Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, juventino66 ha scritto:

orami prenderò lazzi e risate...mi aiutate a capire chi è diego moreira? (ruolo, squadra, punti di forza e debolezza e se secondo voi ha personalità)

20 anni , Strasburgo , molto promettente, più offensivo che difensivo ma in difesa se la cava egregiamente con anticipi e riaggressioni, abbastanza veloce, buon dribbling, riesce sia ad andare sul fondo che accentrarsi , gioca a sinistra , sui 20m riesci a prenderlo, diciamo che è al momento quello che cambiaso vorrebbe essere . È interessante anche il suo compagno sul versante opposto, guela doue

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma Koop non eea stato preso er le sue doti da trequarti atipico?

Era questo che faceva all 'Atalanta?

Lo dico perché io Koop lo conoscevo poco non seguendo molto l Atalanta. 

Le prestazioni con l'Atalanta le prenderei con le pinze... per qualsiasi giocatore.

Io me lo ricordo all'AZ: giocatore lento, buona visione di gioco, buonissimo utilizzo del fisico e grandissimo lancio lungo.

Infatti giocava centrale in un centrocampo a 3. Noi, come al solito, ci siamo basati piu' sulle prestazioni dell'ultima stagione che sulle caratteristiche del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Koopmeiners può tranquillamente giocare nei due di centrocampo, ci gioca Locatelli che è più lento di lu

con la differenza che locatelli copre km di campo e azzecca qualche passaggio, mentre koop deambula e se la tira addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Stavo pensando che il PSG per non fare minusvalenza da kolo Muani deve venderlo a più di 55. Siamo sicuri che il Liverpool di turno sia disposto a darne così a titolo definitivo?

Beh loro un attaccante lo devono prendere..

E per me Isak o Ekitike saranno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mediano a due ci ha giocato sia con Motta che con Tudor...e spero di non rivedercelo piu'.

Inoltre pensi davvero che il problema sia quello? Sicurosicuro?

Per me invece è il ruolo migliore (o meno peggio) da fargli fare. Più avanti è troppo lento, lineare e senza dribbling. Tra l'altro lui giocava mediano in Olanda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Quello che ci servirebbe…

Modesto, la procuratrice di Tonali o Nicolò Schira? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Per chi non conosce Moreira  

Ottimo questi video non lo conoscevo per caso hai qualcosa su violet meyers mi dicono sia una bomba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Può farlo benissimo Mbangula,come la scorsa stagione.

Eh ma hanno deciso di cederlo oltre che é molto più semplice da piazzare rispetto al pacco argentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Locatelli è il giocatore più lento che abbiamo per distacco.

Fossi in te guarderei le partite.

Poi oh... fai tu eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Modesto è fidanzato con la procuratrice di Tonali

Nicolo Schira

La prima buona notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

20 anni , Strasburgo , molto promettente, più offensivo che difensivo ma in difesa se la cava egregiamente con anticipi e riaggressioni, abbastanza veloce, buon dribbling, riesce sia ad andare sul fondo che accentrarsi , gioca a sinistra , sui 20m riesci a prenderlo, diciamo che è al momento quello che cambiaso vorrebbe essere . È interessante anche il suo compagno sul versante opposto, guela doue

e grazie a anche a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Benvenuto Francois, speriamo abbia imparato qualcosa lavorando con Galliani

ad4735d8-1c88-47c8-9e05-ea59174ad704.jpeg

Di sicuro non come pettinarsi

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

con la differenza che locatelli copre km di campo e azzecca qualche passaggio, mentre koop deambula e se la tira addosso

Koopmeienrs è scarso. Ma non si può dire che non può giocare centrocampista centrale perché è lento, è pieno di centrocampisti lenti che giocano tranquillamente in un centrocampo a due, tra cui Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

Per me invece è il ruolo migliore (o meno peggio) da fargli fare. Più avanti è troppo lento, lineare e senza dribbling. Tra l'altro lui giocava mediano in Olanda. 

E' falso. In Olanda giocava centrale ma a tre.

A due ci ha giocato alcune partite sia con Motta che con Tudor... ti ricordi buone prestazioni? No. Perchè a 2 deve coprire piu' metri e non ce la fa...proprio perchè è lento.

Trequartista non esiste proprio..sono d'accordo. Acquisto veramente superficiale da parte di Motta e Giuntoli.. ma io lo dicevo dall'estate scorsa...ed ero uno dei pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma Koop non eea stato preso er le sue doti da trequarti atipico?

Era questo che faceva all 'Atalanta?

Lo dico perché io Koop lo conoscevo poco non seguendo molto l Atalanta. 

all'Atalanta ha fatto l'incursore, più simile alla mezz'ala box to box. 

Trequartista é un'altra cosa e infatti il duo Motta-Giuntoli non c'ha capito una beneamata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi faccio una domanda chi sapeva chi era modesto? Chi sapeva che era un DT/DS? Chi sapeva che esperienze professionali e che referenze ha (naturalmente prima di oggi e di queste ore).

Lasciamolo lavorare. Comolli potrá fallire ma non è certamente un dilettante allo sbaraglio, non è uno stagista, è uno che è nel mondo del calcio, ricoprendo diversi ruoli apicali, da ben 30 anni, ha avuto come maestro e mentore arsen wenger, è stato DS di arsenal, Liverpool, Tottenham, è stato DT, e negli ultimi 5 anni presidente del Tolosa, ok non del PSG, ma ha un esperienza importante alle spalle... Lasciamolo lavorare in pace, abbiamo dato chance a è fiducia a molti diamine un minimo anche a lui.. la situazione che altri gli hanno lasciato non è certamente ottimale, anzi.

La prima operazione David per me è un eccellente operazione, commissioni non altissime (basta pagare cifre assurde a dx e sx), David come cartellino vale 50 Mil minimo coi prezzi che corrono, è giocatore di sistema che dialoga per la squadra sforna assist in buone nr. Così come segna un buon nr di gol.. non sarà bun super bomber da 40 gol stagionali ma è un ottimo giocatore ha solo 25 anni

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Fossi in te guarderei le partite.

Poi oh... fai tu eh

Io le guardo, il problema mio è che a differenza tua capisco ciò che guardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Coi 20 milioni di Alberto Costa vado dal Barcellona e mi prendo Yamal senza pensarci troppo.

Il barca ha risposto all'offerta per 20 milioni questo e vostro :

unghia-come-e-fatta-490x550.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma l'abbiamo destituito un'eternità fa sefz 

Credo di aver preso quattro sanzioni in 18 anni, tutte assolutamente immeritate; due da Nate. 

E due da te... .grr

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.