Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

L'Aston Villa ha dato vita a quell'operazione per rientrare nei parametri imposti dalla loro federazione, la Uefa c'entrerebbe solo se l'Aston Villa avesse "patteggiato" con la Uefa il rientro dentro i parametri del FPF escludendo semplicemente dal calcolo finale le eventuali plusvalenze messe a bilancio.

Nessuna sanzione, solo esclusione dal calcolo.

Praticamente ha provato a fregarli con quello scambio ma gli ha detto male 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Arpagone Comollì rules 😎 qui si contano i centesimi sono finiti i tempi degli chef stellati scialacquoni 😁😁😁

Vabbè ok, c'è da dire anche che l'offerta è bassa perché il M.U. non vede l'ora di sfanculare Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Yildiz è un terzino?

mi pare piu uno alla cr7 che parte dall'esterno e si accentra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Posto che a me Chico piace solo per la panchina e su Sancho ho seri dubbi...

Spero si vada in questa direzione - almeno in termini di caratteristiche. Tudor, purtroppo, credo duri se tutto va per il meglio un anno (anche se al caso migliore credo poco)

Posto che sono d'accordo con te su Chico e Sancho, per me il 4-3-3 rimane il modulo più duttile e malleabile per la nostra rosa attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Neres e Politano non saltano l’uomo?

Neres è stato spesso indisponibile, Politano ha una media di dribbling riusciti più vicina a quella di Nico Gonzalez che di Conceicao, per citarne uno dei nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, comincia a mettere i soldini nel porcellino, credo tu avrai bisogno di un telescopio, altro che binocolo...:d

intanto metto un bel testone di cavallo nel letto di gionni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A Sky (Sugoni) hanno ribadito che per Sancho l'offerta Juve è di 10ml + 5 di bonus

E quindi!? Noi aspettiamo l’Here we go!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Delle due l'una, o annulli le plusvalenze e abbassi il costo storico oppure lasci tutto invariato e ti vai schiantare contro un muro, di nuovo 

Non funziona così amico mio e il prof. Bava lo ha spiegato benissimo in una delle puntate di 2talks.

Le plusvalenze rimangono, il costo storico è quello originario, solo che la Uefa nel calcolo escluderà quelle plusvalenze ed è uno dei motivi plausibili che ha imposto alla Juve la cessione in fretta e furia (entro il 30 giugno) di Weah e Mbangula saltata la quale Exor ha immesso altri 15ml a chiusura del bilancio 24-25.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A Sky (Sugoni) hanno ribadito che per Sancho l'offerta Juve è di 10ml + 5 di bonus

Mi sembra una proposta congrua per un giocatore per cui è stata pagata una penale di 6M per non doverlo riscattare obbligatoriamente a 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Con i giocatori attuali, secondo voi qual'è la più forte ? e quella sulla quale converrebbe investire quelle poche risorse che abbiamo per migliorare?

DiGre

Kalulu Bremer Kelly

Costa Loca Thuram Cambiaso

Cons Yildiz

David

O

DiGre

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Loca Thuram

Cons Yildiz Mbangula

David

Se alla prima metti 3 titolari al posto di costa, cambiaso, conceicao va bene , poi al massimo fai un upgrade di Kelly se vuoi , ma con Bremer vicino e un esterno sinistro buono secondo me renderà bene pure kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

intanto metto un bel testone di cavallo nel letto di gionni 

Meglio la maglia di Luca Vialli in regalo ad Oceano, potrebbe impuntarsi col padre...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Posto che sono d'accordo con te su Chico e Sancho, per me il 4-3-3 rimane il modulo più duttile e malleabile per la nostra rosa attuale. 

Per me è anche il miglior modulo in assoluto, ma io sono uno che applicherebbe la scuola Cruijff nelle nostre giovanili come viene fatto all'Ajax :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Alla luce di questa, corretta, considerazione non vedo perché non possa insistere con Nico esterno a tutta fascia, se non si riesce a venderlo.

Nelle partite che ha giocato in quel ruolo non mi è dispiaciuto, soprattutto quando era Conceicao trequartista e potevano alternarsi nell'ampiezza e nel mezzo spazio.

Ottima osservazione. Io sono tra i pochissimi che crede ancora in Nico e spero resti. Poi ovvio se gli arabi offrono 30 milioni capisco la cessione….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Vabbè ok, c'è da dire anche che l'offerta è bassa perché il M.U. non vede l'ora di sfanculare Sancho.

È l'offerta giusta per un giocatore fuori rosa, fuori progetto, in scadenza, che costa 35 ml l'anno al MU e che blocca letteralmente il mercato del MU (dato che a quanto pare non riescono a registrare gli acquisti già fatti). Poi chiaro arriva quello che sgancia 20 ml e te lo frega, ma al momento mi pare non ci sia la fila.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Riprendiamo Roberto Baggio

anche a 60 anni disegna calcio meglio di kopmainerz

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Meglio la maglia di Luca Vialli in regalo ad Oceano, potrebbe impuntarsi col padre...:d

un bel testone anche in camera della creatura per far capire che aria tira

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Arpagone Comollì rules 😎 qui si contano i centesimi sono finiti i tempi degli chef stellati scialacquoni 😁😁😁

eh... solita storia... da una parte facciamo le pulci su alcune operazioni per risparmiare una manciata di milioni... poi dall'altra ne buttiamo nel * 10 volte tanto per ingaggi ed acquisti no-sense ma son dettagli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

eh... solita storia... da una parte facciamo le pulci su alcune operazioni per risparmiare una manciata di milioni... poi dall'altra ne buttiamo nel * 10 volte tanto per ingaggi ed acquisti no-sense ma son dettagli...

Arpagone al momento ha fatto un solo acquisto e ha dimezzato le commissioni che tutti sbandieravano. Mi regolo su quello al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Neres è stato spesso indisponibile, Politano ha una media di dribbling riusciti più vicina a quella di Nico

Gonzalez che di Conceicao, per citarne uno dei nostri.

Perché Nico Gonzalez ha una media dribbling?

Lo dico solo per sdrammatizzare 😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Uno in una squadra di 25 giocatori 

Un po' poco

Per me idealmente i fantasisti in una squadra di calcio dovrebbero essere (tra i titolari) 2: uno davanti (e.g.: la punta o l'esterno) e uno tra i 3 di cc.

Per come gioca Tudor però, mi sembra che gli spazi per un fantasista vero siamo ristretti a mezze punte o punta. Però tra i 3 solo uno può essere il fantasista vero, hai bisogno anche di una punta e di uno più esplosivo e meno fantasioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Arpagone al momento ha fatto un solo acquisto e ha dimezzato le commissioni che tutti sbandieravano. Mi regolo su quello al momento.

sisi ok... io mi riferivo al nostro modus operandi storico... speriamo che 'sto arpagone sappia cambiar rotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Neres è stato spesso indisponibile, Politano ha una media di dribbling riusciti più vicina a quella di Nico Gonzalez che di Conceicao, per citarne uno dei nostri.

Purtroppo il Politano di quest’anno sotto la cura Conte e’ stato un giocatore determinante, gliene ha risolte parecchie.

Imparagonabile a NG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.