Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Repubblica - Vlahovic chiede 10 milioni alla Juve per andare via: rapporti tesi

Post in rilievo

Preferisco arrivare dodicesimo e giocare con pavoletti che arrivare in cl ed acconte tare questo tizio. Devono dare un segnale per il futuro. Se fai schifo e vuoi andare in scadenza l'ultimo anno vai in tribuna 12 mesi. Ed ogni ritardo o altro multe su multe. Poi vediamo dopo un anno di inattività quante squadre lo chiamano questo fenomeno. Solo con allegri ha reso un po

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Livello del giocatore: mediocre.

Livello dell'uomo: infimo.

livello del giocatore quasi d'accordo

ma perchè infimo come uomo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, umbertoI ha scritto:

perchè non puoi dichiarare amore ad una squadra e poi mostrarti invece così veniale.

perchè non puoi accettare la possibilità di restare un anno in tribuna pur di prendere qualche milionicino in più.

io la penso così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, umbertoI ha scritto:

Perché e' una persona pessima, tossica.

Solo sugli obblighi di contratto non gli si puo' dire nulla, per il resto e' davvero una brutta persona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

perchè non puoi dichiarare amore ad una squadra e poi mostrarti invece così veniale.

perchè non puoi accettare la possibilità di restare un anno in tribuna pur di prendere qualche milionicino in più.

io la penso così.

Perché non pretendi 10 milioni x liberare l'armadietto un anno prima così anticipi di un anno l'essere free e pretendere anche solo 6/7 annui altrove, che te li daranno, e così hai fottuto tutti, Juve in primis che perde altri 30 milioni tra buonuscita e minusvalenza.

Nammmmmmmerda di uomo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/07/2025 Alle 12:20, Stig ha scritto:

1] dargli 10mln per andare via è pura follia. Se va al Milan rafforziamo pure una diretta concorrente.

2] Tanto vale tenerlo e farlo giocare (non è più scarso di Kolo Muani). Nelle ultime 2 stagioni (tra campionato e coppe) ha segnato 35 gol

3] Due attaccanti come Vlahovic e J.David all'occorrenza possono anche giocare insieme.

4] In serieA a parte Lautaro e Thuram ci sono veramente tanti attaccanti più forti di Vlahovic ? Retegui, Kean, Orsolini, Lukaku, Dovbyk, Lucca, Krstovic sono tanto più forti di Vlahovic ? No l'unica differenza è lo stipendio, ma visto che che c'è un contratto e che per rescinderlo dobbiamo cmq pagargli la buona uscita tanto vale tenerlo e sfruttarlo.

Tanto ve lo dico io: Non è vero che Vlahovic blocca Osimhen, anche cedendo Vlahovic non riusciamo a prendere cmq Osimhen. La verità è che Vlahovic blocca Kolo Muani, ma a questo punto tanto vale rinunciare a Kolo Muani e tenerci Vlahovic. A giugno 2026 cercheremo un altro attaccante.

Per me la questione è molto differente, al netto del tasso tecnico di ogni singolo giocatore, che può segnare 1 gol a stagione, come 100 a stagione.

Il punto per Vlahovic, non è quanto segna? Ma come può influenzare lo spogliatoio.
Se fossi io un dirigente che deve fare delle scelte, in primis mi chiederei se tendolo causerebbe problemi a tutti gli altri giocatori.
Abbiamo visto tutti come si approccia ai suoi compagni, abbiamo visto tutti come si permette di redarguire, manco fosse Maradona.

Il punto sta:

1) Lo tengo, lo faccio giocare, so come è fatto il giocatore e accetto pregi e difetti. Ma devo essere cosciente di dove sto andando e di cosa aspettarmi.

2) Cerco di fargli capire che non è aria, che poi sia la tribuna, la panchina, l'under 15... poco importa! Si trova una soluzione e stop.

Il problema in questi casi è che purtroppo, lui con la testa non ci sta e chi lo circonda sta peggio di lui!
Vlahovic doveva essere valutato prima del suo acquisto, non dopo 3 anni che sta alla Juve.
Doveva essere valutato quando ha chiesto 12 milioni a stagione. Ovvio poi, che sei ci metti Arrivabene... la frittata è dietro l'angolo!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Perché e' una persona pessima, tossica.

Solo sugli obblighi di contratto non gli si puo' dire nulla, per il resto e' davvero una brutta persona 

capito che molti lo definiscano pessima persona, inuile ripetere sempre la solita tiritera

ioinvece avevo chiesto il motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

io la penso così.

a parte il fatto che tutti baciano la maglia quando fanno qualche gol

se accetterà la tribuna o no sono decisioni sue

perchè mai dovrebbe regalarci soldi?

io la penso così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CoD3Ex ha scritto:

Il punto per Vlahovic, non è quanto segna? Ma come può influenzare lo spogliatoio.
Se fossi io un dirigente che deve fare delle scelte, in primis mi chiederei se tendolo causerebbe problemi a tutti gli altri giocatori.
Abbiamo visto tutti come si approccia ai suoi compagni, abbiamo visto tutti come si permette di redarguire, manco fosse Maradona

Infatti questa è la cosa che trovo veramente insopportabile e spregevole.

