Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Repubblica - Vlahovic chiede 10 milioni alla Juve per andare via: rapporti tesi

Post in rilievo

4 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Prima cosa da fare dare la 9 a David o a milik

La darei a David anche perchè immagino Milik sarà riserva. 

Non vedo l'ora di vederlo giocare, sfaterà molti tabù che si leggono da qualche anno, tipo che la punta non deve saper stoppare, dribblare, passare. 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che se si presenterà al raduno i tifosi invece di chiedergli autografi e foto lo invitino ad alzare i tacchi.... ma non ne sono così sicuro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

penso sia il caso più clamoroso della storia, il peggior rapporto qualità/prezzo. Aggravato dal fatto che eravamo in piena crisi di bilancio per cui abbiamo dovuto tenercelo 4 anni tentando in tutti i modi di valorizzarlo. Ma non si può valorizzare un indolente che è arrivato a 25 anni senza imparare a stoppare. 

Sui disastri economici e le mostruose perdite degli ultimi anni, la voce costi riguardante questo calciatore semi inutile ha pesato tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Sui disastri economici e le mostruose perdite degli ultimi anni, la voce costi riguardante questo calciatore semi inutile ha pesato tantissimo

Ci credo secondo gli articoli dell' epoca l' investimento per cartellino e stipendi era sui 150 mln e non credo contemplassero anche i contributi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Credo abbiano già proposto di rinnovare spalmando lo stipendio ma abbia rifiutato. La differenza è che Osimhen è forte e forse qualcuno che lo paga lo si trova. Il mio sogno sarebbe uno scambio tra i 2

Eh, magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Credo abbiano già proposto di rinnovare spalmando lo stipendio ma abbia rifiutato. La differenza è che Osimhen è forte e forse qualcuno che lo paga lo si trova. Il mio sogno sarebbe uno scambio tra i 2

Mai proposti rinnovi, non credere a quelli che si inventano le notizie pur di andare contro al giocatore brutto e cattivo che vuole solo i soldi. Sono due anni che cercano di fare fuori il serbo, Giuntoli compreso. Questa situazione è insanabile ormai, quindi ora si prendono le conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, giangy85 said:

Certo che siamo strani Osimhen scadenza giugno 2026 75 mln€, Vlahovic scadenza giugno 2026 -10 mln€. 

Qualche volta si vede la qualita’ del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Mai proposti rinnovi, non credere a quelli che si inventano le notizie pur di andare contro al giocatore brutto e cattivo che vuole solo i soldi. Sono due anni che cercano di fare fuori il serbo, Giuntoli compreso. Questa situazione è insanabile ormai, quindi ora si prendono le conseguenze.

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Abbasso la Juve che congiura contro Dusanuccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, giangy85 ha scritto:

Certo che siamo strani Osimhen scadenza giugno 2026 75 mln€, Vlahovic scadenza giugno 2026 -10 mln€. 

C'è una certa differenza, quella che passa fra un campione e una pippa. 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, giangy85 ha scritto:

La cosa strana è lo stipendio che pretende il secondo, alla luce del rendimento degli ultimi due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

La cosa strana è lo stipendio che pretende il secondo, alla luce del rendimento degli ultimi due anni.

Lui pretende solo di ricevere quanto pattuito.

Inutile prendersela con vlahovic.

La colpa è della società.

Se anche avesse fatto 30 gol a campionato, quanto avrebbero dulovuto dargli adesso? 25M?

Cose da pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Lui pretende solo di ricevere quanto pattuito.

Inutile prendersela con vlahovic.

La colpa è della società.

Se anche avesse fatto 30 gol a campionato, quanto avrebbero dulovuto dargli adesso? 25M?

Cose da pazzi.

Lui riceverà quanto pattuito, questo e sicuro.

30 gol a campionato sarebbero anche valsi 12 milioni, peccato che al massimo ha fatto vedere 30 lisci in area...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Lui riceverà quanto pattuito, questo e sicuro.

30 gol a campionato sarebbero anche valsi 12 milioni, peccato che al massimo ha fatto vedere 30 lisci in area...

Il senso era differente.

12M anno ad un 24enne vuol dire che poi lo venderai o lo perderai a scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, giangy85 ha scritto:

Sai com’é: spesso i campioni costano più dei giocatori scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Difatti ho visto il campione, che lo cercano solo in Turchia. Con tutto rispetto per Osimhen che se non avesse la testa che ha, avrei gradito un suo arrivo a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Occhio che i fanboys si offendono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Occhio che i fanboys si offendono.

Fammi capire, ma tu passi la tua vita a frecciare gli altri? Ti pagassero almeno per stare tutto il giorno ad accanirti su un giocatore e su chi la pensa diversamente, potrei anche capirlo. Per lo meno io non mi invento cose pur di farmi vedere e riempire di schifo qualsiasi topic inerente allo stesso giocatore, anche perchè siamo tutti grandi e vaccinati e dopo i 15 anni diventa alquanto ridicolo accanirsi su un calciatore nel modo in cui lo fai tu e tanti altri, si risulta soltanto infantili. Ma contenti voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Non so niente del dietro le quinte societario. Però è un dato di fatto che un centravanti che prende 12 milioni di stipendio, e due anni su tre arriva 17-18esimo in classifica marcatori con 10 reti, non è all'altezza della Juventus e non è all'altezza del suo costo.

Non c'è nessun astio da parte mia, nessuna avversione per il giocatore, che non ho mai insultato: c'è la fredda constatazione che nelle aziende chi rende molto sotto il suo costo, si tende a lasciarlo a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Fammi capire, ma tu passi la tua vita a frecciare gli altri? Ti pagassero almeno per stare tutto il giorno ad accanirti su un giocatore e su chi la pensa diversamente, potrei anche capirlo. Per lo meno io non mi invento cose pur di farmi vedere e riempire di schifo qualsiasi topic inerente allo stesso giocatore, anche perchè siamo tutti grandi e vaccinati e dopo i 15 anni diventa alquanto ridicolo accanirsi su un calciatore nel modo in cui lo fai tu e tanti altri, si risulta soltanto infantili. Ma contenti voi.

Nel giorno del compleanno di Vialli stai a difendere uno che mette mi piace alla vittoria degli avversari, che provoca la Juve chiedendo 10 mln di buonuscita, che fa l' indolente da mesi! 

Per te conta più il serbo della Juve, non dovresti dare lezioni di tifo. 

Ti consiglio di leggerti la storia di Vialli e di capire che vuol dire essere un grande uomo e un grande campione, un simbolo della Juve.

Poi forse ti faranno pena certi personaggi scarsi in campo e umanamente non da prendere come esempio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Nel giorno del compleanno di Vialli stai a difendere uno che mette mi piace alla vittoria degli avversari, che provoca la Juve chiedendo 10 mln di buonuscita, che fa l' indolente da mesi! 

Per te conta più il serbo della Juve, non dovresti dare lezioni di tifo. 

Ti consiglio di leggerti la storia di Vialli e di capire che vuol dire essere un grande uomo e un grande campione, un simbolo della Juve.

Poi forse ti faranno pena certi personaggi.

Se contasse piu' lui della Juve, sarei qui ogni giorno a lamentarmi del fatto che dovrebbero rinnovarlo, invece sono il primo a dire che ha bisogno di andarsene per il bene suo e della società. Ciò non vuol dire che se ti liberi di lui tutti i problemi si risolvano magicamente, e non ci si può focalizzare su un giocatore come la fonte di tutti i mali. C'è una società da ristrutturare, fino a che non si risolve questo non torneremo così presto a vincere (purtroppo), indipendentemente da Dusan o da qualsiasi altro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, todienomore ha scritto:

Non so niente del dietro le quinte societario. Però è un dato di fatto che un centravanti che prende 12 milioni di stipendio, e due anni su tre arriva 17-18esimo in classifica marcatori con 10 reti, non è all'altezza della Juventus e non è all'altezza del suo costo.

Non c'è nessun astio da parte mia, nessuna avversione per il giocatore, che non ho mai insultato: c'è la fredda constatazione che nelle aziende chi rende molto sotto il suo costo, si tende a lasciarlo a casa.

Ma infatti non avrebbero mai dovuto fargli un contratto così oneroso, bastava semplicemente offrirgli 5 milioni con bonus che salivano a 7, ma 12 per dirti, non li darei nemmeno ad Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti