Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

[SKY] Ultim'ora: Galatasaray pronto a pagare la clausola di Osimhen, 75 mln al Napoli

Post in rilievo

16 milioni di euro netti a stagione per quattro stagioni... ma è vera questa news o ci stanno pigliando per il *? Per capirci... Mbappè ne prende 15, Vini Jr e Bellingham 10...

Nascondi Contenuto

E Dusan 12...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazza sul CDS ha parlato di sponsor non meglio precisati che aiuterebbero il Galatasaray a finanziare l'operazione.

Certo fa impressione vedere una squadra turca chiudere un'operazione a certe cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, shak ha scritto:

Io capisco tutto, ma

david

osimhen

kolo

yildiz

conceicao

sancho

koop

nico

Sempre in 11 si gioca o hanno cambiato le regole?

Milik?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

"Se oltre alla Premier adesso anche il campionato turco inizia a mangiarci in testa significa che il Calcio italiano conta davvero poco." - G. Teotino, poco fa a SKY.

Come dargli torto?

Colpa della pirateria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Cifre che forse è meglio investire sul centrocampo, tuttavia è anche vero che a noi serve un numero 9 di spessore

Balle, non arriverà né il nove né centrocampista di spessore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Colpa della pirateria 

Però con sto parametro mangia in testa a qualunque campionato tranne la premier, conta il giro di affari totale  del campionato e in questo caso  la volontà del calciatore che, non si capisce il motivo, vuole rimanere in un torneo oggettivamente di terzo livello o quarto . Semmai io ne faccio una questione extra calcio riguarda al potere di acquisto di monete non forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Peccato, uno che fa reparto da solo. Passare dal citofono a osihmen sarebbe stato un upgrade pazzesco, non misurabile coi comuni strumenti di misura.

Per ora accontentiamoci di David che non litiga con la palla, sa stoppare, sa giocare per la squadra, non ha amici immaginari.

Peró considera che con l' amico immaginario potevamo fare superiorità là davanti... ☝️☝️☝️🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quello che la nostra Società ha fatto negli ultimi anni è proprio l'OPPOSTO di ciò che sognavo.

Io sognavo Soulè e Huijsen, non Nico e Kelly.

Ma soprattutto ho interesse a SALVAGUARDARE i giocatori di talento che ci sono rimasti.

Continuando a spendere 200 milioni a mercato, poi, per rientrare, tocca cedere i più forti.

Da Yldiz a Thuram.

Quindi, se questa è la "conditio sine qua non", Osimhen può rimanere pure in Turchia.

Con tutto il rispetto.

Secondo me su Yildiz puoi/possiamo stare tranquilli... la Juve non lo cede... certo se tra qualche anno qualcuno gli offrirà la luna sarà lui a chiedere di andare ma quello è un altro discorso.

Gli altri non sono niente più di onesti pedatori... Se rinunciare a loro potesse portare un bomber da 25 goal sarebbe da fare al volo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti soldi anno questi?

Non è che mi dispero, ma un attaccante così sarebbe stato importante. Sa fare reparto, ha presenza sia fisica che psicologica per gli avversari. Kolo e David sono leggerini, vanno innescati in profondità e velocità, niente cross o palle alte da difendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Peccato, uno che fa reparto da solo. Passare dal citofono a osihmen sarebbe stato un upgrade pazzesco, non misurabile coi comuni strumenti di misura.

Per ora accontentiamoci di David che non litiga con la palla, sa stoppare, sa giocare per la squadra, non ha amici immaginari.

Che pesantezza infinita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

"Se oltre alla Premier adesso anche il campionato turco inizia a mangiarci in testa significa che il Calcio italiano conta davvero poco." - G. Teotino, poco fa a SKY.

Come dargli torto?

quando le "autorità" competenti passano il tempo a escogitare il modo di fare fuori la squadra più rappresentativa del movimento calcistico, i risultati sono questi.

aspettiamo ancora che i solerti magistrati dicano la loro proprio sull'operazione che ha portato in nigeriano a napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, carlein ha scritto:

Secondo me su Yildiz puoi/possiamo stare tranquilli... la Juve non lo cede... certo se tra qualche anno qualcuno gli offrirà la luna sarà lui a chiedere di andare ma quello è un altro discorso.

Lo spero.

Ma, conoscendo i nostri, non riesco a stare tranquillo.

Vigiliamo!

5 minuti fa, carlein ha scritto:

Gli altri non sono niente più di onesti pedatori... Se rinunciare a loro potesse portare un bomber da 25 goal sarebbe da fare al volo

Non sono d'accordo.

Se vogliamo costruire una squadra competitiva non si può prescindere (anche) da Thuram e Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì.

Specie se poi, per rientrare, tocca vendere uno tra Yldiz - Cambiaso - Thuram.

O più di uno, addirittura.

eh sì, ci lamentiamo dei capricci di Osimhen (ed è una cosa che ci può stare), ma poi andiamo a vedere cosa ha combinato Cambiaso da novembre a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace. D'accordo che sia un giocatore forte, ma da qui a pagarlo 75 milioni più 16 all'anno a lui, mi pare un'autentica follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va a finire in questo modo avrà vinto De Laurentiis...

È la dimostrazione che chi deve decidere in una società deve avere l'autorità per prendere le decisioni. Una società non può funzionare se gestita da Yesman, da passacarte, da prestanome, da figuri che decidono sempre di non decidere. Questo è il ritratto di una società alla deriva, di una società che cambia sempre tutto per non cambiare mai.

Serve qualcuno che comandi veramente alla Juventus e, naturalmente, non può essere un John Elkann a mezzo servizio. Ferrero, Scanavino e Comolli non hanno l'autorità necessaria per prendere decisioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

eh sì, ci lamentiamo dei capricci di Osimhen (ed è una cosa che ci può stare), ma poi andiamo a vedere cosa ha combinato Cambiaso da novembre a giugno...

Io credo che Cambiaso, insieme a Yldiz e Thuram, sia uno dei giocatori più forti della rosa.

È vero, non ha avuto una buona annata.

Tanti infortuni, non è mai tornato al suo livello.

Ciò posto, non mi pare questa una buona motivazione per cederlo.

Dobbiamo smetterla piuttosto di finanziare il mercato attraverso la cessione dei migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.