Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Juventus interessata ad André del Wolverhampton"

Post in rilievo

1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Tutti questi nomi sono tutte scommesse anche lo stesso David appena preso.

Noi abbiamo bisogno di gente già affermata…i grandi club sono pieni di gente in esubero ed è lì che noi dobbiamo andare a pescare 

Cioè dovremmo fare il mercato con gli esuberi degli altri?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i randellatori dai piedi quadrati  del centrocampo vengono accostati a noi 

5 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

33 presenze, zero assist, zero gol.

Mi sembra ideale per un centrocampo a cui mancano proprio gol e assist... .sisi

in compenso sia in premier che in Brasile ha un ottima media di cartellini, che non vuoi farti mancare la copia di Locatelli ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

I giocatori affermati non li pigli più perché costano tanto oppure hanno ingaggi elevati. 

Credo che dovremmo seguire una politica stile Como, investire su giovani dell'ottimo potenziale ma per farlo serve scouting e competenza. Ne abbiamo a sufficienza? 

I giovani che ha preso il Como sono costati già belle cifre e sono comunque scommesse che per la realtà dove sono arrivati va benissimo, noi al massimo dovremmo prendere quelli di livello e potenziale superiore ma lì i costi diventano proibitivi, decisamente. Vedi mercato in entrata delle big europee su questo segmento di giocatori.

Per me noi non dovremmo guardare a nessun altro, dovremmo guardare in casa nostra e valutare le migliori possibilità in base alla nostra rosa e possibilità di spesa.

Altrimenti io vorrei che guardassimo come fa il Real, il City, psg etc… ma è un attimo complicato replicare, se devo prendere esempio dal Como, preferisco che abbiano un identità propria in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

33 presenze, zero assist, zero gol.

Mi sembra ideale per un centrocampo a cui mancano proprio gol e assist... .sisi

Non lo conosco, ma è certamente un curriculum di tutto rispetto...sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non segna mai e poi questi brasiliani non mi danno per niente fiducia. Il miglior nome sentito fino ad ora è Florentino , ma io prenderei Rios questo è forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, AlexLeStrange said:

Ma chi è? André Agassi o André the Giant?

2 campionissimi 😍

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Sarebbe una bella coppia con capitan Locatelli .sisi

Più che altro non si perita mai nessuno di cedere quest'ultimo...🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma perché ci siamo fissati coi centrocampisti brasiliani? Melo, Arthur e Douglas Luiz non hanno insegnato niente?

Però il Puma ci ha dato gioie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Di Marzio non è contento se non spara la sua tavanata quotidiana per far imbufalire i tifosi della Juve. 

Una volta era un giornalista serio. 

Ma quando mai ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

I brasiliani alla Juve poi hanno (quasi) sempre brillato per fallimenti….non ne prenderei mai più uno….

L'importante è che quell'uno sia un Altafini o un Emerson e non un Felipe Melo o un Arthur...

Oggi il mondo è globalizzato, anche nel calcio, molti crescono all'estero fin da giovanissimi, e il passaporto non conta più di tanto ormai.

E con essa si è perso, o comunque affievolito, ciò che caratterizzava la "scuola" di un Paese. La tecnica dei brasiliani, la forza fisica e la pragmaticità dei tedeschi, il carattere dei nordirlandesi e degli uruguaiani, il talento, il genio e la sregolatezza degli jugoslavi, il ritmo e il furore agonistico degli inglesi, le abilità difensive e tattiche degli italiani ... ormai sono leggende dei bei tempi andati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LORENZO1973 ha scritto:

Ma tu corri dietro a tutte le * dei giornali ?

Assolutamente no.

Sto solo vedendo come si sta muovendo la società e finora, a parte David che è tutto da scoprire, mi sembra che ci siano i soliti problemi.

Acquisti sbagliati degli anni precedenti da sbolognare via con grande difficoltà e carenza di soldi per prenderne altri.

Abbiamo speso una fortuna per bidoni come Koopmeiners, Gonzalez, Luiz e quindi speri che non si ripeta, ma intanto questi bloccano gli acquisti. Per non parlare di Vlahovic gestito malissimo.

Inoltre la conferma di Tudor non mi ispira nessuna fiducia. Non mi piace come allenatore e giudico la sua conferma come il sigillo dell' ennesimo anno di transizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Abbiamo speso una fortuna per bidoni come Koopmeiners, Gonzalez, Luiz e quindi speri che non si ripeta, ma intanto questi bloccano gli acquisti. Per non parlare di Vlahovic gestito malissimo.

Purtroppo è così. 

Questi si aggiungono agli Arthur, Rugani, Djalò, Kostic ecc. per i quali ogni anno si cerca affannosamente qualcuno a cui sbolognarli temporaneamente, pagandogli parte dello stipendio sennò nessuno se li piglia. Del resto è così sin dai tempi di Iaquinta e Martinez.
Senza contare quelli che hai pagato a peso d’oro e rivenduti a due noccioline, come Chiesa, Kean, Bernardeschi….

Bisognerebbe fare come la buonanima di Longarini, che faceva solo contratti annuali,  e fare contratti pluriennali solo ai giovani cresciuti in casa.

Se non rendi, quella è la porta, raus.

Meglio perdere qualcuno a zero che accollarsene lo stipendio (e le relative tasse) per decenni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti