Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Repubblica - Vlahovic chiede 10 milioni alla Juve per andare via: rapporti tesi

Post in rilievo

2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

La trattativa NON la conduci in tv chiedendo la luna...tanto è vero che Agnelli ha dovuto rispondergli per le rime dicendogli che lo aspettavano in sede con un contratto da top player da mesi...da lì ha ancora tirato per le lunghe LUI e tutta l'accozzaglia che aveva dietro...il tutto dopo che la Juventus (che se ne poteva fregare altamente) aveva mediato con l'entrourage del fratello tramite Marotta per una buonuscita "soft" dal bordello che avevano creato tra do loro...e la Juve l'ha fatto perché il ragazzo non era sereno nel giocare.

Nonostante tutto questo L'INGRATO Dybala chiedeva uno stipendio esagerato (visto pure i tanti infortuni) a 2 zeri...Agnelli ha fatto la fine che purtroppo sappiamo e alla nuova dirigenza evidentemente non stavano bene gli 8 e passa milioni...se c'è una cosa dove la società ha sbagliato e non sfancularlo prima...alla fine il tempo è stato galantuomo ed è andato tra & molla a prenderne 6 alla Roma...quello che meritava veramente.

Gli sta' bene.

Non mi interessa "la fine" che ha fatto Dybala.

Non rileva all'interno di questa discussione.

Ma se proprio la vuoi mettere in questi termini...perdendo Dybala ci siamo indeboliti.

E noi non abbiamo fatto una "fine" migliore.

Tutt'altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero insopportabile. Fuori squadra subito, poi vedete che con la prospettiva di stare fermo un anno, si muove a trovare una squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non mi interessa "la fine" che ha fatto Dybala.

Non rileva all'interno di questa discussione.

Ma se proprio la vuoi mettere in questi termini...perdendo Dybala ci siamo indeboliti.

E noi non abbiamo fatto una "fine" migliore.

Tutt'altro.

Non ci siamo indeboliti per colpa di Dybala,ma per altri acquisti sbagliati...tanto è vero che Dybala alla Roma non ha reso come si aspettavano.

Se c'è una cosa che non sopporto sono i "vedovismi" su calciatori che hanno rappresentato anche a certi livelli la Juve e poi nel momento del declino PRETENDONO di essere retribuiti come quando erano al Top.

Siccome sono Juventino PRIMA che "amante" del giocatore propendo in primis per il bene della squadra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non ci siamo indeboliti per colpa di Dybala,ma per altri acquisti sbagliati...tanto è vero che Dybala alla Roma non ha reso come si aspettavano.

Se c'è una cosa che non sopporto sono i "vedovismi" su calciatori che hanno rappresentato anche a certi livelli la Juve e poi nel momento del declino PRETENDONO di essere retribuiti come quando erano al Top.

Siccome sono Juventino PRIMA che "amante" del giocatore propendo in primis per il bene della squadra.

Anch'io.

E secondo il mio modesto parere la squadra sarebbe stata più forte CON Dybala, piuttosto che senza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Anch'io.

E secondo il mio modesto parere la squadra sarebbe stata più forte CON Dybala, piuttosto che senza.

I "secondo me" non portano lontano con i problemi fisici che aveva.

Quello che contava era questo: GLI INFORTUNI - Nelle ultime due stagioni alla Juve Paulo Dybala ha saltato il 42% delle partite totali in tutte le competizioni, nelle precedenti 5 stagioni aveva saltato solo il 14% delle gare dei bianconeri.

e c'erano anche partite importanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sta alla Juve fargli capire che non giocherà (deve investire su un altro attaccante) e a lui decidere se vale la pena stare ai box un anno per guadagnare di più perché anche se fermo per un anno (comunque prendendone 12) a 0 tra commissioni, premio alla firma e contratto da parametro 0 sicuramente ballano a suo favore almeno una 10ina di mln di euro in piú di quelli che si metterebbe in tasca accettando un trasferimento ora.

Fossi la Juve lascerei perdere tutti i nomi che girano e farei un nell'investimento su un bel prospetto di attaccante da fare crescere alle spalle di David poi Vlahovic come va va effettivamente é una sua decisione e la società a parte sostituirlo e fargli capire che parte 3a punta non può fare altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È possibile che i soldi siano così potenti da rendere così piccoli gli uomini?

Possibile che una Società come la Juve si faccia prendere per il naso per 10 milioni? Io per il senso dell'onore e per la mia reputazione ho decisamente rinunciato a opportunità che per una persona come me del ceto medio-basso avevano più peso di 10 milioni per la Juventus.

Quindi posso affermare con certezza e con cognizione di causa che se io fossi Elkan terrei con forza Vlahovic e gli farei passare il peggior anno professionale della sua vita....anche come monito futuro.

Forza Juve,sempre!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco una rara immagine del procuratore di vlahovic che discute i soldi dell' ingaggio con i nostri incredibili ex dirigenti. Come non dare 12 milioni di ingaggio cash a quest'uomo. Si intravede pure vlahovic dietro il tappeto.

hqdefault (1).jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mettesse la stessa energia che dedica a reclamare soldi anche nel migliorarsi sul campo, potrebbe essere un vero fuoriclasse. Peccato, invece, che sia solo un mediocre graziato dalla fortuna.

Citofono.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso.. Nemmeno un po' di riconoscenza

Lo abbiamo strapagato ed aspettato anni senza che dimostrasse nulla 

Deve essere messo a pulire i * di tutte le sedi e dello stadio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un giocatore,  nel pieno della maturità e che si reputa un top, è  disposto a fare una stagione a non giocare pur di prendere i suoi soldi...beh, basta questo a qualificarlo.

Dovrebbe riflettere sul perché,  nonostante la Juve sia disposta a cederlo per 20 milioni nessun grande club sia venuto a cercarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che con la buonuscita eventualmente concessa al calciatore, la Juventus vada a risparmiare sul lordo dei 12 milioni di stipendio netto che non andrà versato, per cui non escludo affatto che alla fine Vlahovic otterrà quanto richiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Come dicevo in un altro post...Elkann ha tirato fuori 15 milioni per pagare e sostituire Motta,adesso ne ha tirati fuori altrettanti per prendere David...Dusan da noi ha CHIUSO dopo che si è parlato con Comolli...qualunque cosa decida di fare della sua carriera per la Juve è irrilevante,il padrone quando decide di cambiare uno sborone lo fa' e basta,se c'è bisogno tirerà fuori altri soldi per sistemare altre questioni...lo farà.

Staremo a vedere 🤝🦓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Capossela ha scritto:

Credo che con la buonuscita eventualmente concessa al calciatore, la Juventus vada a risparmiare sul lordo dei 12 milioni di stipendio netto che non andrà versato, per cui non escludo affatto che alla fine Vlahovic otterrà quanto richiede.

Pero' fa 20 milioni di minusvalenza in conto economico.

Insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, odiointer73 ha scritto:

È possibile che i soldi siano così potenti da rendere così piccoli gli uomini?

Possibile che una Società come la Juve si faccia prendere per il naso per 10 milioni? Io per il senso dell'onore e per la mia reputazione ho decisamente rinunciato a opportunità che per una persona come me del ceto medio-basso avevano più peso di 10 milioni per la Juventus.

Quindi posso affermare con certezza e con cognizione di causa che se io fossi Elkan terrei con forza Vlahovic e gli farei passare il peggior anno professionale della sua vita....anche come monito futuro.

Forza Juve,sempre!

il problema è che a Elkan non frega niente della Juve, e attualmente in dirigenza non ce nessuno che ha le palle per fare una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole 10 milioni per andare via?

Diamogliene 12 per tenerlo in panchina tutta la stagione, tanto si è capito che lo perderemo a zero. A questo punto, faccia la riserva e si tenga pronto a scendere in campo se dovesse essere necessario.

Nel frattempo giocherà pochissimo e a scadenza vedremo chi gli offrirà certe cifre.

I contratti si fanno in due ed è stata la Juventus stessa a mettersi in questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Davvero insopportabile. Fuori squadra subito, poi vedete che con la prospettiva di stare fermo un anno, si muove a trovare una squadra.

Purtroppo non possiamo permettercelo; impatto devastante sui conti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Purtroppo non possiamo permettercelo; impatto devastante sui conti 

Non ci arrivano...
Per loro lo scopo primario è la vendetta verso l'uomo, non capendo che la juventus sta facendo di tutto per mandarlo via durante l'estate perché la permanenza avrebbe un effetto terribile sui conti e ridurrebbe il nostro margine operativo sul mercato...
Ho provato a spiegarlo in tutte le salse, ma a questo punto rinuncio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi i tuoi 12, fai panchina finchè non vieni chiamato in causa e poi a fine stagione togliti dalle balls insieme ai tuoi fratelli procuratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Se un giocatore,  nel pieno della maturità e che si reputa un top, è  disposto a fare una stagione a non giocare pur di prendere i suoi soldi...beh, basta questo a qualificarlo.

Dovrebbe riflettere sul perché,  nonostante la Juve sia disposta a cederlo per 20 milioni nessun grande club sia venuto a cercarlo.

Llorente rimase un anno in tribuna pur di venire da noi. Sono scelte. La Juve più che metterlo fuori rosa non può fare. Le società invece dovrebbero reintrodurre il parametro in modo da eliminare queste uscite a zero, se no questi casi avverranno sempre più spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che panchina?!  TRIBUNA e stop. fuori progetto!

ci faremo mica ricattare da sto qui.... dai! 

e gli cambiamo posto ogni volta se vuole andare allo stadio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti