Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Senza obbligo possono rispedirlo indietro senza pagare nulla 

Prestito secco oneroso a 10 mln e siamo tutti felici 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Marsiglia e Juventus non sono d accordo sulla valutazione di weah

longoria vuole un prestito con diritto la Juve un acquisto definitivo o un prestito con obbligo

sport.fr

Ma da noi vogliono tutti la beneficienza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Il Marsiglia per Balerdi vuole 35 mln... poi però Weah lo vogliono in prestito...

No peggio Balerdi non te lo vendono proprio... A sto punto sai che c'è si vende Costa e poi su Weah si vedrà ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Io non apro nulla, a memoria sia Romeo che Lisippo hanno detto che si è complicata la trattativa perchè il PSG non vuole il diritto ma solo l'obbligo... 

Giustamente glielo abbiamo valorizzato ed ora ha mercato e richieste..

È da 20 giorni che è così. O arriva qualcuno che dà al psg ciò che vuole, oppure lo danno a noi alle nostre condizioni, perché là non rimane, ma dire con certezza che Kolo Muani non giocherà nella Juve è fare polemica gratuita, ci vuole più equilibrio qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche questo non é vero.

Agnelli ha dovuto dimettersi con tutto il CDA perché indagato ed ora forse processato, anche se sembra patteggerà.

Non é questione di "pavido John", che peraltro aveva fatto tranquillamente fare Andrea all'epoca della vicenda SuperLega, che é comunque datata 2020 eh, ben prima dei fatti che hanno portato alle dimissioni di Andrea Agnelli.

Io cercherei di attenermi un po' ai fatti, senza per forza parteggiare per quello che ci é più simpatico, cioé per quasi tutti (me incluso) Andrea e disegnando quello "antipatico" (Elkann che peraltro ci ha messo un sacco di soldi) come un oscuro manovratore ai danni della Juve (addirittura usata per questioni "politiche" o finanziarie quando chiaramente non gliene frega un * di nessuno a livello politico e tantomeno finanziario delle vicende della Juve).

Garrison, quello di cui parli per me era sottinteso nelle ritorsioni alle quali ho fatto riferimento.

Non ho parlato di alcun manovratore ma la politica non puoi escluderla così facilmente dalle motivazioni che rendono Elkann così sensibile e prudente. In Italia persino la politica interferisce nel calcio, secondo me. Basta guardare l'impunità di alcune squadre e il doppiopesismo con il quale vengono valutate alcune  irregolarità contestate.  In più Elkann ha dovuto parare attacchi politici per il discorso legato agli investimenti Stellantis.

Comunque la politica che intendevo soprattutto è quella dei rapporti con Uefa e Lega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Se accetta di darlo in prestito Si, il Marsiglia giustamente ci prova ma non è che devi accettare tutto quello che ti propongono, anzi.. 

Troppo facile così. 

Weah È STATO VENDUTO a 14 milioni a luglio. 

La cessione la Juventus l'aveva fatta.  Non potete partire con la lagna se la cessione salta per colpa di quello li e poi arrivano club che se ne approfittano per colpa della scelta di quello li. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Troppo facile così. 

Weah È STATO VENDUTO a 14 milioni a luglio. 

La cessione la Juventus l'aveva fatta.  Non potete partire con la lagna se la cessione salta per colpa di quello li e poi arrivano club che se ne approfittano per colpa della scelta di quello li. 

Si ma lo hai comprato a 12 e poi lo rivendi a 14?

Ma solo i nostri non acquistano valore???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Giuntoli o Elkann? sefz

Perché del secondo ve lo dico pure io da sempre eh

il problema è che uno mette i soldi e l'altro li butta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, vamos ha scritto:

Mario Braz possibile ds da settembre. Lascia il Benfica e in Portogallo son sicuri che venga alla Juve. Uno dei più ambiti a livello internazionale.

mai sentito nominare...

speriamo sia uno capace! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta dei dirigenti approssimativa e tardiva.

Scelta dell'allenatore approssimativa e tardiva.

Scelta dei giocatori approssimativa e tardiva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

😳

60?

aho * xgcjdhjv(metti bestemmie a caso) hanno pagato 50mln Otavio gli arabi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

se stanno in panchina come dovrebbero prendere valore? 

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Se trovate offerte da più di 15 per Weah al posto di Comolli. Portatele 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È da 20 giorni che è così. O arriva qualcuno che dà al psg ciò che vuole, oppure lo danno a noi alle nostre condizioni, perché là non rimane, ma dire con certezza che Kolo Muani non giocherà nella Juve è fare polemica gratuita, ci vuole più equilibrio qui dentro.

Testuale "Forse non è chiaro che Kolo Muani l'anno prossimo difficilmente resterà 

non vedo cosa avrei scritto di sbagliato, alle condizioni attuali l'anno prossimo difficilmente resterà. E' un dato di fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Se vuoi ti cito anche le testuali parole dette da Giuntoli 

"Il signor Elkan, non ci capisce  un brazzo"

Ti riporto quello che mi è stato detto in una conversazione che a detta del mio collega è durata più di un'ora con questo noto agente Fifa(sono compaesani)

Che Elkann no ci capisca un * è la verità (almeno lato sportivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Il grano lo hanno preso dall'Inter con l'esterno brasiliano, ma se proprio non voglio scucire facciamo scambio alla pari con Merlin, lo mettiamo a sx e risolviamo il problema terzino/esterno per i prossimi 10 anni.. Cambiaso a dx e con Costa e purtroppo Kostic panchinari stiamo apposto spendendo zero. 

Mago Merlin, quello che servirebbe a noi per tornare ad essere competitivi... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io non discuto il Chiellini giocatore, io discuto il Chiellini che mette becco in questioni a lui non attinenti

ha dimostrato di esser inadeguato a gestire risorse umane perchè si fa influenzare da rapporti personali mancando di lucidità

ha pensato all'amicizia e non alla Juventus, uno che agisce così sul lavoro non può gestire le risorse umane

Chiellini fino a 1 anno fa faceva il calciatore, non ha mai gestito risorse, credere che lui abbia avuto un peso in vicende di mercato mentre era ancora un giocatore per me è un azzardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma da noi vogliono tutti la beneficienza?

Non hai capito che dopo gli scempi passati,che molti applaudivano o almeno giustificavano,ci prendono tutti per minchioni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yazid_21 ha scritto:

Sì può bannare chi inserisce Savona come esterno di centrocampo?

io bannerei chi lo ha inserito in rosa, ma non posso! 

Giocatore non da Juve imho, ma capisco che raccattiamo chiunque sia abile e arruolabile di questi tempi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Chiellini fino a 1 anno fa faceva il calciatore, non ha mai gestito risorse, credere che lui abbia avuto un peso in vicende di mercato mentre era ancora un giocatore per me è un azzardo

Ha smesso due anni fa, si è fatto un anno in dirigenza al Los Angeles 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.