Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

[SKY] Ultim'ora: Galatasaray pronto a pagare la clausola di Osimhen, 75 mln al Napoli

Post in rilievo

Adesso, Dastan85 ha scritto:

Io credo che Cambiaso, insieme a Yldiz e Thuram, sia uno dei giocatori più forti della rosa.

È vero, non ha avuto una buona annata.

Tanti infortuni, non è mai tornato al suo livello.

Ciò posto, non mi pare questa una buona motivazione per cederlo.

Dobbiamo smetterla piuttosto di finanziare il mercato attraverso la cessione dei migliori.

Condivido in pieno ciò che hai detto. Però bisogna capire cosa ha avuto questo ragazzo, parlarsi con franchezza: non andava d'accordo con l'allenatore, si è innervosito perchè ritiene che il suo problema fisico non sia stato curato adeguatamente o, semplicemente, di fronte all'interesse del City si è fatto distrarre? Se la soluzione è quest'ultima, il suo comportamento non è tanto diverso da quello che viene rimproverato ad Osimhen. E tenere un giocatore scontento non ha mai portato a nulla di positivo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Condivido in pieno ciò che hai detto. Però bisogna capire cosa ha avuto questo ragazzo, parlarsi con franchezza: non andava d'accordo con l'allenatore, si è innervosito perchè ritiene che il suo problema fisico non sia stato curato adeguatamente o, semplicemente, di fronte all'interesse del City si è fatto distrarre? Se la soluzione è quest'ultima, il suo comportamento non è tanto diverso da quello che viene rimproverato ad Osimhen. E tenere un giocatore scontento non ha mai portato a nulla di positivo. 

Potrebbe essere un mix delle ipotesi che hai formulato.

Magari si può essere anche sentito "scaricato" dalla Società che sembrava piuttosto eccitata difronte all'offerta del City.

In ogni caso, spero che si possa recuperare perchè lo ritengo davvero un elemento valido. .ok

4 minuti fa, apsulo ha scritto:

“Deal completed”: Jadon Sancho set to join Juventus as “everything settled” with Man United and his agent

Ossignur...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

16 milioni di euro netti a stagione per quattro stagioni... ma è vera questa news o ci stanno pigliando per il *? Per capirci... Mbappè ne prende 15, Vini Jr e Bellingham 10...

Nascondi Contenuto

E Dusan 12...

Mbappé ha preso 125 milioni alla firma però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Mbappé ha preso 125 milioni alla firma però 

Certo, lo hanno ricoperto d'oro, ma 16 netti pagati dal Gala mi fanno cmq impressione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le voci sulla Juve erano messe lì per far vendere i giornali e aumentare il numero di acquirenti.

Se prendi David a 6 piú bonus di ingaggio mi risulta difficile pensare che vai a prendere un attaccante a 70 mln e almeno 12 di ingaggio ..

Io confido che come fanno le grandi squadre si punti un qualche prospetto con grandi potenzialità, pagandolo anche tanto di cartellino ma poco di ingaggio...

Il Barcellona come vice Lewandowski ha Victor Roque (2005)

Il Real dietro Mbapé ha Endrick(2006

Il Bayern dietro Kane ha Tel (2005)

Il PSG lo stesso Doué (2005) é partito come attaccante di riserva

Le inglesi va be' sono un caso a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrissi un paio di giorni fa, il Napoli aveva in tasca la vendita sicura di Osimhen, altrimenti non potevano spiegarsi i diversi giocatori (sebbene tutti sui 25/30 milioni l'uno) presi da De Laurentis. Il nigeriano era il solo vero modo per finanziare il mercato del Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è deciso di galleggiare nella mediocrità..

Osimhen era l’unico prendibile sul mercato che ti avrebbe svoltato la stagione facendoti fare un grosso passo in avanti.

adesso chiunque arriverà non ti aggiunge e non ti toglie nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Osimhen era l’unico prendibile sul mercato che ti avrebbe svoltato la stagione facendoti fare un grosso passo in avanti.

75 milioni o più (considerando che per le italiane non vale la clausola) + 16 di ingaggio netti ti sembra "prendibile"?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

75 milioni o più (considerando che per le italiane non vale la clausola) + 16 di ingaggio netti ti sembra "prendibile"?

Perché non dovrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Perché non dovrebbe?

Perché non è economicamente sostenibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però Osimhen non lo capisco... Per stare in una lega minore tantovaleva che andasse in Arabia a prendersi 40 milioni l anno riverito come un re.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Perché non è economicamente sostenibile.

Molti di voi, la maggioranza, parlate senza neanche conoscere e capire cosa è la Juve.

vi limitate a ripetere ciò che leggete o sentite in tv senza valutare i fatti.

ogni anno la solita storia che la Juve non può spendere…

Lo si diceva anche quando acquistammo Vlahovic (80 milioni)..

per quale motivo se ne abbiamo spesi 80 per lui non potremmo spenderne 75, 80 o anche 90 per Osimhen????

de light ce l’hanno regalato o lo abbiamo pagato?

ronaldo è venuto per beneficenza o è stato pagato?

higuain ha giocato con la nostra maglia o è solo un impressione mia..?

basta con queste sciocchezze che andate ripetendo come pappagalli.!

la Juve in poco più di 10 anni ha speso una cifra vicino i 1000 milioni di euro!!!

che siano stati spesi spesso male e’ un altro paio di maniche.!

ma se la proprietà vuole si compra Osimhen, Lukaku, mc tomy, tutto il Napoli e anche lo stadio San Paolo.

questi sono fatti non sciocchezze giornalistiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi molti risparmiatori felici ,meno male dai abbiamo risparmiato settantacinque milioni ora si che noi tutti possiamo prenotare le vacanze...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Molti di voi, la maggioranza, parlate senza neanche conoscere e capire cosa è la Juve.

vi limitate a ripetere ciò che leggete o sentite in tv senza valutare i fatti.

ogni anno la solita storia che la Juve non può spendere…

Lo si diceva anche quando acquistammo Vlahovic (80 milioni)..

per quale motivo se ne abbiamo spesi 80 per lui non potremmo spenderne 75, 80 o anche 90 per Osimhen????

de light ce l’hanno regalato o lo abbiamo pagato?

ronaldo è venuto per beneficenza o è stato pagato?

higuain ha giocato con la nostra maglia o è solo un impressione mia..?

basta con queste sciocchezze che andate ripetendo come pappagalli.!

la Juve in poco più di 10 anni ha speso una cifra vicino i 1000 milioni di euro!!!

che siano stati spesi spesso male e’ un altro paio di maniche.!

ma se la proprietà vuole si compra Osimhen, Lukaku, mc tomy, tutto il Napoli e anche lo stadio San Paolo.

questi sono fatti non sciocchezze giornalistiche

Tutte quelle spese hanno portato ad altrettanti milioni di perdita ed ad un anno di esclusione dalle coppe più megamulta da 20 milioni da parte della UEFA.

E ringraziamo il tanto odiato Elkann, insultato un giorno sì e l'altro pure su questo stesso forum, che quei soldi ce li ha messi, se no non so dove saremmo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Tutte quelle spese hanno portato ad altrettanti milioni di perdita ed ad un anno di esclusione dalle coppe più megamulta da 20 milioni da parte della UEFA.

E ringraziamo il tanto odiato Elkann, insultato un giorno sì e l'altro pure su questo stesso forum, che quei soldi ce li ha messi, se no non so dove saremmo ora.

Che significa “se elkaan non avesse messo i soldi chi sa dove saremmo..”???

Che ragionamento è?

se la proprietà del city non metteva i soldi oggi non era quello che è…

se la proprietà al Real non avesse acquistato tutti quei campioni ora non avrebbe tutte quelle champions..

e così per chiunque.

E grazie al razzo…

se il pallone era di plastica non rimbalzava…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Io però Osimhen non lo capisco... Per stare in una lega minore tantovaleva che andasse in Arabia a prendersi 40 milioni l anno riverito come un re.

In effetti è la stessa cosa che pensavo io. 

Mah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Che significa “se elkaan non avesse messo i soldi chi sa dove saremmo..”???

Che ragionamento è?

se la proprietà del city non metteva i soldi oggi non era quello che è…

se la proprietà al Real non avesse acquistato tutti quei campioni ora non avrebbe tutte quelle champions..

e così per chiunque.

E grazie al razzo…

se il pallone era di plastica non rimbalzava…

Elkann non è obbligato a metterci quei soldi. 

È una sua scelta e solo sua.

Onestamente per come viene trattato mi chiedo perché lo faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Onestamente per come viene trattato mi chiedo perché lo faccia.

Forse da il giusto peso alle parole, in base alla bocca dalla quale provengono. 

In pratica se ne frega altamente delle tante cavolate sparate da pseudo tifosi che a stento capiscono come faccia un pallone a rotolare, figuriamoci poi a comprendere le complesse dinamiche dietro la gestione di società miliardarie. 

Al suo posto farei lo stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a pensare di dover trattare col pappone avevo l'orticaria per Comolli... 🤣, si è risparmiato un sacco di mal di pancia.

Ciao Viktor, benvenuta Turchia a pisciarci in testa...pure loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Alziamola said:

Prendibilissimo, siamo alla frutta per I 12 milioni dati e Vlahovic e vai a darne 16 a uno con la testa di cavolo che vuole giocare in Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, shak ha scritto:

Io capisco tutto, ma

david

osimhen

kolo

yildiz

conceicao

sancho

koop

nico

Sempre in 11 si gioca o hanno cambiato le regole?

A parte che tra tutti messi insieme non fai uno del livello di Osimhen , comunque muani e conceicao al momento sono ex giocatori della Juve non fanno parte della rosa.

1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Prendibilissimo, siamo alla frutta per I 12 milioni dati e Vlahovic e vai a darne 16 a uno con la testa di cavolo che vuole giocare in Turchia.

Osimhen ha decreto crescita , ne avrebbe presi 9 dal Napoli e si parlava della stessa cifra alla Juve , sarebbero meno di 11 lordi , vlahovic ne prende 23 lordi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.