Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma chi * ha raddoppiato il proprio valore haha manco in rupie

Come siete permalosi .ghgh

Comunque sta a vedere che vendiamo uno di quelli buoni alla fine...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Aggiungere un titolare forte a destra e un bravo giovane a sinistra, qui si parla di Santa Clauss e Kostic.

Se puoi permettertelo si

ma Costa ti serve per alternare i giocatori

veniamo da una stagione pesante finita con il mondiale per club…poche vacanze poi un mese di preparazione ( poco ) e si riparte

ci saranno tanti infortuni..bisogna avere una rosa profonda specialmente sui ruoli in cui c è tanta usura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova puntata della appassionante serie in cui ci si inventano i problemi dal nulla:

Alberto Costa 22enne con impatto a bilancio di ben 4 milioni, che sta rendendo al punto da essersi guadagnato il posto da titolare... non si bene per quale motivo dovrebbe essere un elemento di cui parlare male.

Escludo ovviamente i post degli utenti di cui si conosce benissimo il motivo per cui ne parlano male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io cederei più cambiaso che costa dato che almeno quest'anno ha dimostrato di essere abbastanza inutile..e ha 25 anni.. costa ha ancora margini di miglioramento

Si cedono i giocatori per cui arrivano le offerte, molto difficile farlo con chi non vuole nessuno...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma lascia sta, a leggere tanti qui dentro sembra che comprare e vendere sia di una facilità incredibile

E come no… .ghgh 

dato quello come punto di partenza se poi non riesci a cedere “ eh ma i nostri che fanno? Dormono? “

sennò come lo passano il tempo uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma chi * ha raddoppiato il proprio valore haha manco in rupie

Stai calmino bello, ne ho ancora un sacco, non vorrei che mi si svalutassero...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non è un paragone centrato; gli esterni, sia bassi, che alti, del PSG hanno tutti una gamba enormemente superiore a Conceicao, che su distanze superiori ai 3 metri è recuperato, ovviamente, da chiunque. 

I centrocampisti del PSG lasciamoli perdere, hanno una caratura mondiale (e comunque Fabian è molto strutturato, gli altri due meno, ma comunque non paragonabili a Conceicao). 

Detto ciò, a 25 milioni e con uno stipendio potabile, io lo riscatterei, perché ha numeri e tecnica sullo stretto (dote rara) e mi pare un ragazzo molto serio;  non in alternativa, però, a Sancio o chicchessia; ma in aggiunta, altrimenti siamo punto e a capo. 

Dobbiamo però essere consapevoli che, più che un giocatore di contesto, un'arma tattica, un dodicesimo, Conceicao non potrà mai essere, per evidenti limiti di struttura fisica.

PS E' più basso dell'altezza riportata nei vari siti; l'ho visto da un metro di distanza; potrei dirti la sua altezza con buona precisione, sbagliandomi di uno, massimo due cm, ma evito perché si alimenterebbe un flame. 

Io penso che la migliore dote di Conceicao sia proprio la forza fisica. E non è assolutamente vero che è rapido solo nei primi tre metri, nei primi 20-30 metri è velocissimo, su lunghe distanze meno ma quelle contano molto poco nel calcio. Io non ho mai visto qualcuno recuperare Conceicao in velocità con campo libero davanti, anzi ho sempre visto che una volta che ti va via non lo prendi più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Professor Sassaroli said:

Che poi è quello che vogliono fare in società eh .ghgh 

poi pedulla riporta una notizia e tutti partono con ipotesi fantasiose compro qua vendo la sefz 

volevano prendere il ragazzino brasiliano su cui era anche la Roma ma pare si sia alzato molto il prezzo per cui lo compreranno gli inglesi e lo presteranno alla roma

almeno queste erano le notizie finì a qualche giorno fa

non penso minimamente che i nostri vadano a vedere un titolare semmai aggiungeranno

Si però Paco, cerca di fare il serio...magari vorrebbero aggiungere i vari titolari, ma se le offerte non arrivano giocoforza poi possono ballare su trattative simili a quella per costa, se vera...

Per fare tutto i soldi non ci sono...e probabilmente pure per fare il minimo OGGI non ne hanno...chiaro è che ci si trovi in un circolo vizioso per cui ti arriva l'offerta per costa e valuti, anche rischiando di incasinarti ulteriormente...

