Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'Arabia corteggia Nico Gonzalez, intermediari al lavoro per convincere l'argentino e la Juve spera"

Post in rilievo

1 ora fa, KillVearn ha scritto:

Non mi piace proprio come giocatore, sempre pensato fosse un bidone ma quest'idea di cambiare per l'ennesima volta tutte le delusioni della stagione come se fosse solo colpa loro è tipica delle squadracce alla Inter di denti marci.

Gonzalez in un modulo a due punte come terza opzione dietro yldiz ci può stare, chiaro lo abbiamo strapagato e arrivasse qualcuno con 30 sarebbe da spedire su Plutone ma visto che di questa fantomatica squadra non c'è nemmeno il nome perché non considerarlo come almeno una riserva in un modulo consono?

Io non capisco davvero la strategia di questa società e questo allenatore.

Scusami ma il tuo messaggio è un tantino contraddittorio.

Sopra scrivi che è un bidone, sotto scrivi che nn ti capaciti del fatto che la società voglia liberarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Si è totalmente perso nella seconda parte di stagione. All'inizio l'infortunio lunghissimo gli ha impedito di avere continuità, ma non partì male(pensa al gol col Psv, per dire) e quando tornò(gol al Monza) sembrò quasi acqua nel deserto nella situazione in cui eravamo. Poi il vuoto più totale, impresentabile.

La partita con l’Empoli in coppa Italia penso sia stato il punto più basso mai raggiunto da un giocatore professionista, a memoria mia. Non ne azzeccò una! Peraltro lo scarsone olandese in quella stessa serata si palleggiò da solo in faccia…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Scusami ma il tuo messaggio è un tantino contraddittorio.

Sopra scrivi che è un bidone, sotto scrivi che nn ti capaciti del fatto che la società voglia liberarsene.

Te lo spiego in modo più lineare: l'idea di piazzare Vlahovic, Douglas e Nico Gonzalez fra i tanti senza uscirne con le ossa rotte è fantamercato. Non possiamo registrare minusvalenze per tutti e l'idea che tu possa prendere tutti i maggiori acquisti della scorsa stagione e farne fagotto perché non rientrano nel progetto tecnico dell'allenatore è una follia, la stessa che è avvenuta l'anno scorso con Motta e ne stiamo pagando ancora le conseguenze, perché? Perché quando vendi nell'ottica di non farti troppo male economicamente, ti ritrovi a comprare dei rimpiazzi che potenzialmente sono peggio di quelli che hai venduto.

Io dicevo l'anno scorso che era meglio tenersi Chiesa fino alla scadenza che prendere Nico Gonzalez ma se non arrivassero squadre arabe cosa faremo? Lo manderemo in prestito fino a fine carriera come fatto ai tempi con Tiago o adesso con Arthur?

Io non capisco questo modo di gestire la rosa, lo trovo allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.