Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

E anche avsim, anche se non si vede da un po' .asd

Lui era Nate, ci scommetto.

• Mi Piace 3
  • Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso è stato già detto che tal Modesto è un incompetente inutile,  che non sa fare il suo lavoro, che abbiamo sbagliato scelta come sempre, che con questi nomi non andremo da nessuna parte e che gli altri club europei ci danno 10 piste?  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una provocazione seria. Se si va dalla fiorentina e questi osano chiedere più di 20 per dodo non si può chiedere alla procura federale di retrocederli con effetto immediato per il nuovo reato sportivo deciso dal sottoscritto ora, di mancanza di pudore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per la milionesima volta, si è già stabilito che il profilo di uno che si è visto al massimo in fotografia sia incompetente e specchio di quanto la Juve non sia verticalizzata su figure metafisiche dal genio pro attivo finalizzato alla valorizzazione del quinto metatarso immaginifico.

Non se ne può più, sapeste veramente qualcosa di calcio sareste a prendere i miliardi nel settore e invece guarda un po’, tutti qua come il sottoscritto a scrivere sull’angolo del guru.

Tifate la Juventus e fatevi la squadra che volete su football manager.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Lui era Nate, ci scommetto.

Comunque alcuni Nick che hanno fatto la storia non si leggono più. Quelli dei terzinisti e dei giovinisti, sempreesoloforzajuventus che probabilmente era la figlia di Allegri, c'era uno che addirittura aveva come nick "icardianoconvinto". Pagine leggendarie .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Faccio una provocazione seria. Se si va dalla fiorentina e questi osano chiedere più di 20 per dodo non si può chiedere alla procura federale di retrocederli con effetto immediato per il nuovo reato sportivo di mancanza di pudore?

Non sarebbe invece il caso di smetterla di regalare soldi alla Fiorentina ?

C è da pensare male, altroché procura federale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VViktor91 ha scritto:

E per la milionesima volta, si è già stabilito che il profilo di uno che si è visto al massimo in fotografia sia incompetente e specchio di quanto la Juve non sia verticalizzata su figure metafisiche dal genio pro attivo finalizzato alla valorizzazione del quinto metatarso immaginifico.

Non se ne può più, sapeste veramente qualcosa di calcio sareste a prendere i miliardi nel settore e invece guarda un po’, tutti qua come il sottoscritto a scrivere sull’angolo del guru.

Tifate la Juventus e fatevi la squadra che volete su football manager.

E' impossibile da evitare è una piaga sociale.

Son proprio fatti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Non è promettente. Litiga con il pallone, non può essere promettente. Per essere promettente a calcio, potrà sembrare strano, ma devi saper giocare a calcio.

Alberto Costa e' un giovane di 21 anni con ottime potenzialità che ovviamente deve crescere come tutti i terzini con quell eta'..sta politica di screditare i nostri giiovani ha veramente stancato

Ogni anno leggo le stesse cose sui migliori giovani Huijsen e Yildiz compresi vome se ha 20 anni bisogna essere fatti e finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Dodò è un bel terzino, sarebbe il primo acquisto buono che facciamo dalla Fiorentina.

L'ho già sentita .sisi

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questo Modesto me lo ricordo alla Reggina, era un modesto terzino sinistro

Quello era italiano e fa l’allenatore 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Comunque alcuni Nick che hanno fatto la storia non si leggono più. Quelli dei terzinisti e dei giovinisti, sempreesoloforzajuventus che probabilmente era la foglia di Allegri, c'era uno che addirittura aveva come nick "icardianoconvinto". Pagine leggendarie .ghgh

Mi sa che quello dei terzinisti lo abbiamo bannato per flame. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Comunque alcuni Nick che hanno fatto la storia non si leggono più. Quelli dei terzinisti e dei giovinisti, sempreesoloforzajuventus che probabilmente era la foglia di Allegri, c'era uno che addirittura aveva come nick "icardianoconvinto". Pagine leggendarie .ghgh

era una ragazza ci parlavo in privato :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Alcuni semplicemente hanno cambiato nick e/o si sono ri-iscritti 200 volte. Vista l'età media e la competenza informatica media dei soggetti, fossi un mod mi segnerei l'indirizzo IP (a cui hanno accesso) prima del ban e ricontrollerei una settimana dopo qual è il nuovo nick, facendo finta di niente :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Mi sa che quello dei terzinisti lo abbiamo bannato per flame. 

Non so perché ma lo avevo immaginato 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Alcuni semplicemente hanno cambiato nick e/o si sono ri-iscritti 200 volte. Vista l'età media e la competenza informatica media dei soggetti, fossi un mod mi segnerei l'indirizzo IP (a cui hanno accesso) prima del ban e ricontrollerei una settimana dopo qual è il nuovo nick, facendo finta di niente :d 

è quello che fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

L'ho già sentita .sisi

Ha preso fuoco il viola park in qualche modo dobbiamo contribuire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Solo tu lo fai, connesso da Zurigo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio una provocazione seria. Se si va dalla fiorentina e questi osano chiedere più di 20 per dodo non si può chiedere alla procura federale di retrocederli con effetto immediato per il nuovo reato sportivo deciso dal sottoscritto ora, di mancanza di pudore?

Onestamente con i prezzi che ci sono in giro Dodo vale più di 20 mln. 30 sarebbe una cifra congrua, é un ottimo giocatore e pure giovane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

era una ragazza ci parlavo in privato :uhmm:

Maiale! uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.