Tocca sperare o che schiodino i pezzi da 90 a bilancio, come Luiz Vlahovic e Arthur, o che arrivi qualche offerta inaspettata per il mckennie di turno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

non ho capito se sei d'accordo o no 😅

Io non Vi capisco, abbiamo un luogo virtuale che è meglio del paese dei balocchi e tutti a lamentarsi...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io cederei più cambiaso che costa dato che almeno quest'anno ha dimostrato di essere abbastanza inutile..e ha 25 anni.. costa ha ancora margini di miglioramento

Il problema di Cambiaso è che ci siamo illusi di poterlo vendere a 50 milioni e oltre a gennaio. Visto che questo non accadrà più ce lo terremo fino a quando non faremo i conti con la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

E come no… .ghgh 

dato quello come punto di partenza se poi non riesci a cedere “ eh ma i nostri che fanno? Dormono? “

sennò come lo passano il tempo uhuh 

sai quante volte me lo sono chiesto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lotito non è fesso. Non ha mai venduto senza comprare alle sue condizioni 

Se vende Rovella a 40 poi lo deve sostituire con uno sconosciuto pagato 5 e rivendibile secondo la sua visione futura al prezzo di Rovella. 

Se vende Rovella non può prendere nessuno neanche in prestito

Discorso identico per tavares 

si ok, lo so..ma cmq o tira fuori lui i soldi di tasca sua per sti famosi 115 milioni o li fa vendendo...è chiaro.

al netto che tavares mi piace ma nn mi fido di altri injured prone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cambiaso se continua a non avere voglia di fare fatica e di fare la doppia fase è meglio levarselo dal caxxo. Difensivamente è più pigro di Cancelo ed ha un quarto del talento del portoghese. O capisce che deve correre e faticare oppure è meglio pensarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Il problema di Cambiaso è che ci siamo illusi di poterlo vendere a 50 milioni e oltre a gennaio. Visto che questo non accadrà più ce lo terremo fino a quando non faremo i conti con la realtà 

E tu che ci fai qui, pussa via! :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Ma pure 20 va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Alberto Costa è un corridore prestato al calcio, è programmato per sgaloppare, di più non fa. Poi costa poco d’ingaggio ma sempre una rapa è. Come riserva terrei Weah, non lui, tanto più se ti danno 20 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

costa va tenuto assolutamente. 

qua si pretende che un ventenne praticamente all'esordio tra i professionisti dimostri di essere cafù dopo 6 mesi altrimenti si butta a mare.

i danni della playstation sono incalcolabili.

Concordo!

qua vogliono giocatori giovani, ma già pronti e fenomeni ma a costi bassi....e cosa ci vuole a trovare uno sconosciuto di alto livello, semplice no?

Non si ha la pazienza di aspettare un 2003, che qualcosa di buono ha fatto vedere. Costa se rimane a mio avviso sarà un punto di forza del futuro

Giocatori come Luiz e Koop già dopo mezza stagione , dove tutta la squadra ha faticato, dovevano essere cacciati

Possibile che altrove fanno bene e da noi no?

e per Chico 30 sono troppi perchè a quelle cifre si trova altro ,e Osi 70 sono troppi perchè poi rinforzi una rivale, e Sancho no perchè poi ti resta sul groppone se fa male, e Gyokeres ha fatto bene solo in Portogallo e Miretti non è pronto, ecc. ecc.ecc..

Non c'è una scelta o un rumors che vada bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2022 Milan campione con a destra Calabria, Salakoso 

2023 Napoli campione con a destra Di Lorenzo, Politano 

2024 i ragazzi del 5 a 0 con il ballottaggio Darmian /Dumfries 

2025 Napoli campione con a destra ancora Di Lorenzo, Politano 

Ci sono ruoli molto supervalutati nell'economia del campionato italiano e uno di questi sono gli esterni. Gli esterni che fanno la differenza servono a chi punta alla Champions. 

Per il campionato italiano serve gente che garantisce continuità di rendimento. Poi se volete farne una questione di principio sul valore di Costa o del suo sostituto fate pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema infatti non è Costa, che in rosa ci può stare benissimo e a bilancio costa un razzo. Ma sulla corsia opposta, dove abbiamo telepass Cambiaso che si crede comunque Marcelo. Serve un titolare che sappia fare le due fasi. Se poi c'è l'opportunità di affiancare uno forte a Costa, ben venga, ma le priorità sono altre, secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.