Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Repubblica - Vlahovic chiede 10 milioni alla Juve per andare via: rapporti tesi

Post in rilievo

4 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Con quella testa, pochezza tecnica a parte, ha un futuro anonimo all'orizzonte.

Incredibile come sia diventato milionario un mediocre di cotante proporzioni 

Uno dei regali della gestione AA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic resterà fino alla naturale scadenza. Giocherà gli ultimi 10’ a partita se siamo sul 3 a 0, altrimenti panchina.

Se David dovesse essere fuori uso, partirà titolare Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Anche quest'anno ha giocato ,ma se non si riesce a venderlo tanto vale utilizzarlo invece che tenerlo in tribuna e magari dandogli la buona uscita e poi ti  va anche al milan o l'Inter.

Quest'anno e' stato diverso, non era l'ultimo anno di contratto.

Il prossimo lo e', quindi figurati..

Tirerebbe dietro la gamba oltre ad essere un inutile e dannoso mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quest'anno e' stato diverso, non era l'ultimo anno di contratto.

Il prossimo lo e', quindi figurati..

Tirerebbe dietro la gamba oltre ad essere un inutile e dannoso mediocre 

Comunque la si metta è una bega , vedremo se riuscirà a risolvere comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ma quanti acquisti completamente sbagliati abbiamo fatto dal post marotta ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo metterei veramente in tribuna, almeno servira' come deterrente per quelli che vorranno fare gli stessi giochini in futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi veniva da ridere quando leggevo nel forum, abbiamo il tesoretto.....si parlava di 30 milioni per il serbo, 40 per luiz, ecc. Come previsto sono invendibi. Queste situazioni le devi sbloccare due anni prima della fine del contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/07/2025 Alle 12:19, FedeJuventus ha scritto:

Io lo metterei veramente in tribuna, almeno servira' come deterrente per quelli che vorranno fare gli stessi giochini in futuro

Non si può, altrimenti ti può denunciare per mobbing. Semplicemente, panchina per tutta la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/07/2025 Alle 12:23, N3dved ha scritto:

Tribuna fino alla scadenza. Vediamo se viene convocato al mondiale poi. E non venite a dirmi che è un trattamento ingiusto. Il trattamento ingiusto l'ho subito io a guardarlo contro la Lazio a fine campionato (lo ricorderete il loro pareggio in extremis). La squadra a soffrire e lui indolente a pascolare cercando di elemosinare un gol in contropiede quando c'era da soffrire. Era appena entrato dalla panchina bello fresco. Ci ho messo la mia croce sopra in quel momento.

Ribadisco, non si può. Non siamo negli anni 70. Ti denuncia per mobbing e ti piantano su un macello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Samoa ha scritto:

Mamma mia ma quanti acquisti completamente sbagliati abbiamo fatto dal post marotta ? 

Secondo te perché ci diamo ridotti a queste condizioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, apsulo ha scritto:

Vlahovic resterà fino alla naturale scadenza. Giocherà gli ultimi 10’ a partita se siamo sul 3 a 0, altrimenti panchina.

Se David dovesse essere fuori uso, partirà titolare Milik

La sua proposta oltre che indecente, fatta senza provare vergogna, e' una ovvia e palese provocazione atta a mettere i chiodi sulla bara del rapporto tra la Juve e questo modesto pedatore della palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Ribadisco, non si può. Non siamo negli anni 70. Ti denuncia per mobbing e ti piantano su un macello.

Sbagli. Si può. Basta farlo secondo le regole che sono più permissive di quanto pensi. L'importante è metterlo nelle condizioni di allenarsi dignitosamente. E dignitosamente non significa necessariamente con la prima squadra. Non saremmo né i primi né gli ultimi a mettere un giocatore "fuori rosa" con queste modalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti