Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Nuova offerta della Juventus per Sancho, proposti 10 mln + 5 di bonus al Manchester United"

Post in rilievo

Incredibile comunque che non si riesca a prendere un giocatore sul quale siamo almeno da due anni,fuori progetto nella sua squadra e che nessuno cerca a parte noi.

Tutto questo al di là della bontà o meno dell'operazione che ad oggi nessuno può dire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/07/2025 Alle 15:55, Kelevra21 ha scritto:

Le ultime stagioni di Sancho non sono state positive ed è ormai un lontano ricordo di quello che fu quello del Borussia..Ma a 15 milioni ci sta

Peggio di Gonzales non può essere.

Anche se facesse meno della metà di quanto ha fatto a Dortmund sarebbe comunque un upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Sancho conosciamo la qualità tecnica, l'estro ed il piede buono, ma per tutto il resto sappiamo che è molto incostante quindi poco affidabile per offrire quelle necessarie garanzie indispensabili in una compagine di rango elevato e con ambizioni immediate di ritornare a splendere.

Due anni trascorsi nel nulla e il fatto che il Chelsea abbia preferito pagare 5 milioni di penale pur di privarsene e restituirlo al Manchester United, non depongono a suo favore quanto il fatto di garantirgli uno stipendio di 6 milioni netti, visto che tra l'altro di contratti grossolanamente sbagliati ne abbiamo già commessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta ipotesi, basta scommesse, basta illusioni, basta sperperi; basta credere che in un anno si riesca a costruire una squadra vincente quando viene a mancare la necessaria qualità e se questa qualità non c'è, bisogna trovare chi sa lavorare per reperirla costruendola dal nulla; sono 5 stagioni che ripetiamo le stesse cose e poi si ricade nello stesso errore, ossia quello di non saper come costruire pazientemente un meccanismo d'alto livello apportando tassello per tassello; sempre solo nomi di gente costosa e oramai priva di autentiche ambizioni; cavalli pazzi difficili da gestire e spesso controproducenti in un contesto di squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero soltanto che i giocatori che dovessero arrivare siano graditi all'allenatore e inseribili nel suo modulo. Sinceramente ne ho le scatole piene di giocatori acquistati e poi immediatamente accantonati perchè non graditi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro vogliono privarsi di Sancho che ritengono non affidabile, quindi inutile e costoso e noi intendiamo privarci di Vlahovic (causa eccesso contrattuale inerente allo stipendio); il giochino facile da comprendere prevede, in teoria: Sancho alla Juve e Vlahovic allo United.

Per come la vedo io, Sancho alla Juve anche ci verrebbe con precise garanzie relative allo stipendio, mentre Vlahovic allo United dubito abbia l'intenzione di andarci, pure lui per ragioni strettamente collegate allo stipendio e probabilmente pure per il fatto che avrà già preso contatti con altri club ritenuti al momento più importanti e che una volta raggiunto l'accordo con la Juve poi diverrebbero la sua nuova squadra; tra questi non escludo il Milan, sempre che riescano a soddisfare le pretese del giocatore.

In tal caso emerge il classico dilemma: alla fine l'affare lo faremmo noi o lo farebbero loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Dipende dallo stipendio.

6+bonus si dice che per il valore del giocatore ci può stare. Secondo me il tema vero è che sul comportamento del ragazzo a Manchester se ne siano lette di cotte e di crude(videogame addict) ma alla fine Dembelè al Barça ha avuto un percorso simile, mentre al PSG è del tutto esploso.

Speriamo vada così anche da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e basta.. l'anno scorso hanno speso per giocatori che nemmeno 5 mln valevano di cartellino  adesso elemosinano sul mln più o uno meno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Spero soltanto che i giocatori che dovessero arrivare siano graditi all'allenatore e inseribili nel suo modulo. Sinceramente ne ho le scatole piene di giocatori acquistati e poi immediatamente accantonati perchè non graditi.

Come scrivo spesso, nel mercato possono verificarsi diverse situazioni:
1-la società prende ESATTAMENTE il giocatore richiesto dall'allenatore;
2-la società prende un giocatore che era comunque nella short list dell'allenatore, magari come seconda o terza opzione, e quindi c'è comunque l'ok del tecnico;
3- il giocatore non è nella short list delle richieste dell'allenatore, ma quest'ultimo comunque pensa che il giocatore possa tornare utile, anche se non corrisponde esattamente al profilo richiesto;
4- la società vede nel giocatore X una opportunità di mercato e lo prende a prescindere dal parere dell'allenatore.

Tudor ha potuto conoscere la situazione della Juve nelle ultime 9 partite di campionato e durante il Mondiale, è stato confermato per il 2025/26, e il fatto che abbia espresso il proprio parere sulle operazioni di mercato lo dò quasi per scontato, dovrebbe essere il minimo sindacale in una società seria (o che aspira a essere tale).
Credo che quantomeno l'acquisto di Sancho ricada nella casistica n. 3, anche se spero che sia addirittura uno della short list presentata dall'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KillVearn ha scritto:

6+bonus si dice che per il valore del giocatore ci può stare.

Non più di 4.

Sancho non può guadagnare più di Yildiz.

Secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

lo dò quasi per scontato,

Lo darei quasi per scontato mi permetto di dire. Questa società è così seria che sono più quelli scartati che quelli graditi ultimamente. Credo che quello che tu hai giustamente ipotizzato valesse anche per Motta, a proposito delle tue 4 ipotesi e in merito al minimo sindacabile. Credo che avere dei seri dubbi sia quanto meno lecito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dipende dallo stipendio.

La nostra media stipendi attuale è sotto i 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Loro vogliono privarsi di Sancho che ritengono non affidabile, quindi inutile e costoso e noi intendiamo privarci di Vlahovic (causa eccesso contrattuale inerente allo stipendio); il giochino facile da comprendere prevede, in teoria: Sancho alla Juve e Vlahovic allo United.

Per come la vedo io, Sancho alla Juve anche ci verrebbe con precise garanzie relative allo stipendio, mentre Vlahovic allo United dubito abbia l'intenzione di andarci, pure lui per ragioni strettamente collegate allo stipendio e probabilmente pure per il fatto che avrà già preso contatti con altri club ritenuti al momento più importanti e che una volta raggiunto l'accordo con la Juve poi diverrebbero la sua nuova squadra; tra questi non escludo il Milan, sempre che riescano a soddisfare le pretese del giocatore.

In tal caso emerge il classico dilemma: alla fine l'affare lo faremmo noi o lo farebbero loro?

Chi prende Vlahovic non può fare nessun affare a rescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

La nostra media stipendi attuale è sotto i 10

Come detto, io non gli darei più di 4 milioni.

Adesso, badboy ha scritto:

Chi prende Vlahovic non può fare nessun affare a rescindere.

Questo si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Come scrivo spesso, nel mercato possono verificarsi diverse situazioni:
1-la società prende ESATTAMENTE il giocatore richiesto dall'allenatore;
2-la società prende un giocatore che era comunque nella short list dell'allenatore, magari come seconda o terza opzione, e quindi c'è comunque l'ok del tecnico;
3- il giocatore non è nella short list delle richieste dell'allenatore, ma quest'ultimo comunque pensa che il giocatore possa tornare utile, anche se non corrisponde esattamente al profilo richiesto;
4- la società vede nel giocatore X una opportunità di mercato e lo prende a prescindere dal parere dell'allenatore.

Tudor ha potuto conoscere la situazione della Juve nelle ultime 9 partite di campionato e durante il Mondiale, è stato confermato per il 2025/26, e il fatto che abbia espresso il proprio parere sulle operazioni di mercato lo dò quasi per scontato, dovrebbe essere il minimo sindacale in una società seria (o che aspira a essere tale).
Credo che quantomeno l'acquisto di Sancho ricada nella casistica n. 3, anche se spero che sia addirittura uno della short list presentata dall'allenatore.

5 - Il giocatore rientra nel PROFILO disegnato dall'allenatore.

Detto questo, parlare di cose societarie è prematuro, anche se io ho buone sensazioni per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Lo darei quasi per scontato mi permetto di dire. Questa società è così seria che sono più quelli scartati che quelli graditi ultimamente. Credo che quello che tu hai giustamente ipotizzato valesse anche per Motta, a proposito delle tue 4 ipotesi e in merito al minimo sindacabile. Credo che avere dei seri dubbi sia quanto meno lecito. 

I dubbi sono più che leciti. Però, hai visto mai che 'sto Comolli si dimostra un pò più furbo e prima di far firmare il giocatore a 6 netti + bonus per 4 anni, si accerta che sia gradito all'allenatore?
E lo dico da tifoso che preferirebbe evitare la scommessa-Sancho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Come detto, io non gli darei più di 4 milioni.

Questo si vedrà.

Si certo in effetti c'è chi percorre migliaia di chilometri in cerca di miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Si certo in effetti c'è chi percorre migliaia di chilometri in cerca di miracoli.

Non c'è un solo motivo razionale al mondo per cui Sancho dovrebbe essere un affare e Vlahovic no.

Ma sei liberissimo di credere il contrario. Non sarò certo io a farti cambiare idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

I dubbi sono più che leciti. Però, hai visto mai che 'sto Comolli si dimostra un pò più furbo e prima di far firmare il giocatore a 6 netti + bonus per 4 anni, si accerta che sia gradito all'allenatore?
E lo dico da tifoso che preferirebbe evitare la scommessa-Sancho...

Lo eviterei anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.