Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini entra a far parte del board di proprietari del Los Angeles FC: "Metto a disposizione la mia esperienza mantenendo ruolo e impegni con la Juve"

Post in rilievo

chiaro ed evidente segnale che si è già consumata l arottura dentro la juve.. leggete bene il suo ocmunicato, è in positivo cosa alla juve non gli hanno fatto fare/stanno facendo fare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo, quando leggo queste cose mi sento un incapace dal momento che le 24 ore della giornata non mi bastano nemmeno per gestire in maniera dignitosa i miei miseri impegni giornalieri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma lui stesso dice che sono anni che ci sta provando ad entrare nel board dei LA

La Juve è venuta dopo

Esatto...

Quoto

Proprio per queste ragioni lo scorso anno ho manifestato la volontà di poter acquisire delle quote del club ed oggi finalmente posso annunciarlo a tutti.

Ma qui è già partito il film .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo nulla di scandaloso anche se il tempismo è perfetto per far piovere polemiche a gogò. Accetti un incarico e dopo poco diventi comproprietario di un altra società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Bo, quando leggo queste cose mi sento un incapace dal momento che le 24 ore della giornata non mi bastano nemmeno per gestire in maniera dignitosa i miei miseri impegni giornalieri.

Beh ma questi hanno un pool di gente che gestisce per conto loro

Così so bravi tutti, ma non c'è gusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Eccala là..

Prossimo step dimissioni 

@velas punto il mio euro bucato che Chiellini non magna il panettone a Torino :baby:

:nanana:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comproprietario non vuol dire dirigente, l'impegno è diverso.

Non credo che Friedkin con la Roma o Pagliuca con l'Atalanta abbiano rinunciato a tutti i loro impegni e si siano trasferiti in Italia per seguire la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Dai su Chiellini conta come il due di picche.....

Giustamente direi, ci serve gente competente non gente messa là solo perché ex giocatori che hanno avuto il merito di avere anche una laurea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un errore da parte della proprietà permettergli di fatto di fare il dirigente part-time, così come è stato un errore della proprietà quello di promuoverlo a dirigente apicale solo per il suo passato e per il suo "DNA juventino" (cit. che ha abbastanza frantumato le gonadi .doh), e forse anche per il fatto che sia stato uno dei pochissimi calciatori a portare a termine un percorso universitario. Purtroppo a questi livelli serve ben altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti