Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io voglio solo ricordare che da giovane il tanto schifato Rugani era paragonato a Scirea...

Io ricordo che lo si esaltava perché da difensore non aveva preso, se non sbaglio, neanche un ammonizione in tutta l'ultima stagione con l'empoli. Certo questo doveva essere presagio di un carattere moscio, soprattutto per un difensore, invece veniva esaltato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Siamo al 10 di luglio e non abbiamo ancora un ds,siamo pieni zeppi di pippe in squadra e l'unico acquisto è stato uno svincolato..do del tempo a sto comolli ma la vedo super grigia,spero di esser smentito..

Il Ds non arriverà per questa sessione di mercato. Da Settembre in poi potrà programmare la sessione invernale e quella successiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Lo United da noi non comprerà nulla.

Boh di qua a settembre è lunga.. di sicuro anche volesse non potrebbe farlo immediatamente ha bisogno di cedere per poter registrare gli acquisti già fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Siamo al 10 di luglio e non abbiamo ancora un ds,siamo pieni zeppi di pippe in squadra e l'unico acquisto è stato uno svincolato..do del tempo a sto comolli ma la vedo super grigia,spero di esser smentito..

Tu stringiti forte alle leggi di Murphy e vivrai meglio

Te ne cito una ad hoc " Se qualcosa può andare male andrà male", vivrai molto meglio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

Rodrygo è più forte di Vinicius .ghgh Purtroppo è destinato ad andare in Arabia o al Liverpool per sostituire Luiz Diaz.... 

Hanno speso già 200 milioni per Kerkez Frimpong e Wirtz, quest ultimo pagato 125.

Non credo faranno un altro super investimento.

Per me a 70/75 avremmo qualche  possibilità, il problema è che prima dovrebbero uscire Vlahovic Luiz e magari anche Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo in una ripartenza .. progetto equilibrato, giovani di belle speranze non ancora esplosi e gente over 30 per puntellare e mettere esperienza e carisma , poi seguire l'esempio del barca con la cantera.. hai 16 anni sei promettente? Ti faccio giocare qualche partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ennesima di Paganini: "C’è stato un contatto ieri tra il Ds del Napoli Manna e l’entourage di Vlahovic visto che per Lucca con la partenza di Retegui c’è la forte concorrenza dell’Atalanta. Su Vlahovic è più avanti il Milan mentre la Juventus sta per chiudere per Kolo Muani".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Yazid_21 said:

Il problema è che a oggi ci manca il titolare a destra. Vendere la riserva (se non a offerte alte) ha senso?
DX: X, Costa
SX: Cambiaso, Kostic
Jolly: Nico, Mck.

Se vendi Costa o Kostic ne devi comprare 2, se li vendi entrambi 3.
Preferirei 3-4 acquisti centrati in altri ruoli (Difensore mancino, esterno destro, centrocampista, mezza punta), piuttosto che fare di nuovo 7-8 operazioni.

PS sto supponendo che in qualche modo Kolo e Conceicao rimangano

Per come gioca Tudor ultimamente con 3-5-2-1  gli esterni bassi di centrocampo sono fondamentali.

Hai ragione che non siamo messi bene perche a destra abbiamo Costa (ottimo  prospetto) e forse Savona.

A sinistra Cambiaso , Kostic, Kelly su cui, escluso forse l'italiano, stendiamo un velo pietoso. 

Se non si interviene almeno con 1 innesto e' grave, considerando anche che Weah sta andando via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Hanno speso già 200 milioni per Kerkez Frimpong e Wirtz, quest ultimo pagato 125.

Non credo faranno un altro super investimento.

Per me a 70/75 avremmo qualche  possibilità, il problema è che prima dovrebbero uscire Vlahovic Luiz e magari anche Nico

Quoto

giphy.gif

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é vero che non fa niente, si sarà allenato, anche da infortunato.

E come tutte le persone e lavoratori, quando non si allena farà quello che vuole.

Però, nello specifico, non do tutti i torti all'amico Bob; ovvero: non parlerei di rispetto, che c'entra poco; Milik non manca di rispetto a nessuno andando in vacanza, e nemmeno postando una foto (ammesso sia apparsa sui suoi profili social, io sono no-social e non andrò certo a controllare). 

Ma ci sono cose che, pur non irrispettose e scorrette (verso il club e verso i tifosi), non sono però opportune. Lì sta alla sensibilità di ognuno; io non metto nemmeno uno stato di whatsapp, figurati se posto una foto delle mie vacanze, quindi, forse, non faccio testo. 

Ma diciamo che, al posto suo, avrei evitato. 

Poi, sul caso specifico, possiamo anche star qui a discutere fino a domattina, inutilmente; ma che ci sia un andazzo poco gradevole, alla Juventus, da qualche anno a sta parte, e che certe uscite e certi comportamenti, un tempo neanche troppo lontano, nessun giocatore della Juventus se li sarebbe permessi, perché c'era una pressione positiva dell'ambiente e dello spogliatoio stesso che li avrebbe inibiti, mi pare palese. 

Non mi pare che vada tutto bene, insomma. Poi, per me Milik può stare in vacanza anche vita natural durante, passando il tempo a postare foto su instagram che denotano grande spessore culturale. Fottesega. L'errore è stato andare a prendere un giocatore con entrambi i legamenti ricostruiti e che tutti sapevano soggetto a continui piccoli o grandi infortuni; e guarda caso, il tifoso medio (quello tanto bistrattato qui dentro da chi non si accorgere di essere ben sotto la media, e non mi riferisco a te) l'aveva ampiamente previsto. 

Diciamo che negli ultimi cinque anni chi ha preso decisioni alla Juventus è stato particolarmente...sfortunato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Vi consiglio di cercare il traduttore e leggere 🤣

Non ci arrivavano ai 75ml pretesi, ora amico mio pop corn e vediamo come si mettrà per il Napoli...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che buffonata 

Tradotto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 mln fra Sancho e Coneicao(che alla fine sarà costato in totale 35 mln di euro) , chi è il titolare dei due?

Perchè io Sancho l'ho visto sempre giocare a sinistra o in fascia a destra da ragazzo al BvB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Per forza, continuiamo a riempirci di pippazze che poi non riusciamo più a cedere.

Io davvero impazzisco su Nico Gonzalez.
Eravamo qua dentro in 100 a dire che sarebbe stato un acquisto inutile, uno che non sposta nulla.

40 milioni.

Se penso con questi soldi ci sono squadre che hanno comprato Vitinha o altri.

"Eh ma tu avresti speso 40 milioni su un centrocampista di 22 anni?!!?!?!?"
Si, sempre meglio che spenderli su un mid assoluto di 27 anni.

Mi ricordo quando si parlava di nivo e koop...

Il mio parere era che erano buoni giocatori niente di più, che a quella cifra era un furto....

La risposta era che ti garantivano quei 20 goal a stagione che ci servivano xD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Simy ha scritto:

Nico G sarà un nome che ci tormenterà per anni, così come Arthur. Forse anche D Luiz e Koop.

Quando dai uno stipendio altissimo a giocatori normali che poi floppano, il risultato è questo.

Lo stesso Vlahovic, che rimane un buon giocatore che sarebbe titolarissimo in tante squadre, è invendibile perché prende uno sproposito.

Questi so giocatori da Atalanta che hanno uno stipendio da Real Madrid.

Sono d'accordo, il fatto di dover raddoppiare o triplicare l'ingaggio durante un trasferimento, anche per giocatori normali, ti porta di fatto al non poterli rivendere, a meno che non abbiano dei rendimenti assurdi e si interessino, le varie big, bisognerebbe andare per gradi e adeguare gli ingaggi negli anni a secondo delle prestazioni, come successo per Koopmeiners che all'Atalanta guadagnava 1.5 mln, gli triplichi l'ingaggio a 4.5 senza averlo mai visto giocare da te, se floppa sei nella c***a

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tenere Luiz miretti e vendere mckennie e così complicato? E non spendi nulla a centrocampo investendo nelle fasce che sono abbominevoli? Troppo complicato immagino ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che buffonata 

🙏🙏🙏 Fa che l'alternativa sia un serbo spocchioso... A noi bastano 20/25 Pippi datene una decina anche 15 se serve all'agente sanguisuga una 20ina all'anno a lui e domani Susanna la porto io in aeroporto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Gyokeres sembra stia per saltare all'Arsenal da quanto afferma la stampa Portoghese, riporto solo perché ne abbiano parlato e ne hanno parlato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

🙏🙏🙏 Fa che l'alternativa sia un serbo spocchioso... A noi bastano 20/25 Pippi datene una decina anche 15 se serve all'agente sanguisuga una 20ina all'anno a lui e domani Susanna la porto io in aeroporto.

Non ci va in Arabia. Spera nel MU.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Tradotto???

Si sono ritirati gli arabi. Al Napoli resta solo il Galatasaray. Questi hanno avuto una botta di chiulo immonda a avere Osimhen che accetta i turchi. Se fanno saltare la trattativa coi Turchi se la cercano allora. 

Adesso che gli arabi sono fuori penso che un ultimo tentativo Simone per convincere il serbo lo possa fare 

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non ci arrivavano ai 75ml pretesi, ora amico mio pop corn e vediamo come si mettrà per il Napoli...:d

Rimangono i turchi e poi stop😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Intanto Gyokeres sembra stia per saltare all'Arsenal da quanto afferma la stampa Portoghese, riporto solo perché ne abbiano parlato e ne hanno parlato

Va a Napoli se vendono Osimhen!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.