Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'Arabia corteggia Nico Gonzalez, intermediari al lavoro per convincere l'argentino e la Juve spera"

Post in rilievo

1 ora fa, KillVearn ha scritto:

Non mi piace proprio come giocatore, sempre pensato fosse un bidone ma quest'idea di cambiare per l'ennesima volta tutte le delusioni della stagione come se fosse solo colpa loro è tipica delle squadracce alla Inter di denti marci.

Gonzalez in un modulo a due punte come terza opzione dietro yldiz ci può stare, chiaro lo abbiamo strapagato e arrivasse qualcuno con 30 sarebbe da spedire su Plutone ma visto che di questa fantomatica squadra non c'è nemmeno il nome perché non considerarlo come almeno una riserva in un modulo consono?

Io non capisco davvero la strategia di questa società e questo allenatore.

Scusami ma il tuo messaggio è un tantino contraddittorio.

Sopra scrivi che è un bidone, sotto scrivi che nn ti capaciti del fatto che la società voglia liberarsene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Si è totalmente perso nella seconda parte di stagione. All'inizio l'infortunio lunghissimo gli ha impedito di avere continuità, ma non partì male(pensa al gol col Psv, per dire) e quando tornò(gol al Monza) sembrò quasi acqua nel deserto nella situazione in cui eravamo. Poi il vuoto più totale, impresentabile.

La partita con l’Empoli in coppa Italia penso sia stato il punto più basso mai raggiunto da un giocatore professionista, a memoria mia. Non ne azzeccò una! Peraltro lo scarsone olandese in quella stessa serata si palleggiò da solo in faccia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Scusami ma il tuo messaggio è un tantino contraddittorio.

Sopra scrivi che è un bidone, sotto scrivi che nn ti capaciti del fatto che la società voglia liberarsene.

Te lo spiego in modo più lineare: l'idea di piazzare Vlahovic, Douglas e Nico Gonzalez fra i tanti senza uscirne con le ossa rotte è fantamercato. Non possiamo registrare minusvalenze per tutti e l'idea che tu possa prendere tutti i maggiori acquisti della scorsa stagione e farne fagotto perché non rientrano nel progetto tecnico dell'allenatore è una follia, la stessa che è avvenuta l'anno scorso con Motta e ne stiamo pagando ancora le conseguenze, perché? Perché quando vendi nell'ottica di non farti troppo male economicamente, ti ritrovi a comprare dei rimpiazzi che potenzialmente sono peggio di quelli che hai venduto.

Io dicevo l'anno scorso che era meglio tenersi Chiesa fino alla scadenza che prendere Nico Gonzalez ma se non arrivassero squadre arabe cosa faremo? Lo manderemo in prestito fino a fine carriera come fatto ai tempi con Tiago o adesso con Arthur?

Io non capisco questo modo di gestire la rosa, lo trovo allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, KillVearn ha scritto:

Te lo spiego in modo più lineare: l'idea di piazzare Vlahovic, Douglas e Nico Gonzalez fra i tanti senza uscirne con le ossa rotte è fantamercato. Non possiamo registrare minusvalenze per tutti e l'idea che tu possa prendere tutti i maggiori acquisti della scorsa stagione e farne fagotto perché non rientrano nel progetto tecnico dell'allenatore è una follia, la stessa che è avvenuta l'anno scorso con Motta e ne stiamo pagando ancora le conseguenze, perché? Perché quando vendi nell'ottica di non farti troppo male economicamente, ti ritrovi a comprare dei rimpiazzi che potenzialmente sono peggio di quelli che hai venduto.

Io dicevo l'anno scorso che era meglio tenersi Chiesa fino alla scadenza che prendere Nico Gonzalez ma se non arrivassero squadre arabe cosa faremo? Lo manderemo in prestito fino a fine carriera come fatto ai tempi con Tiago o adesso con Arthur?

Io non capisco questo modo di gestire la rosa, lo trovo allucinante.

Comprendo quello che dici, ma per attuare ciò che vorresti fare ci vorrebbe un allenatore malleabile, di quelli che si adattano alla rosa e non viceversa.

Nei casi che hai esposto farei delle distinzioni; metterei Nico e Douglas da un lato e vlahovic dall'altro.

Nico e Luiz potrebbero essere recuperati se ci fosse appunto un tecnico che fosse  disposto a cambiare modulo ed invece Tudor non rientra in quella categoria, per cui un playmaker come Luiz non sa che farsene.

In merito a vlahovic credo che non esistano margini perché nell'ultimo anno e mezzo ha rifiutato un rinnovo di contratto perché ancorato ai 12 mln di euro.

In buona sostanza nella sua testa è convinto che lui sia un giocatore che valga quei soldi.

Con queste premesse ( scadenza di contratto 20026 ) e impossibile puntarci sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pogba77 ha scritto:

scadenza di contratto 20026

😱 

correggi per favore, che mi ha preso un poco male😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Comprendo quello che dici, ma per attuare ciò che vorresti fare ci vorrebbe un allenatore malleabile, di quelli che si adattano alla rosa e non viceversa.

Nei casi che hai esposto farei delle distinzioni; metterei Nico e Douglas da un lato e vlahovic dall'altro.

Nico e Luiz potrebbero essere recuperati se ci fosse appunto un tecnico che fosse  disposto a cambiare modulo ed invece Tudor non rientra in quella categoria, per cui un playmaker come Luiz non sa che farsene.

In merito a vlahovic credo che non esistino margini perché nell'ultimo anno e mezzo ha rifiutato un rinnovo di contratto perché ancorato ai 12 mln di euro.

In buona sostanza nella sua testa è convinto che lui sia un giocatore che valga quei soldi.

Con queste premesse ( scadenza di contratto 20026 ) e impossibile puntarci sopra.

Bravo, siamo d'accordo su tutto e infatti secondo me Vlahovic è irrecuperabile e va messo fuori rosa al costo di perderci quanto meno per spaventare lui e gli avvoltoi dei suoi agenti. Tudor è un problema enorme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Bravo, siamo d'accordo su tutto e infatti secondo me Vlahovic è irrecuperabile e va messo fuori rosa al costo di perderci quanto meno per spaventare lui e gli avvoltoi dei suoi agenti. Tudor è un problema enorme.

Aggiungo che Tudor non va considerato un problema, nel senso che io non me la prendo con lui per essere poco flessibile.

Tudor, così com'è, lo abbiamo preso noi, inteso come Juve.

Quindi lo si conosce perfettamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

lo abbiamo preso noi, inteso come Juve.

Quindi lo si conosce perfettamente 

Sei così sicuro di questa consecutio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Sei così sicuro di questa consecutio?

Dovrebbe essere così.

Tudor ha dato ampie garanzie in tal senso.

Non ha mai cambiato modulo, neanche quando avevamo un solo centrale disponibile.

Io sicuramente l'ho capito, la società mi auguro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Dopo aver visto 67 milioni per Retegui.. dai che gli arabi ci spendono un cinquantone. .ghgh

Gli arabi vogliono vedere luccicare.

Retegui sara' anche nulla di che ma luccica agli occhi arabi vista la sua sontuosa annata.

Gonzales e' una pallida pietruzza, quasi invisibile.che glie ne frega agli arabi?

20 ore fa, Swos ha scritto:

Siamo l'unica squadra al mondo a cui gli arabi non hanno sganciato un soldo, e neanche questa volta ci spero. 

Annate di anonimato, campioni in rosa?  La merce nostra e' di poco interesse x chi ha budget illimitato e vuole roba che luccica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/07/2025 Alle 07:46, Minnesota_23 ha scritto:

In Arabia vogliono andare tutti…..tranne i nostri. 

o forse i nostri non li vogliono nemmeno gli arabi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Dovrebbe essere così.

Tudor ha dato ampie garanzie in tal senso.

Non ha mai cambiato modulo, neanche quando avevamo un solo centrale disponibile.

Io sicuramente l'ho capito, la società mi auguro

Certo che 'dovrebbe'. Ma. Per quanto mi riguarda. La Juve ha confermato Tudor essenzialmente per due basici motivi: (1) per non averne trovato uno migliore (secondo loro), (2) e in subordine all'(1), perchè in qualche modo ha centrato il quarto posto, indipendentemente dal modo

A mio modesto parere Tudor rimane allenatore a tempo. Salvo clamorosa over performance della squadra (che, sia chiaro, mi auguro) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Certo che 'dovrebbe'. Ma. Per quanto mi riguarda. La Juve ha confermato Tudor essenzialmente per due basici motivi: (1) per non averne trovato uno migliore (secondo loro), (2) e in subordine all'(1), perchè in qualche modo ha centrato il quarto posto, indipendentemente dal modo

A mio modesto parere Tudor rimane allenatore a tempo. Salvo clamorosa over performance della squadra (che, sia chiaro, mi auguro) 

Fosse così saremmo in un mare di cacc.a

Non sono certi questi i criteri secondo i quali si prende un allenatore, soprattutto in considerazione del fatto che per accontentarlo devi comprare un certo tipo di calciatori che si sposino con il suo modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società farebbe bene a mettere fuori rosa chi non vuole andasene e non fa parte del progetto. Ci sono troppe zavorre, il mercato è bloccatissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti