Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

mi permetto solo sommessamente di aggiungere che anche un pò di attività sessuale con soggetti consenzienti di solito aiuta. riuscissimo superare la forma d'onda che abbiamo preso con dei plateau interminabili di psicodramma infarciti solo da qualche microsecondo di esaltazione o depressione totale allo sporadico #herewego di F. Romano, renderebbe l'esperienza del forum VS molto più piacevole. Non per niente anche il dr. @Volitans si attornia di assistenti moldave top di gamma. 

Fatti non foste a viver come bruti....

di non oltre 30 anni...per la precisione :uhmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq se prendiamo anche Dodo la Fiorentina è ufficialmente la nostra seconda squadra e Commisso lavora per noi. 

Molto ben pagato.

Okkei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Se qualcuno paga Kolo Muani 50 milioni ce ne faremo una ragione, perché obiettivamente è bravo ma non li vale. 

Il problema è che se succede - va bene farcene una ragione - ma dobbiamo anche comprare un altro attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma quindi Modesto esclude il ds del Benfica? 

Modesto verrà a fare il DT da ciò che sembra, non il DS.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma quindi Modesto esclude il ds del Benfica? 

No. Modesto è il DT. Il DS lo faranno a settembre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Eheh, l'ISP mi da connesso da Zurigo, ma in realtà sto in Romandie my friend :d

Potevano pagarmi per visionare Pafundi tutto l'anno scorso, e invece nada

E' per questo che l'IP è uno strumento ma non può essere l'unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pistro75 said:

Da angolo del guru a Tinder è un attimo .sisi

"Papà come hai conosciuto mamma?" "eeeh... commentavo l'arrivo di Sancho nell'angolo del guru... il resto è storia"

Quale sarà il ruolo di Modesto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

di non oltre 30 anni...per la precisione :uhmm:

I stand corrected

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Abbiamo una rosa al limite del disastro e questi pensano al dirigente. 

ma se fino a 2 giorni fa qui dentro tutti a lamentarsi perchè ancora non avevamo preso ne il ds ne il dt 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Neanch'io, non conosco il suo passato.

Ma dire che la figura del DT non è importante è sicuramente sbagliato.

Certo che è importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno sa come lavora, visione o altre robe di Modesto, non fatevi problemi a descrivercelo..

Tanto comunque alla fine sara’ sempre Comolli a decidere, pero’ capire chi lo affianchera’ sarebbe cosa buona e giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Il problema è che se succede - va bene farcene una ragione - ma dobbiamo anche comprare un altro attaccante 

Compreremo una riserva di David, sarà meno forte di Muani ma non sarà Milik. Tu daresti 50 milioni al psg? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gnatmm ha scritto:

mi permetto solo sommessamente di aggiungere che anche un pò di attività sessuale con soggetti consenzienti di solito aiuta. riuscissimo superare la forma d'onda che abbiamo preso con dei plateau interminabili di psicodramma infarciti solo da qualche microsecondo di esaltazione o depressione totale allo sporadico #herewego di F. Romano, renderebbe l'esperienza del forum VS molto più piacevole. Non per niente anche il dr. @Volitans si attornia di assistenti moldave top di gamma. 

Fantozzi Ma Che Cazzo Stai A Di GIF - Fantozzi Ma Che Cazzo Stai A Di Che  Dici - Discover & Share GIFs

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 19.7.9 ha scritto:

Anche a me è sembrato forte per quel poco che ho visto.. ma ci sono notizie a riguardo fronte Juve?

Purtroppo no ma danno la Riomma fortissima su di lui e il giocatore ha già dato ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ragazzi, ma, fuor di diplomazia, polemizzare per un direttore tecnico (neanche direttore sportivo...) significa veramente non esserci con la testa... 

PS Mamma mia che cantonata ho preso con Vlahovic, che consideravo "troppo caro, ma forte per davvero" (testuale); ero molto contento del suo arrivo; mamma che topica...il peggior acquisto per rapporto costi/rendimento da quando seguo la Juventus, diciamo quarantatre anni. Un bagno di sangue, una sciagura. Una calamità naturale. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma se fino a 2 giorni fa qui dentro tutti a lamentarsi perchè ancora non avevamo preso ne il ds ne il dt 

diciamo che elkann ci sta provando i ntutti i modi a lanciarci qualche segnale.

l'utente medio non coglie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Pensavo parlassi di Wesley o come fava si chiama 🤣

Nono Rios quello del Palmeiras

su wesley siamo d’accordo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Anche le pugnette possono aiutare, nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.