coi giocatori, soprattutto con Weah.

E visto che queste operazioni di bilancio non le programmi in 1 giorno, come fu per la ricap dopo l’esonero di Motta, che abbia aspettato il 30 per metterci 15 milioni e’ giusto, NON SI SA PER COSA, perche’ la Juventus NON LO HA COMUNICATO.. Ma che abbia aspettato questa operazione NON CHIUSA per decidere se metterli o no..

Non e’ possibile, perche’ si programmano ste cose con largo anticipo.

Se poi vogliamo per forza passare che fossero collegati per il bilancio, ok, ma se l’operazione non era chiusa manco tra i club, non e’ che c’e’ tanto da dire eh

Comunque stica.. E’ il passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gdm

Nella migliore delle ipotesi facciamo una minusvalenza di una 20ina di milioni.

Poi voi ci credete che Vlahovic non pretenderà pure una buonuscita? Neanche quotato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.