Però uno spogliatoio è fatto di tanti giocatori, solo gente come Ronaldo può imporsi a tutti dall'alto della sua storia. 

Se sbagli gol e controlli a raffica e poi rimproveri gli altri per i loro errori, prima o poi il gruppo si coalizza e ti affronta a brutto muso.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, umbertoI ha scritto:

a parte il fatto che tutti baciano la maglia quando fanno qualche gol

se accetterà la tribuna o no sono decisioni sue

perchè mai dovrebbe regalarci soldi?

io la penso così

E chi ha detto che deve regalarci i soldi? Finora glieli abbiamo regalati noi.

Pensala come vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

capito che molti lo definiscano pessima persona, inuile ripetere sempre la solita tiritera

ioinvece avevo chiesto il motivo

L'elenco dei comportamenti e gesti tenuti in questi ultimi mesi ne certificano la pochezza umana e il mancato rispetto della maglia e del popolo bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

L'elenco dei comportamenti e gesti tenuti in questi ultimi mesi ne certificano la pochezza umana e il mancato rispetto della maglia e del popolo bianconero

quali gesti e comportamenti?

sinceramente io non li ho visti

ho visto solo un ragazzo un pò frustrato per essere spesso in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

E chi ha detto che deve regalarci i soldi? Finora glieli abbiamo regalati noi.

Pensala come vuoi.

se rinunciasse allo stipendio o alla metà vorrebbe dire regalarci soldi

quindi cosa dovrebbe fare per non essere considerato una pessima persona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

se rinunciasse allo stipendio o alla metà vorrebbe dire regalarci soldi

quindi cosa dovrebbe fare per non essere considerato una pessima persona?

Magari accettare la cessione, invece di chiedere il pizzo per andarsene?

Finora ha dato molto più la Juve a lui che viceversa.

Un po' di riconoscenza non guasta mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Magari accettare la cessione, invece di chiedere il pizzo per andarsene?

Finora ha dato molto più la Juve a lui che viceversa.

Un po' di riconoscenza non guasta mai.

forse perchè non ci sono state richieste per lui considerato l'ingaggio e lo scarso rendimento?

inoltre lascia perdere la riconoscenza, mai vista riconoscenza da parte di altri a meno che non siano state nostre bandiere

infine, ammesso che non abbia riconoscenza lo si può definire una pessima persona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è stata una grandissima delusione, con delle attenuanti però: fare il centravanti  nella Juve mediocre di questi anni non sarebbe stato facile x nessuno. Non dimentico le partite in cui gli venivano fornite 1-2 palle a partita massimo, i match affrontati lasciando giocare l'avversario e lui li, solo, abbandonato al suo destino, sempre spalle alla porta, in un contesto tecnico fra i più mediocri che io ricordi. Certo lui poi è uno molto umorale, che si deprime nelle difficoltà e non ne azzecca più una. E qui viene l'errore della dirigenza, non cogliere questo carattere così bipolare ed offrire 12 mln di ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Vlahovic ad essere sbagliato, è un sistema che dà potere infinito ai procuratori ad esserlo. Il ricatto economico, se possibile, va contrastato con quello sportivo. Non vuoi una soluzione amichevole? C'è posto sul mio comodo divano per guardare le partite, l'abbonamento a Dazn lo pago io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

forse perchè non ci sono state richieste per lui considerato l'ingaggio e lo scarso rendimento?

inoltre lascia perdere la riconoscenza, mai vista riconoscenza da parte di altri a meno che non siano state nostre bandiere

infine, ammesso che non abbia riconoscenza lo si può definire una pessima persona?

Pare che le richieste ci siano state ma lui non le ha ritenute alla sua altezza.

Personalmente detesto le persone eccessivamente avide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Pare che le richieste ci siano state ma lui non le ha ritenute alla sua altezza.

Personalmente detesto le persone eccessivamente avide.

non conosco queste richieste

se sai qualcosa dimmelo

definire pessima una persona solo perchè ti pare

non credo sia corretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, umbertoI ha scritto:

non conosco queste richieste

se sai qualcosa dimmelo

definire pessima una persona solo perchè ti pare

non credo sia corretto

Delle richieste ne hanno parlato i giornali (Arabia e Turchia), non me le sono inventate.

Ripeto, per me si sta rivelando una pessima persona, soprattutto dopo aver chiesto 10 milioni per andarsene.

Tu pensala come vuoi. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti