Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mai ascoltare l’allenatore mai

resta 1/2/3 anni,TUDOR meno e ti lega con giocatori per parecchi anni 

Esattamente, Comolli prende chi decide lui, non Tudor. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Napoli e Inter sono arrivate rispettivamente prima e seconda con ben 0 giocatori che sanno saltare l'uomo (forse solo il Napoli con Kvara per metà anno) vero che per giocare in Champions serve altro, ma in Italia essere solidi, pericolosi sui calci inattivi molte volte basta per stare lì in alto, piaccia o no.

Se riesci ad avere già due uomini per fascia che saltano l'uomo è oro colato per il livello in Italia 

Ah che bello schifo l'Italia, così si tendera sempre al ribasso, è per questo che dai tempi di Gullit siamo passati ai tempi attuali 

Adesso, homer75 ha scritto:

Ma chi * è .ghgh 

Già ho sporcato tutto postalmarket 🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Eppure lo sento citato diverse volte, qua dentro, come esempio, assurdo

Luis Enrique come ricordiamo era alla Roma nel 2011 eppure falli perché non aveva i giocatori adatti e quelli che aveva dicevano che voleva insegnare cose mai viste nel calcio.  A me Luis Enrique non piaceva come allenatore quando era alla Roma, oggi ovviamente mi piace di più, ma è facile vincere con i giocatori forti, chiaro però che se metti un Tudor al PSG oltre che i giocatori non lo considerano proprio, lui farebbe solo danni, ora l'idea di gioco di Enrique è interessante ma mai potrebbe essere realizzata alla Juve, ieri teniamo anche a mente che non è che non possiamo avere giocatori che sanno giocare meglio la palla, il calcio come prima cosa è questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Napoli e Inter sono arrivate rispettivamente prima e seconda con ben 0 giocatori che sanno saltare l'uomo (forse solo il Napoli con Kvara per metà anno) vero che per giocare in Champions serve altro, ma in Italia essere solidi, pericolosi sui calci inattivi molte volte basta per stare lì in alto, piaccia o no.

Se riesci ad avere già due uomini per fascia che saltano l'uomo è oro colato per il livello in Italia 

Se Lippi pensava come te col cavolo che vincevamo quello che abbiamo vinto. 

2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma seriamente c'è chi prende il psg come esempio per costruire una rosa? Hanno uno stato dietro. 

Tra un anno arriva il francese Deschamps alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Luis Enrique come ricordiamo era alla Roma nel 2011 eppure falli perché non aveva i giocatori adatti e quelli che aveva dicevano che voleva insegnare cose mai viste nel calcio.  A me Luis Enrique non piaceva come allenatore quando era alla Roma, oggi ovviamente mi piace di più, ma è facile vincere con i giocatori forti, chiaro però che se metti un Tudor al PSG oltre che i giocatori non lo considerano proprio, lui farebbe solo danni, ora l'idea di gioco di Enrique è interessante ma mai potrebbe essere realizzata alla Juve, ieri teniamo anche a mente che non è che non possiamo avere giocatori che sanno giocare meglio la palla, il calcio come prima cosa è questo..

Il PSG non può essere preso ad esempio e non certo per le idee di Luis Enrique, perdonami ma non c’entra nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se Lippi pensava come te col cavolo che vincevamo quello che abbiamo vinto. 

Ma perché pensi che a me non piacerebbe vedere altro ?

Io la penso così perché effettivamente è vero che basta solidità e palle inattive per stare in alto in Italia, basta vedere come ha vinto il Napoli, ciò non vuol dire che a me non piacerebbe tornare ai vecchi fasti e nemmeno che mi piace avere una squadra solo di giocatori che corrono e fanno legna.

Ma allo stato attuale con quello che abbiamo, per me avere ipoteticamente 3 giocatori (Chico, Yildiz, Sancho) è oro colato avendo i soldi contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Tenente Colombo said:

L'allenatore anzi il commissario tecnico più scarso al mondo che fa giocare in modo penoso anche calciatori mostruosi mettendo fuori ruolo quelli che nelle loro squadre di club sono dei fenomeni ? che riesce a non vincere manco con una squadra zeppa di fenomeni e  che ha vinto solo grazie ad una squadra che praticamente poteva allenare anche il mio meccanico, Dici lui ? Ecco se arriva quel pippone allora forse riusciremmo a retrocedere sul campo...anzi molto probabile 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Amadir ha scritto:

Mi chiedo come qualcuno possa anche solo pensare che possiamo comprare calciatori del genere.

Boh evidentemente a noi tifosi piace sognare a tutti i costi 😅

7 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Anche i tempi delle vittorie purtroppo...

Eh già ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

In panchina può giocarsela con tutti..potrebbe essere uno dei migliori scaldatori di poltrone del mondo

Io lo vedrei molto bene a scaldare i seggiolini delle tribune per me è il suo ruolo naturale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

L'allenatore anzi il commissario tecnico più scarso al mondo che fa giocare in modo penoso anche calciatori mostruosi mettendo fuori ruolo quelli che nelle loro squadre di club sono dei fenomeni ? che riesce a non vincere manco con una squadra zeppa di fenomeni e  che ha vinto solo grazie ad una squadra che praticamente poteva allenare anche il mio meccanico, Dici lui ? Ecco se arriva quel pippone allora forse riusciremmo a retrocedere sul campo...anzi molto probabile 

Quello che ha vinto un mondiale, è arrivato in finale ad un altro, ha vinto una nations cup e ha fatto finale all’europeo. Il ct francese con più panchine nella storia della Francia (che immagino non l’abbia tenuto per compassione) e che diventerà il ct con più vittorie in nazionale scalzando Low della Germania 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla Francia devono arrivare i giocatori e ce ne sono un fottio.Barcolà,Douè Cherki sono giocatori fortissimi ma dietro di loro c'è la fila.Non così forti ma sono tanti.Dechamps se ne stia in Francia che di allenatori ne abbiamo pure in Italia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ogni allenatore crede in qualcosa, noi abbiamo scelto uno mediocre, a me questi dell' est calcisticamente parlando come allenatore, non piacciono per nulla, ne lui ne il vice 

Lecce è molto più a est di Spalato, geograficamente parlando

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Hancko

(Gatti Rugani Cabal)

Vazquez Xhaka Thuram Cambiaso

(Tchatchoua Mckennie Locatelli Miretti Kostic)

Sancho Yidiz 

(Conceição Koopmeiners)

Kolo

(David)

non la mia preferita, ma moderatamente soddisfatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Tudor a dicembre sarà in bilico come per Motta. E l'anno prossimo saremo punto e a capo con giocatori non adatti al nuovo allenatore e si ricomincia con la scusa che si sono fatti gli errori e che bisogna rimediare. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Se non lo metti in condizione con giocatori adeguati al suo modulo a cosa serve tenerlo?

Come se a Inzaghi prendevano le ali di fantasia così finivano per marcire in tribuna tipo D.Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ogni allenatore crede in qualcosa, noi abbiamo scelto uno mediocre, a me questi dell' est calcisticamente parlando come allenatore, non piacciono per nulla, ne lui ne il vice 

A me sta simpatico, juventinità ne sprizza eccome, mi piace come parla, e a volte pure gasa con quel gergo "pedalare", eppure devo dirti la verità, dopo che se ne è uscito con quella intervista dove ha detto "Kostic mi piace...è un tipo tosto, giocatore forte"....be...li mi è sceso sotto i calzini.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Oggi è la giornata decisiva .sisi 

Per l esito della finale di Wimbledon?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

A me sta simpatico, juventinità ne sprizza eccome, mi piace come parla, e a volte pure gasa con quel gergo "pedalare", eppure devo dirti la verità, dopo che se ne è uscito con quella intervista dove ha detto "Kostic mi piace...è un tipo tosto, giocatore forte"....be...li mi è sceso sotto i calzini.....

Beh, secondo me se ti piace un allenatore, ti piace come parla, ti piace come allena, ti piace perché è juventino, poi non puoi fartelo andare giù di giro solo perché parla bene di un giocatore che tu non apprezzi. Non troverai mai un allenatore, anzi una qualsiasi persona, che la pensi esattamente come te su ogni singola cosa, eppure bisogna comunque far gruppo con chi è più affine, accettando le divergenze di opinione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Neres e Politano non saltano l’uomo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.