Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, davik ha scritto:

Un mediano davanti alla difesa.

Un Felipe Melo.....

Cioè? Uno squilibrato?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

esiste ancora il werder brema Marco Bode è disponibile?

certo che esiste, è la mia squadra tedesca preferita tipo da sempre, dai tempi di Rehhagel, Basler e Reck .ghgh 

ora si vivacchia a metà classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Obiettivo Andrè dei Wolves per la Juve. 2001, la Juve ha messo gli occhi su di lui se parte Douglas Luiz

Gdm

Lo hanno pagato 22 milioni quindi minimo sarebbero 35..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh dopo ci mancherebbe solo Biancaneve...e qualche altro nano...

Detto questo, neo 3421 la qualità sta nei due trequartisti non nei due mediani..Bernabé francamente mi piace ma non è nè un mediano nè un trequartista..

Tudor la vede così. Vuole due giocatori molto fisici in mezzo che coprano porzioni enormi di campo. Poi però bisogna vedere se funziona perché la palla ai trequartisti devi farla arrivare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Werder Brema in pressing su Mbangula

Gdm

Novità per il rinnovo di Dani? .relax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bob Kelso said:

Werder Brema in pressing su Mbangula

Gdm

Offerta di 3 euro in prestito con diritto a 78 euro? .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un mediano davanti alla difesa per me è un Dunga o un Emerson o un Deschamps...Felipe Melo non ho mai capito cosa fosse..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

12 milioni 

Ha senso venderlo per la miseria di 12 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

le punizioni di Mario Basler che tempi ...

quella squadra mi era entrata nel cuore, rimasi malissimo ricordo quando persero all'ultima giornata il campionato nel 95

rimasi veramente di menta quel pomeriggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Tudor la vede così. Vuole due giocatori molto fisici in mezzo che coprano porzioni enormi di campo. Poi però bisogna vedere se funziona perché la palla ai trequartisti devi farla arrivare 

Se i due mediani sono due mastini, quantomeno sarebbe bello avere due esterni offensivi con tanta qualità 

Invece mi sa che toccherà vedere tre centrali, due mediani, due terzini votati esterni e infine, se il signore ci fa la grazia, due mezze punte e una punta.

Cosa dovremmo fare con tre giocatori offensivi non si sa. Infatti da anni segniamo quanto le squadre di metà classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Novità per il rinnovo di Dani? .relax 

è pronto per lui un cargo battente bandiera liberiana per portarlo, solo andata, al largo di capo di buona speranza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Si infatti, ma arriva dai laterali in genere. Comunque nè Locatelli nè Thuram sono dei fabbri...certo, se uno ci vede Bernabè nei due centrocampisti centrali probabilmente non ha capito bene il senso della formazione...quindi inutile lamentarsi..

Se poi mi dicono che vorrebbero Bernabè al posto di Conceicao/Sancho allora potrei capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Si perché pure questi all'80 percento offriranno il prestito come prima offerta e poi ve la prenderete con Comolli che non vende mai giocatori a titolo definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Se i due mediani sono due mastini, quantomeno sarebbe bello avere due esterni offensivi con tanta qualità 

Invece mi sa che toccherà vedere tre centrali, due mediani, due terzini votati esterni e infine, se il signore ci fa la grazia, due mezze punte e una punta.

Cosa dovremmo fare con tre giocatori offensivi non si sa. Infatti da anni segniamo quanto le squadre di metà classifica 

Ma vediamo. Le grandi squadre hanno qualità e corsa in ogni zona di campo. Noi se abbiamo tre giocatori di qualità è già tanto. Infatti non siamo nemmeno lontanamente una grande squadra visto che abbiamo una dozzina di calciatori tra i cui piedi il pallone diventa una palla medica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

12 milioni 

Prendere subito Ozil in cambio, da evitare invece Diego Ribas

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quella squadra mi era entrata nel cuore, rimasi malissimo ricordo quando persero all'ultima giornata il campionato nel 95

rimasi veramente di menta quel pomeriggio

Ho sempre stimato la loro tifoseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si infatti, ma arriva dai laterali in genere. Comunque nè Locatelli nè Thuram sono dei fabbri...certo, se uno ci vede Bernabè nei due centrocampisti centrali probabilmente non ha capito bene il senso della formazione...quindi inutile lamentarsi..

Se poi mi dicono che vorrebbero Bernabè al posto di Conceicao/Sancho allora potrei capire...

Locatelli e Thuram non sono fabbri ma non hanno qualità per far viaggiare bene la palla coi tempi giusti. I nostri difensori sono zappatori e sugli esterni stendo un velo pietoso. La mia personale opinione è che ci penserei 200 volte prima di liberarmi di Douglas, piuttosto metterei tre centrocampisti. Comunque vedremo se quello che ha in testa Tudor funzionerà, solo il campo potrà dirlo ma oggi qualche dubbio ce l'ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, blumav ha scritto:

Se pensi che l'avevano già venduto per 8 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.