Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Ci sono voci di interessamenti di Fiorentina e Bologna.

Dal mio punto di vista l'obbligo di riscatto a 3,5 milioni più bonus è stato abbastanza ridicolo.

A confronto non capisco come si potrebbero ritenere pochi 12 per Mbangula.

Caviglia non giocava titolare con continuità da 4-5 anni. Le qualità si conoscevano, ma era quasi un ex giocatore, la valutazione purtroppo era quella. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Francisco22 ha scritto:

La cosa ottima è che non si sentono più nomi di difensori. Ne abbiamo 200 sarebbe assurdo comprarne altri.

Dei quali 198 inguardabili

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Dei quali 198 inguardabili

Se non riesci a sfruttarli allora posso allenare pure io.

Adesso, homer75 ha scritto:

Cmq io aspetto con ansia l'evoluzione della trattativa Napoli Gala .sigaro 

Direi che la chiudono in qualche modo. Per la juve troppi soldi ed incognite. Secondo me mai stato un obiettivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Direi che la chiudono in qualche modo. Per la juve troppi soldi ed incognite. Secondo me mai stato un obiettivo.

.relax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Caviglia non giocava titolare con continuità da 4-5 anni. Le qualità si conoscevano, ma era quasi un ex giocatore, la valutazione purtroppo era quella. 

Si ma bastava fare un prestito secco o con opzione di acquisto più alta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco molto le logiche di mercato della Juve da anni a questa parte.

Mi sembrava che avessimo trovato in Alberto Costa un buonissimo prospetto, un giocatore giovane e dalle sicure potenzialità.

Sicuramente un elemento su cui si sarebe potuto puntare nelle stagioni a venire.

E leggo che lo stiamo per cedere, quando al contempo teniamo in rosa delle cariatidi bollite, giocatori alla frutta mangia stipendio.

Tutto ciò per farci 18-20 milioni di euro, cifra che per ricomprare un prospetto simile pari età e pari valore, probabilmente non basta.

Ditemi voi, che ne capite di più, perchè io ho smesso di trovarci una logica in quello che fa la nostra dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zotoss ha scritto:

Mi sembrava che avessimo trovato in Alberto Costa un buonissimo prospetto, un giocatore giovane e dalle sicure potenzialità.

Sicuramente un elemento su cui si sarebe potuto puntare nelle stagioni a venire.

E leggo che lo stiamo per cedere, quando al contempo teniamo in rosa delle cariatidi bollite, giocatori alla frutta mangia stipendio.

Tutto ciò per farci 18-20 milioni di euro, cifra che per ricomprare un prospetto simile pari età e pari valore, probabilmente non basta.

Ditemi voi, che ne capite di più, perchè io ho smesso di trovarci una logica in quello che fa la nostra dirigenza.

Se la notizia è vera e non credo, è inconcepibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento di un ragazzo brasiliano su André, che ho tradotto:

Meglio di qualsiasi centrocampista brasiliano, credo che lui e Casemiro si contenderanno il posto da titolare nel Mondiale del 2026. André è un pitbull con passaggi di qualità ed è più giovane di Casemiro. André è quasi un difensore centrale, quindi gli mancano numeri offensivi.

Adesso salgo sul carro André .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zotoss ha scritto:

Troppi cambi di dirigenza, cambi di filosofie di allenatore, si passa dal cultore del fraseggio al culture della verticalità e delle corsa, insomma ci vorrebbe un po' di stabilità tattica e progettuale in modo da puntare su giocatori giovani e lasciargli il tempo di crescere. Bisogna capire se questa rinuncia è per soldi, e non avrebbe senso, o indicazione dell'allenatore che vuole un giocatore diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Furio78 said:

Secondo DM, adesso Sancho può arrivare indipendentemente da Chico .ghgh

Se vengono ceduti Mbangula e Nico (immagino soprattutto lui). Che è quello che dicono tutti alla fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Perché a noi, la qualità c’ha rotto er *****” 

Sostanzialmente il riassunto degli ultimi 5 anni di calciomercato della Juventus…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La scelta di Modesto è strategica e in linea con le idee di Comolli: ha esperienza lato tecnico, scouting, scelte economiche e valorizzazione dei giocatori. E' il profilo ideale per un DG che vuole una Juventus moderna e anche diversa rispetto alle attuali realta' della serie A.

Mah 

io non lo conosco per cui aspetterò di capire bene cosa dovrà fare in concreto e poi se avrò modo cercherò di capire se riesce ad incidere nel suolo ruolo ( per quel poco che si può capire dall’esterno )

considerazione generale: io sono per la specializzazione nei ruoli…di solito chi sa fare un po’ tutto alla fine non eccelle in niente…ovviamente spero che Comolli Modesto e chi arriverà faranno benissimo…per adesso vedo profili molto fumosi 

personalmente avrei preferito una scelta diversa tipo Sartori o Tare…idea mia eh che non vale un tubo…ora c’è Comolli spero faccia bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Gelo Juventus - Vlahovic

Su Douglas Luiz (aggiungo io, che ha venduto Kudus) ci sarebbe forte il west Ham che sta trattando con la Juve possibile offerta prestito oneroso 10 mln e riscatto obbligatorio (condizionato) a 25-30.

In quel caso Juve su Xhaka o Bissouma.

Per l'esterno destro restano i nomi di Dodó, Clauss, Widmer e Palestra (dell'Atalanta).

Gazzetta dello sport cartacea.

Buona giornata a tutti.

Cioè 4 terzini destri del genere neanche nel peggiore degli incubi.

sarebbe meglio vazquez a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, qezo ha scritto:

Commento di un ragazzo brasiliano su André, che ho tradotto:

Meglio di qualsiasi centrocampista brasiliano, credo che lui e Casemiro si contenderanno il posto da titolare nel Mondiale del 2026. André è un pitbull con passaggi di qualità ed è più giovane di Casemiro. André è quasi un difensore centrale, quindi gli mancano numeri offensivi.

Adesso salgo sul carro André .ghgh

Un difensore centrale a centrocampo? A noi la qualità ci fa davvero schifo. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Se vengono ceduti Mbangula e Nico (immagino soprattutto lui). Che è quello che dicono tutti alla fine.

Bè, così facendo finalmente si può parlare di upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Secondo DM, adesso Sancho può arrivare indipendentemente da Chico .ghgh

Ragazzi mi duole dirlo ma Di Marzio ha ragione. Attualmente Sancho e Chico non possono essere presi entrambi! Perché? Perché ne siamo troppi in quel ruolo. Quindi se vogliamo Sancho il posto deve liberarsi, che sia Chico o un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, St3vo32_ ha scritto:

“Perché a noi, la qualità c’ha rotto er *****” 

Sostanzialmente il riassunto degli ultimi 5 anni di calciomercato della Juventus…

D'accordo...Ma non abbiamo nemmeno tutta questa gente che lotta in mezzo al campo.

L'unico è veramente Locatelli. Manco Thuram sa fare quello.

Mentre le alternative Mckennie e Koopmeiners sono due amebe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Dodò, Clauss, Widmer e Palestra, li metti tutti e 4 insieme e forse ne fai uno buono.

Nomi che rispecchiano l'attuale dirigenza. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Zotoss ha scritto:

Stesso mio pensiero. 

Lo abbiamo pagato 14M a gennaio. 

Lo rivendi oggi a 18.

Cosa ci hai guadagnato? 

Ragazzo di 21aa che sembra aver potenziale, lo cedi per comprare chi? Qualunque giocatore medio decente ci costerebbe di più! Boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più leggo certe trattative più rimango sbalordito.

Prima compravamo i Cancelo, i Costa, schifavamo Higauin e Khedira.

Mamma che pena 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Vi posso assicurare che il 95% di quello che arriva ai giornalisti al momento arriva dai procuratori

dalla juve non esce praticamente quasi nulla al momento

Si si. Siamo tornati ai tempi di Moggi e non ce ne eravamo accorti.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.