Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

se è fatta meglio stare zitti

altrimenti il Porto non molla nulla per Chico

Caso mai è il contrario: se salta Sancho il Porto ha il coltello dalla parte del manico, se arriva ce l'ha la Juve 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, endam ha scritto:

Intendevo che la rapina l'hanno fatta anche a noi per Koop, abbiamo poco da ridere.

E ne incasseranno altrettanti per Lookman fossi in loro chiuderei baracca e burattini in Italia e comprerei una squadra inglese anche perché credo che l’hype ormai sia passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Vlahovic in cima alla lista del Manchester United": il calciomercato Juve si accende con la Premier

I tabloid rilanciano l'interesse dei Red Devils, alla disperata ricerca di un centravanti esperto: cosa può succedere

[Tuttosport]

Qualche smanettone che crei un video anche in inglese maccheronico con qualche gol di vhlaovic che lo rendiamo virale e ci cascano 

"THE MOST EXPERT GOLEADOR"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

Più che altro la cosa assurda... vogliamo vendere e il prezzo lo fa chi compra. Vogliamo comprare e il prezzo lo da chi vende.SIAMO SEMPRE LA PARTE DEBOLE. Ora abbiamo preso PaloDelleLucevich a 80 in scadenza a Gennaio dalla fiorentina, anche se pure i muri sapevano che voleva venire da noi. Ora che dobbiamo liberarcene perché oltre che essere scarso, non saper stoppare una palla, e sbagliare gol a porta vuota,è pure fragile emotivamente, e permaloso come il buco del... mo dobbiamo NOI DARGLI 10 MILIONI per andarsene. Ma il danno di immagine che ci prendiamo? Ma una volta tanto far vedere di essere forti? E tenerlo neanche in tribuna, in panchina, con la speranza di entrare e non entrare mai? 

Non ho voglia di cercare la gif di quello che si inginocchia, ma fai finta che io l'abbia trovata

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, andrea200 said:

ma che ci fa il Man con Vlahovic ?

hanno zirkzee e hojlund che non segnano manco con le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ma che ci fa il Man con Vlahovic ?

Quello che ci hanno fatto con Hoijlund 😂

4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Qualche smanettone che crei un video anche in inglese maccheronico con qualche gol di vhlaovic che lo rendiamo virale e ci cascano 

"THE MOST EXPERT GOLEADOR"

Anni fa avevo un canale simile su YouTube (video su Jovetic alla Fiorentina con 100 mila visualizzazioni) poi per via dei copyright mi hanno rotto le balle e sono passato ai documentari storici 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Io terrei Rugani e Miretti. Invece rimarrà Kostic? .doh

Infatti rimangono coloro che non vuole nessuno…Koop,Nico,Dusan,Luiz,Arthur,Milik…..

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io su ste operazioni folli ci vedo sempre del marcio..

Difficile dirlo con certezza.

Di sicuro possiamo dire una cosa: il calcio è una grande lavatrice per il riciclaggio di denaro sporco... e con il ben noto accanimento della giustizia sportiva (e non) nei nostri confronti,  squadre e procuratori che vogliono imbastire un determinato tipo di operazioni stanno ben alla larga dalla Juventus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ddedo ha scritto:

Premesso che io conceicao a 30 mln mon lo prenderei, non capisco il tuo ragionamento.

I 10 mln di prestito ho letto comprendevano anche lo stipendio.

I 30 mln di cartellino che per te sono congrui, significano 6 mln di ammortamento annuo.

Se ai 10 mln di prestito togliamo 6 mln di ammortamento che per te sono congrui, restano 4 mln che significano circa 2 mln netti di stipendio.

Mi sembra che siano più o meno gli stessi costi annui, non può essere che i 30 sono "a buon mercato" e i 10 sono "demenziali".

10 mln per un prestito annuale quando potevi acquistarlo a Luglio a 30 subito sono demenziali. Ancor di più considerando che ne hai investiti 40 per Nico. 

Operazioni da ignoranti totali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq al man utd servirebbe veramente vlahovic, con gli attaccanti sono messi malissimo e non vedo chi potrebbero prendere di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

10 mln per un prestito annuale quando potevi acquistarlo a Luglio a 30 subito sono demenziali. Ancor di più considerando che ne hai investiti 40 per Nico. 

Operazioni da ignoranti totali.

Considerando poi i 10 spesi per il prestito

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Retegui a 70 milioni non ci credevo, poi ho visto vhe va all' Al Qadsia, o qualcosa del genere

.asd

Solo un centravanti rifiuta l'arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LE6END ha scritto:

Io terrei Rugani e Miretti. Invece rimarrà Kostic? .doh

Ma sul serio Kostic? 🤣🤣🤣

No vabbè, ormai siamo proprio un circo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

68 anni che trattiamo Sancho e Albanese se ne esce che la Juve vuole essere sicura sul lato caratteriale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Albanese, dopo 50 giorni di trattativa la juve valuta gli aspetti caratterialihaha

Ma come gli vengono certe caxxate così grosse?haha

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aguero21 ha scritto:

cmq al man utd servirebbe veramente vlahovic, con gli attaccanti sono messi malissimo e non vedo chi potrebbero prendere di meglio

Solo chi è riuscito a comprare hojlund a 70 milioni può salvarci comprando il serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Visto che mi viene l’orticaria a vedere shrek, qualcuno può scrivere in sintesi perché Sancho non è stato ancora chiuso?!

perchè si sono accorti ora che il ragazzo ha qualche problema caratteriale, secondo Albanesehaha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Incredibile come codesto Giovanni albanese riesce sempre a farmi chiedere se ci è o ci fa. Ogni giorno da sempre il meglio di se. Lato caratteriale??!  

Giovanni albanese mi manda al manicomio cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Incredibile come codesto Giovanni albanese riesce sempre a farmi chiedere se ci è o ci fa. Ogni giorno da sempre il meglio di se. Lato caratteriale??!  

Giovanni albanese mi manda al manicomio cit

Vabe shrek imbarazzante come sempre!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.