Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La prima della Juventus il 10 agosto nella bolgia del Signal Iduna Park, in un giorno già venduti 40.000 biglietti"

Post in rilievo

3 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Bella quella vittoria in Coppa UEFA... ma la Champions é la maledetta. In quei tempi, la Coppa UEFA la vinceva quasi ogni anno una squadra italiana - aveva il suo grande valore ma non era impossibile vincerla. Invece non ti descrivo il dolore per quella sconfitta in CL. Non avrei mai sofferto cosi a perdere la finale di Coppa UEFA. Calcisticamente, penso che quella partita é il mio trauma no.1. Il rigore mancato in finale mondiale di Baggio (adoro a Baggio) il no.2. 

Mi sa che più o meno abbiamo la stessa età, diciamo che quella col borussia è stata la prima di una lunga serie di finali perse che ho vissuto. 

Il mio primo trauma da quando tifo Juve fu il 5 a 0 contro il napoli in supercoppa e la finale di coppa Italia persa col Parma mi pare nel 91 o 92 non ricordo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, carlein ha scritto:

Buona notizia... siccome in quei giorni sarò sul Lago di Garda posso sperare in qualche crucco in meno sui maroni... il che,non me ne vogliano gli operatori turistici,è sempre cosa buona,giusta e opportuna

Impossibile, quello d'estate è un lago tedesco, praticamente lingua ufficiale insieme all'inglese. Ricordo che c'era una famiglia francese che non sapeva né l'italiano, né l'inglese, né il tedesco e non riusciva a farsi capire. Visto che io abito vicino alla Francia e parlo francese, quando mi sono offerto di tradurre, mi ha guardato come fossi la * di Lourdes...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, DaveTO said:

Mi sa che più o meno abbiamo la stessa età, diciamo che quella col borussia è stata la prima di una lunga serie di finali perse che ho vissuto. 

Il mio primo trauma da quando tifo Juve fu il 5 a 0 contro il napoli in supercoppa e la finale di coppa Italia persa col Parma mi pare nel 91 o 92 non ricordo

Si mi ricordo del 5-0. Fu doloroso ma non quanto le finali di Champions. Nel pre Lippi non ero ancora abbituato ad una mega Juve (solo ricordi di prima infancia della Juve di Platini). Poi quel Napoli era una grande squadra con Maradona, perció ha fatto male ma non mi ha traumato. Se non ricordo male (avevo circa 12 o 13 anni) non eravamo favoriti in quella gara. Invece contro il Borussia... ma mi chiedo ancora come cacchio abbiamo perso? Ma come? Ma come si fa a prendere due gol di testa cosi quasi fotocopie con quella difesa che avevamo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Si mi ricordo del 5-0. Fu doloroso ma non quanto le finali di Champions. Nel pre Lippi non ero ancora abbituato ad una mega Juve (solo ricordi di prima infancia della Juve di Platini). Poi quel Napoli era una grande squadra con Maradona, perció ha fatto male ma non mi ha traumato. Se non ricordo male (avevo circa 12 o 13 anni) non eravamo favoriti in quella gara. Invece contro il Borussia... ma mi chiedo ancora come cacchio abbiamo perso? Ma come? Ma come si fa a prendere due gol di testa cosi quasi fotocopie con quella difesa che avevamo? 

Arbitraggio scandaloso, Peruzzi che forse aveva i fatti suoi e non era tanto in partita, Del Piero non al 100%, scelte tecniche strane ecc ecc

Solite storie...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, DaveTO said:

Arbitraggio scandaloso, Peruzzi che forse aveva i fatti suoi e non era tanto in partita, Del Piero non al 100%, scelte tecniche strane ecc ecc

Solite storie...

Maledetto Karl Heinz Reidl. Maledetto Lars Ricken (o come si scrive) - che sembrava diventasse un fenomeno dopo quella partite ed invece fu l'apice della sua carriera. Maledetto il palo clamoroso preso da Vieri. Maledetta tutta quella partita, apparte il gol di tacco di Alex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Impossibile, quello d'estate è un lago tedesco, praticamente lingua ufficiale insieme all'inglese. Ricordo che c'era una famiglia francese che non sapeva né l'italiano, né l'inglese, né il tedesco e non riusciva a farsi capire. Visto che io abito vicino alla Francia e parlo francese, quando mi sono offerto di tradurre, mi ha guardato come fossi la * di Lourdes...

Si,lo so hai ragione... era solo una battuta... però ci sono posti bellissimi ❤️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

A loro questa partita evoca un ricordo bellissimo. A me un incubo. 

A me un furto in finale di Champions… e l’anno dopo il furto a favore del Real… e ricordiamoci del rigore negato a Platini nel secondo tempo contro l’Amburgo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

A me un furto in finale di Champions… e l’anno dopo il furto a favore del Real… e ricordiamoci del rigore negato a Platini nel secondo tempo contro l’Amburgo. 

A noi in quella coppa gira sempre tutto malissimo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pablito77! ha scritto:

A loro questa partita evoca un ricordo bellissimo. A me un incubo. 

Fino a quella maledetta sera noi a questi li stracciavamo sempre senza nessun problema, guarda caso proprio quella sera lì.... 😒 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Care cavolata che hai scritto,senza offesa eh…

qualsiasi sport,prevede “amichevoli” che sono parte integrante e fondamentale della preparazione 

🤦🏼

Si ma mi capisci che nel campo (regolamentare) dove sei già in ritiro contro Arezzo e Catanzaro è una cosa, ma a Dortmund (a 450 km da Herzogenaurach e quasi 1000 km da torino) contro il Borussia è molto diverso.

Cmq sempre meglio una amichevole a Dortmund che le inutili (e dannose) turneè estive degli anni passati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Fino a quella maledetta sera noi a questi li stracciavamo sempre senza nessun problema, guarda caso proprio quella sera lì.... 😒 

E sono tutti particolari che arricchiscono il dolore ogni volta che ci si pensa. Li abbiamo sempre presi a pallate stile Psg-inda. Ma quella sera… ero talmente felice di averceli contro in finale… che scottatura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E sono tutti particolari che arricchiscono il dolore ogni volta che ci si pensa. Li abbiamo sempre presi a pallate stile Psg-inda. Ma quella sera… ero talmente felice di averceli contro in finale… che scottatura. 

Io dico la verità tremavo al pensiero di quella finale, mi dicevo vuoi vedere che con questi non abbiamo mai avuto problemi e adesso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Si ma mi capisci che nel campo (regolamentare) dove sei già in ritiro contro Arezzo e Catanzaro è una cosa, ma a Dortmund (a 450 km da Herzogenaurach e quasi 1000 km da torino) contro il Borussia è molto diverso.

Cmq sempre meglio una amichevole a Dortmund che le inutili (e dannose) turneè estive degli anni passati 

😂 ma cos’è herzoghencoso..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io dico la verità tremavo al pensiero di quella finale, mi dicevo vuoi vedere che con questi non abbiamo mai avuto problemi e adesso....

Almeno eri preparato, io invece ero già pronto a scendere in strada con il bandierone. Mamma mia, mi duole il cuore a distanza di quasi 30 anni. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Almeno eri preparato, io invece ero già pronto a scendere in strada con il bandierone. Mamma mia, mi duole il cuore a distanza di quasi 30 anni. 

No io la beffa la sentivo proprio nell'aria ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, DaveTO ha scritto:

Cambia poco ma quella finale di supercoppa contro il napoli fini 5 a 1. Quelli del 5 a 0 in finale sono gli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Cambia poco ma quella finale di supercoppa contro il napoli fini 5 a 1. Quelli del 5 a 0 in finale sono gli altri...

Se non ricordo male la Juve era allenata dal Motta di allora.

Quello che s'inventò la trazione anteriore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Se non ricordo male la Juve era allenata dal Motta di allora.

Quello che s'inventò la trazione anteriore.

Si, era la prima partita ufficiale della Juve di maifredi.  C'erano tante aspettative ma andammo li a giocare in modo scriteriato tutti in avanti e naturalmente loro ci infilavano ad ogni contropiede.  Silenzi sembrava van basten

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Vero, 5 a 1, scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti