Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Miretti ha ancora importanti margini di crescita...juventino, costa poco alle nostre casse, giovane ma con tanta esperienza.

Non si tocca 

Questi hanno la possibilità di fare 15 milioni di plusvalenza pulita pulita, se mancano soldi Miretti è perfetto per ottenerli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Non si capisce niente.

ha saltato almeno metà di tutte le partite per i più svariati problemi.

una certezza, che ha dei muscoli troppo fragili.

ed ha solo 25 anni, figurati a 28

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Lazio ha il mercato bloccato. Non vende nessuno . Potete pure depennare i giocatori laziali dalle voci di mercato

l'ha bloccato in entrata, nn in uscita e se nn vende nn risana il buco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Lazio ha il mercato bloccato. Non vende nessuno . Potete pure depennare i giocatori laziali dalle voci di mercato

la penso come te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavares è ottimo, l'incognita è che l'anno scorso ha avuto diversi problemi fisici.

Vero anche che l'anno scorso è sembrata un'eccezione perché prima non è stato così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

ha saltato almeno metà di tutte le partite per i più svariati problemi.

una certezza, che ha dei muscoli troppo fragili.

ed ha solo 25 anni, figurati a 28

Ok, questo è un dato su cui riflettere prima di trattare un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Tavares è ottimo, l'incognita è che l'anno scorso ha avuto diversi problemi fisici.

Vero anche che l'anno scorso è sembrata un'eccezione perché prima non è stato così.

In realtà è sempre stato un giocatore estremamente fragile a livello muscolare ed è il motivo per cui è finito alla Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

intanto uno così noi non lo abbiamo...

Mah...non sono d'accordo. E comunque stirazzi... nemmeno ci servirebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

Non risana il buco è sempre un’espressione affascinante 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lisippo said:

29 milioni di € allo United, 5,5+ bonus al giocatore.

Se prendi anche le cifre, penso che Mkhitaryan parlava di te quando disse "ingiocabile" :o 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

Non può comprare. Se vende i titolari lotta per la salvezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi scusate, Comolli non guarda anche i peli del cú con il suo famoso algoritmo per capire se un giocatore è integro? E va ad offrire 27 milioni alla Lazio per un esterno di centrocampo/terzino che l'anno scorso ha saltato 19 partite, mentre per Conceicao è fermo a 22 milioni con il Porto che ne chiede 25. Bah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

miretti ha zero tiro, non può giocare in una posizione così importante.

inoltre è un giocatore molto lento di passo e ancora senza una visione di gioco altre i 10 metri.

onestamente lo vedrei meglio a centrocampo al posto di locatelli.

Ti dico la verità io ipotizzo una sua evoluzione in tal senso,ma è una mia(e tua) idea 

Però ha secondo me visione di gioco,sicuramente non grossa progressione e piede abbastanza buono. Anche un discreto dribbling,per cui per me potrebbe evolvere da regista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gustavo92 said:

In realtà è sempre stato un giocatore estremamente fragile a livello muscolare ed è il motivo per cui è finito alla Lazio

Non come l'anno scorso. L'anno prima ha avuto un infortunio di 30 giorni, quello prima un infortunio di 12 giorni. Poi lo storico dice che ci sono infortuni del 20/21 ma non muscolari e fra questi c'è pure il covid.

Se non contiamo la stagione 24/25 non sembra proprio uno fatto di cristallo. Dipende da quali sono le ragioni degli infortuni recenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Assalto della Juventus per Nuno Tavares: pronta un'offerta da 27 milioni più bonus per la Lazio

Stando alle indiscrezioni di Radio Radio, la Juventus sarebbe pronta a lanciare l'assalto a Nuno Tavares, giocatore della Lazio che piace molto ai bianconeri. Il dirigente Comolli è pronto a mettere sul piatto ben 27 milioni di euro, più alcuni bonus, per convincere la società di Claudio Lotito a cedere il cartellino dell'ex Arsenal. Una proposta allettante per i biancocelesti, i quali hanno speso soltanto 5 milioni di euro per acquistare a titolo definito il terzino classe 2000 che nell'ultima campionato ha collezionato 23 presenze e otto assist. 

Mi sa di bufalozza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lisippo ha scritto:

Ed è così che stanno le cose, tutto definito tra le parti. 29 milioni di € allo United, 5,5+ bonus al giocatore.
Come vi ho raccontato una settimana fa Sancho chiede circa 5 milioni di buonuscita allo United, le parti stanno trattando. Nel frattempo l'interesse per Luiz e Vlahovic da parte degli inglesi c'è, per adesso nulla di concreto e sono operazioni distaccate da Sancho. Siamo vicini anche alla chiusura per Conceicao, roba di pochi giorni. Per Kolo Muani situazione più complicata, il PSG non apre al momento al diritto di riscatto nonostante il calciatore stia spingendo per restare in bianconero...Ci vorrà del tempo ma sono fiduciosi 

Questo è ciò che so anche perchè non filtra molto, buongiorno a tutti  :) 

Osimen andato quindi? Alternative a Kolo sono in programma che tu sappia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.