Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini entra a far parte del board di proprietari del Los Angeles FC: "Metto a disposizione la mia esperienza mantenendo ruolo e impegni con la Juve"

Post in rilievo

29 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Lo ritengo anche giusto. Lasciamo da parte il tifo. Un dirigente di qualsiasi azienda si circonda e sceglie gente di sua fiducia. Se qualcosa va storto vanno a prendere lui per la collottola non la bandiera dei tifosi, l'amica dei proprietari, il figlio raccomandato di...

Ha bisogno di collaboratori , ed uno nel suo ruolo .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Gli investimenti personali li fai in settori diversi non nello stesso campo dove fai il dirigente 

E quale sarebbe la controindicazione? Calcio negli USA che nulla a che vedere con quello europeo e che mai si intreccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo  ammettere che con l'addio di giuntoli tutto sembra molto chiaro.

Ad oggi abbiamo preso mezzo giocatore in scadenza di contratto e ne mancano da prendere minimo una mezza dozzina per completare la rosa.

Leggo nomi agghiaccianti.

Sembra che l'algoritmo segnali solo giocatori provenienti dal Marsiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Non c'è nulla di divertente, penso che nei prossimi giorni vedremo l'uscita di Chiellini dalla società

Non ne vedo il motivo.

In effetti non c'è nulla di divertente, certi commenti sono semplicemente squallidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, velas ha scritto:

Domanda. Quanti anni hanno le figlie di Chiellini?

@chigen tu lo sai?

10-12 grosso modo

Ricordo di aver visto le pubblicazioni di matrimonio alla Chiesa di Piazza San Carlo tipo 12-13 anni fa :uhmm: 

ps. Velas lo so che non c'entra un tubo, ma stasera tornano per l'ultima volta in stagione le sirene arabe per Chigen, poi il Cammello va in vacanza .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

10-12 grosso modo

Ricordo di aver visto le pubblicazioni di matrimonio alla Chiesa di Piazza San Carlo tipo 12-13 anni fa :uhmm: 

Quindi sono già state in Anerica con papà. Se avessero voglia di tornarci... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Quindi sono già state in America con papà. Se avessero voglia di tornarci... :siciao:

Ma certo saranno più americane che italiane :uhmm: 

Il panettone manco sanno che è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Ma certo saranno più americane che italiane :uhmm: 

Il panettone manco sanno che è 

Vabbè, mo' non esageriamo. Sono state là un anno e mezzo... Però a LA si sta bene, estate tutto l'anno, mare, ecc ecc :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

non c'è nulla di divertente, certi commenti sono semplicemente squallidi

Roger, guarda qui l'articolo che compare sul sito del LAFC con video incluso.

Senza fare i nostradamus, non mi pare che abbia accettato un semplice lavoretto part-time... :baby:

https://www.lafc.com/news/italian-football-legend-giorgio-chiellini-joins-lafc-ownership-group

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Vabbè, mo' non esageriamo. Sono state là un anno e mezzo... Però a LA si sta bene, estate tutto l'anno, mare, ecc ecc :baby:

Mah... So gusti :nanana:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Mah... So gusti :nanana:

Vabbè, io parto co' Chiello, che c'ho pure amici a LA. Tu resti qua. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Roger, guarda qui l'articolo che compare sul sito del LAFC con video incluso.

Senza fare i nostradamus, non mi pare che abbia accettato un semplice lavoretto part-time... :baby:

https://www.lafc.com/news/italian-football-legend-giorgio-chiellini-joins-lafc-ownership-group

A parte che non è specificato chissà cosa, ma in ogni caso questo non cancella il tenore squallido e pretestuoso di alcuni commenti. 

Ma tanto è sempre così,  si va avanti su narrative nate nel corso degli anni e da lì non ci si sposta. Su chiellini ci sono pregiudizi che durano da anni e si prosegue su quel canovaccio

2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Di squallido c è solo l'atteggiamento dei tesserati Juve dal 2018 in poi

E quello di tantissimi tifosi,  soprattutto qua sopra.

Tutti fenomeni con la tastiera in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

A parte che non è specificato chissà cosa, ma in ogni caso questo non cancella il tenore squallido e pretestuoso di alcuni commenti. 

Ma tanto è sempre così,  si va avanti su narrative nate nel corso degli anni e da lì non ci si sposta. Su chiellini ci sono pregiudizi che durano da anni e si prosegue su quel canovaccio

I commenti che si leggono qui dentro... Vabbè molti non mi appaiono, grazie alla mia lista IGNORE. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E quello di tantissimi tifosi,  soprattutto qua sopra.

Tutti fenomeni con la tastiera in mano

Criticare una società alla sbando da 7 anni è il minimo.

Meglio i primi piuttosto di quelli che mangiano cucchiaiate di letame ben contenti di farlo sostenendo che va tutto bene ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Vabbè, io parto co' Chiello, che c'ho pure amici a LA. Tu resti qua. :baby:

.martellate

Io resto ndo se magna e se magna bene :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

quelli che mangiano cucchiaiate di letame ben contenti di farlo sostenendo che va tutto bene

Questa è una favola a cui credi solo tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

.martellate

Io resto ndo se magna e se magna bene :baby:

a LA se magna benissimo, un sacco de cucina messicana...  bona!  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Dopo  ammettere che con l'addio di giuntoli tutto sembra molto chiaro.

Ad oggi abbiamo preso mezzo giocatore in scadenza di contratto e ne mancano da prendere minimo una mezza dozzina per completare la rosa.

Leggo nomi agghiaccianti.

Sembra che l'algoritmo segnali solo giocatori provenienti dal Marsiglia 

Sarà una casualità... forse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io considero da sempre l'apporto di ex giocatori nelle società poco più che ininfluente. Quando addirittura non imbarazzante, come nel caso attuale della nazionale con nomi improbabili e improponibili. Non ho mai capito questa equazione per cui un ex giocatore, debba poi necessariamente essere un buon dirigente. Se la memoria non mi inganna non mi sembra che la storia nella sua maggioranza dica così. Questo a prescindere da Chiellini essendo il mio un discorso generale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è ricco, investe in un club statunitense, non vedo problemi di sorta. Evidentemente pensa che il calcio a quelle latitudini abbia ampi margini di crescita.

Tanti investono in ristoranti, in immobili, in alberghi vedi CR7, non vedo dove sia il problema. Ha i suoi affari personali che esulano dalla Juventus.

Pensiamo alle cose serie, piuttosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti