Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Curioso di sapere come mai il Porto si sia calate le braghe per la trattativa di Chico

Effetto Mendes? 

sembra sia stato chico ad impuntarsi per rimanere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Si ma i colpi peggiori che abbiamo fatto sono quelli che piacevano a te tipo Koopmeiners e Vlahovic, quindi magari fare meno il professore sarebbe carino sefz 

La superficialità con cui esponi le accuse è roba da manuale.

Però oh, quando si attacca a chiodo ritto devi macinare, non fare il piscianletto come qualche tuo collega qui, se no poi diventa un tiro al bersaglio no?

Devi spingere, devi avere spessore :mbembe:

In ogni caso, Ti rispondo agevolemente.

1) Quando parlavo di Koop ho sempre esposto i punti di forza, ossia intelligenza e versatilità (specie nel lavoro sull'ultimo terzo), ma ho anche sempre evidenziato le carenze come l'atletismo e la mancanza di esplosività (deficit fondamentali nel calcio moderno). A me piaceva quando giocava nell'Atalanta, ma aveva anche dimostrato pecche legate alle capacità aerobiche, qui esposte senza alcun problema. 

2) Su Vlahovic invece ne ho sempre parlato positivamente bene - e lo penso ancora - viene utilizzato malissimo. 

3) I colpi peggiori sono stati parecchi, non fare il fintoso per prendere i like. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dodo è buono almeno? 

Molto. É la volta buona che Rocco non ci rifila una sola a 40 mln... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorell said:

Curioso di sapere come mai il Porto si sia calate le braghe per la trattativa di Chico

Effetto Mendes? 

Avranno avuto pietá a vederci contare gli spiccioli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Effetto Mendes? 

Puo’ essere come puo’ essere che il giocatore ha voluto fortemente restare qui visto che con Tudor puo’ migliorare tanto.

Oltretutto con Mendes stiamo per rinnovare anche con Yildiz per 6 anni da come scrivono alcuni, quindi gli entreranno altri soldi in saccoccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

sembra sia stato chico ad impuntarsi per rimanere

Il fatto che Chico e Kolo sembrino essere molto convinti di restare fa ben sperare, almeno per la compattezza dell’ambiente che ha scricchiolato molto negli ultimi anni.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

La superficialità con cui esponi le accuse è roba da manuale.

Però oh, quando si attacca a chiodo ritto devi macinare, non fare il piscianletto come qualche tuo collega qui, se no poi diventa un tiro al bersaglio no?

Devi spingere, devi avere spessore :mbembe:

In ogni caso, Ti rispondo agevolemente.

1) Quando parlavo di Koop ho sempre esposto i punti di forza, ossia intelligenza e versatilità (specie nel lavoro sull'ultimo terzo), ma ho anche sempre evidenziato le carenze come l'atletismo e la mancanza di esplosività (deficit fondamentali nel calcio moderno). A me piaceva quando giocava nell'Atalanta, ma aveva anche dimostrato pecche legate alle capacità aerobiche, qui esposte senza alcun problema. 

2) Su Vlahovic invece ne ho sempre parlato positivamente bene - e lo penso ancora - viene utilizzato malissimo. 

3) I colpi peggiori sono stati parecchi, non fare il fintoso per prendere i like. 

Io alla società Juventus non perdono lo swap soule con Nico Gonzalez 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

Un giocatore con cambia la squadra 

a noi cambia e parecchio invece, un conto è avere david un conto uno che non sa manco stoppare la palla. poi ho risposto al tuo commento che non è esatto :) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

David è talmente forte che segnava in Francia pur essendo nella nostra rosa l’anno scorso, pazzesco

Un giocatore cambia la squadra dello scorso anno ? No 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Il fatto che Chico e Kolo sembrino essere molto convinti di restare fa ben sperare, almeno per la compattezza dell’ambiente che ha scricchiolato molto negli ultimi anni.

sicuramente. io sono molto fiducioso anche per kolo..sarebbe un bell'attacco kolo david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giove25000 ha scritto:

A 14 giorni dall’inizio de ritiro la squadra è identica allo scorso anno .. 

Aggiornati.

David l'anno scorso non c'era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Effetto Mendes? 

Eventualmente non è nemmeno quotato che prima della fine del mercato casualmente ci arriverà un altro suo assistito come compensazione per questo favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giove25000 ha scritto:

Un giocatore cambia la squadra dello scorso anno ? No 

La parola “identica” ha un significato univoco e ben preciso.

La rosa è identica? No. Ed è un fatto oggettivo. Può essere uno, possono essere tre se ci metti Kostic e Rugani, ma identica non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Volitans ha scritto:

era una ragazza ci parlavo in privato :uhmm:

Ah....

Non ti bastavano i 10.000 messaggi di aggressione a chi non definiva Allegri un semidio , conditi a successione di vittimismo rispetto al fatto di essere una donna che parlava di calcio...

Pure in privato?

Ti ammirio , devi avere una pazienza sconfinata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara Juventus FC ho una richiesta, purtroppo sono legato al mio avatar e per poterlo cambiare dovete cedere il giocatore in questione, la foto per sostituirla già la ho ma è li chiusa a prendere polvere nella cartella Documenti/Immagini, se mi fate questo favore vi ringrazierò parlando bene di Dusan per i prossimi 2 mesi.

Dal Modesto tifoso Juventino Non c'è Fretta, vi saluto calorosamente a voi e famiglia

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Eventualmente non è nemmeno quotato che prima della fine del mercato casualmente ci arriverà un altro suo assistito come compensazione per questo favore...

Vedi Semedo l'anno scorso....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Chico+Sancho e Nico fuori dal caxxo.

Così si ragiona.

Ma guarda, se Nico rimane a scaldare la panca e ad entrare gli ultimi 10 minuti a risultato acquisito, a me frega *. 

Fondamentale mettere Sancho+Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Così si ragiona.

Prox anno sarà 

Chico+Nico e Sancho fuori dal caxxo

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari, ce ne ha tanti forti e interessanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse forte, non mi sembra questa tragedia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Così si ragiona.

Soprattutto perché Sancho quando Kenan rifiata ti gioca tranquillamente a sinistra. Chico e Koop a sinistra non ci giocano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

La parola “identica” ha un significato univoco e ben preciso.

La rosa è identica? No. Ed è un fatto oggettivo. Può essere uno, possono essere tre se ci metti Kostic e Rugani, ma identica non è.

Ci sono utenti veramente pesanti... Venire nell'angolo è sempre piu' difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.