Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Ah....

Non ti bastavano i 10.000 messaggi di aggressione a chi non definiva Allegri un semidio , conditi a successione di vittimismo rispetto al fatto di essere una donna che parlava di calcio...

Pure in privato?

Ti ammirio , devi avere una pazienza sconfinata.

cara ragazza molto simpatica. mai detta una parola fuori luogo. :) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, giove25000 said:

Un giocatore con cambia la squadra 

La nostra difesa (e di consequenza la squadra) é crollata dopo l'infortunio di Bremer.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Cara Juventus FC ho una richiesta, purtroppo sono legato al mio avatar e per poterlo cambiare dovete cedere il giocatore in questione, la foto per sostituirla già la ho ma è li chiusa a prendere polvere nella cartella Documenti/Immagini, se mi fate questo favore vi ringrazierò parlando bene di Dusan per i prossimi 2 mesi.

Dal Modesto tifoso Juventino Non c'è Fretta, vi saluto calorosamente a voi e famiglia

Sei il nuovo DT? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

mo me lo segno (cit.) :d

no,a 30 non ci sono arrivati

Si si letto e visto su trasmissioni di calciomercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Curioso di sapere come mai il Porto si sia calate le braghe per la trattativa di Chico

Effetto Mendes? 

Aspettiamo le cifre definitive... però anche fosse qualcosa meno della clausola non dobbiamo dimenticare che si sono presi i soldi del prestito oneroso.

Mi pare una operazione positiva sia per loro (in totale hanno incassato più della cifra della clausola), sia per noi che invece di comprare a scatola chiusa abbiamo potuto concretizzare l'acquisto a titolo definitivo dopo un anno in cui si è potuto valutare il giocatore a 360°

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Sei il nuovo DT? sefz

No, altrimenti Rugani rinnoverebbe fino al 2030 con la fascia di capitano 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

cara ragazza molto simpatica. mai detta una parola fuori luogo. :) 

Beh, insomma...

Ovviamente ognuno ha la sua esperienza con lei.

Rispetto la tua, ma che non abbia MaI detto nulla di fuoriluogo a nessuno tenderei ad escluderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Volitans ha scritto:

era una ragazza ci parlavo in privato :uhmm:

Mamma mia... C'ho provato anche in privato ad essere equilibrato con lei...ma alla fine mi ha fatto bannare due volte perchè era veramente insopportabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto fino a quando non vendono quelli sul mercato, il Man utd non puo’ chiudere per Mbuemo, percio’ prima si chiude per Sancho, per esempio, meglio e’ per tutti.

Hanno tipo 45 giocatori ora sotto contratto e con i conti non stanno messi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Le intenzioni della Juventus e di Conceicao sono sempre state chiare, il calciatore non ha mai minimamente preso in considerazione una destinazione diversa nonostante diverse richieste soprattutto dalla Premier League. Nonostante nei mesi scorsi su giornali e siti vari si leggeva che il suo riscatto non fosse in programma la Juventus ha sempre lavorato in quella direzione, forte della volontà del ragazzo ha chiesto ed ottenuto uno sconto.  Per Kolo Muani la situazione è un po' più complicata come vi ho scritto ieri, per ora il PSG non ha dato il minimo segnale di apertura.

Per Sancho la Juventus ha già in mano l'accordo con il calciatore e con lo United, mentre Sancho avanza questa richiesta da 5 milioni di buonuscita siamo a lavoro per cedere Weah al Marsiglia ( non c'è ancora intesa sulla valutazione). Per Nico Gonzalez ad oggi nessuna richiesta vera.  Occhio a possibili altre sinergie di mercato con Mendes, l'interesse per Diego Moreira c'è ( di cui vi ho parlato diverse settimane fa)  .ok  Torno a lavoro, a più tardi amici

Speriamo Diego Moreira.. è un mio pupillo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Curioso di sapere come mai il Porto si sia calate le braghe per la trattativa di Chico

Effetto Mendes? 

A quanto pare a Conceicao stesso spetterebbe il 20% del valore della clausola, quindi 6 milioni su 30 di clausola, per cui, molto semplicemente, la Juve paga quello che spetta al Porto, vale a dire 24 milioni, e per il resto se la vede direttamente lei con il giocatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Si si letto e visto su trasmissioni di calciomercato 

Fiorentina, Dodo vuole andarsene ma servono offerte (da 25 milioni). io trovo solo questo nelle pagine di sport, tutte da 20-25 mln...anche sulle pagine della viola.poi se chiederanno di più non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Le intenzioni della Juventus e di Conceicao sono sempre state chiare, il calciatore non ha mai minimamente preso in considerazione una destinazione diversa nonostante diverse richieste soprattutto dalla Premier League. Nonostante nei mesi scorsi su giornali e siti vari si leggeva che il suo riscatto non fosse in programma la Juventus ha sempre lavorato in quella direzione, forte della volontà del ragazzo ha chiesto ed ottenuto uno sconto.  Per Kolo Muani la situazione è un po' più complicata come vi ho scritto ieri, per ora il PSG non ha dato il minimo segnale di apertura.

Per Sancho la Juventus ha già in mano l'accordo con il calciatore e con lo United, mentre Sancho avanza questa richiesta da 5 milioni di buonuscita siamo a lavoro per cedere Weah al Marsiglia ( non c'è ancora intesa sulla valutazione). Per Nico Gonzalez ad oggi nessuna richiesta vera.  Occhio a possibili altre sinergie di mercato con Mendes, l'interesse per Diego Moreira c'è ( di cui vi ho parlato diverse settimane fa)  .ok  Torno a lavoro, a più tardi amici

ma realy Diego Moreira .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Dodò significa mettere un terzino a centrocampo e giocare con la difesa a 5...

Oddio alla Fiore quest’anno ha giocato mezza stagione alto nel 4231.

a me non dispiace, salvo che:

- proviene dalla fiorentina a cui abbiamo pagato mezzo Viola Park

- tempo fa disse che non sarebbe mai venuto da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Beh, insomma...

Ovviamente ognuno ha la sua esperienza con lei.

Rispetto la tua, ma che non abbia MaI detto nulla di fuoriluogo a nessuno tenderei ad escluderlo.

parlavo in privato, qui dentro era completamente altra persona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Bello Lisi

@Lev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Effetto Mendes? 

ma è ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

@Lev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Rodrygo è sul mercato, lui sarebbe da prendere

Non è roba da Juve attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.