Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Aiutatemi a ricordare: esistono calciatori che da noi hanno fallito come ha fatto koop e l'anno successivo si sono ripresi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

È il prezzo da pagare per avere messo dei poveracci come dirigenti per 10 anni

Elkann non riesce a capire che più lavora a cazzho di cane,più soldi deve mettere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Aiutatemi a ricordare: esistono calciatori che da noi hanno fallito come ha fatto koop e l'anno successivo si sono ripresi?

dipende...forse Bonucci uum

ma le cause erano altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Mi ricordo Vialli che quando arrivo’ dalla Samp c’era Trapattoni ( mi pare) e fece ribrezzo.

Poi arrivo’ Lippi e divento’ fenomenale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Elkann non riesce a capire che più lavora a cazzho di cane,più soldi deve mettere. 

Giuntoli era il DS più à la page l'anno scorso, NESSUNO si aspettava un fallimento così palese, NESSUNO.

Ora la società è in mano a Comolli, non il primo arrivato, certo, dover maneggiare un vaso rotto è molto più difficile che non averlo sano e oggi la Juve è un vaso rotto che necessita di anni per essere sistemato. Anni..............

Il tifoso con tendenze eiaculatorie precoci è meglio che cambi squadra, ci vorranno prestazioni alla Rocco nei prossimi tempi...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ha vinto l'Europa League da titolare, più di quanto noi abbiamo fatto negli ultimi 9 anni... È un problema di pressione psicologica, situazione tattica e forma fisica, molto evidentemente 

Koopmeiners NON ha la personalità per vestire la maglia della Juve, così come non ce l'ha Dusan, c'è poco da recuperare. Sono giocatori che devono giocare in piazze meno pretenziose. 

Ma tu guarda se la Juve per cercare in tutti i modi recuperare l'irrecuperabile debba buttare via dei punti in campionato. Bisogna accettare di aver floppato l'acquisto e amen, sperando che qualche club arabo se lo prenda. Semmai l'unico che avrebbe delle attenuanti è Douglas Luiz perchè a differenza dell'olandese ha giocato veramente poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Anche Kostic ha vinto l'Europa League, addirittura MVP ufficiale dell'intero torneo. Questo non lo rende un fenomeno 

Mi riallaccio a un mio discorso anni fa su kostic e simili. Purtroppo nell'era delle statistiche un cross in area alla cazzho di cane che si tramuta in goal passa come assist! Ma non sono assist sono cross. Allora si può dire che kostic ha un bel cross ma non è assolutamente un assist man, gli assist sono altra roba. L'assist è un filtrante ,un uno due vicino l'area mandando in porta il compagno , un lancio o robe così. O al massimo un cross come quelli che spesso metteva per la testa di Trezeguet un certo camoranesi. Kostic non era niente di che all'epoca dell eintrach.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GusFring ha scritto:

quando fai schifo tutto l'anno cosa vuoi recuperare? Ci sono stati casi di difficile ambientamento per alcuni giocatori in passato (Zidane su tutti), ma dopo alcuni mesi ha iniziato a carburare....

Koop non regge la maglia, non ha la personalità che serve, deve giocare in piazze meno importanti. Direi di finirla con Koop, ha floppato, punto. Speriamo che prima o poi gli arabi se lo portino via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Koopmeiners NON ha la personalità per vestire la maglia della Juve, così come non ce l'ha Dusan, c'è poco da recuperare. Sono giocatori che devono giocare in piazze meno pretenziose. 

Ma tu guarda se la Juve per cercare in tutti i modi recuperare l'irrecuperabile debba buttare via dei punti in campionato. Bisogna accettare di aver floppato l'acquisto e amen, sperando che qualche club arabo se lo prenda. Semmai l'unico che avrebbe delle attenuanti è Douglas Luiz perchè a differenza dell'olandese ha giocato veramente poco

Questo discorso vale per gran parte della rosa. Che fa vendiamo tutti? Fosse possibile si, ma io non credo al peso della maglia, i giocatori possono fallire o meno con qualsiasi maglia. Davids non era da grande squadra e Berkamp? Possiamo fare centinaia di nomi di giocatori che cambiando da top a top sono rinati... è l'ambiente il problema e il nostro non sta facendo rendere al Top nessuno, lo stesso Kenan potrebbe fare molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Camaleonte15 said:

Mi ricordo Vialli che quando arrivo’ dalla Samp c’era Trapattoni ( mi pare) e fece ribrezzo.

Anche Nedved fece i primi sei mesi male (ma non tutta la stagione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GusFring ha scritto:

di solito peggiorano tipo vlaovic dunque flopmainer sarà un altro tracollo tenico-economico made in managment dilettant leccapied del gran mascalzon di gran croc lup man natural prestanom gionni sonnellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La Juve è disposta a contribuire per Vlahovic con una buonuscita, non credo sia disposta a risolvere il contratto, perderebbe circa 20ml, troppi. In quel caso meglio tenerlo l'ultimo anno sperando che si comporti da professionista.

Non solo: trattandosi di azzeramento del valore dell'asset la perdita andrebbe conteggiata nell'esercizio appena trascorso. No good. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, davik ha scritto:

Adesso la narrazione è che Sancho ha accettato l'ingaggio, ma lo united vuole più dei 15 milioni.

In questa trattativa c'è troppa confusione e le notizie non convergono.

Alcuni addirittura dicono che non c'è una trattativa in corso tra club.

O magari la confusione nasce dal fatto che nessuno o pochi giornalisti hanno notizie vere e tutti gli altri straparlano e scrivono senza sapere un *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Mi riallaccio a un mio discorso anni fa su kostic e simili. Purtroppo nell'era delle statistiche un cross in area alla cazzho di cane che si tramuta in goal passa come assist! Ma non sono assist sono cross. Allora si può dire che kostic ha un bel cross ma non è assolutamente un assist man, gli assist sono altra roba. L'assist è un filtrante ,un uno due vicino l'area mandando in porta il compagno , un lancio o robe così. O al massimo un cross come quelli che spesso metteva per la testa di Trezeguet un certo camoranesi. Kostic non era niente di che all'epoca dell eintrach.

Vale anche il discorso inverso. Quanti assist veri non sono goal perché davanti c'è un simil vlahovic? Quindi occhio solo ai numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GusFring ha scritto:

Rabiot ha avuto un impatto terribile con il calcio italiano, poi è diventato un elemento importante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Va beh. Trap era ubriaco e voleva farlo giocare a centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Rabiot ha avuto un impatto terribile con il calcio italiano, poi è diventato un elemento importante

Vero, ma Rabiot era stato fermo un anno intero per problemi contrattuali con il psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GusFring ha scritto:

Platini i primi sei-sette mesi stento' molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlenJu ha scritto:

Hai gurato senza autorizzazione sefz

Fonte? sefz

Cosi su due piedi direi i suoi occhi.

E gli occhi non mentono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, davik ha scritto:

Adesso la narrazione è che Sancho ha accettato l'ingaggio, ma lo united vuole più dei 15 milioni.

In questa trattativa c'è troppa confusione e le notizie non convergono.

Alcuni addirittura dicono che non c'è una trattativa in corso tra club.

Quando si parla troppo e si fanno tanti film alla fine va a finire che il giocatore rende come Koopmeiners oppure non arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Koop non è neanche il rendimento alla fine per me. Quello vero è che in un anno non si è capito che qualità abbia, e questo dipende poco dalla tattica, la preparazione o persino l'aspetto mentale. Forse solo gli inserimenti ed il tiro, molto poco per sperare possa diventare un titolare alla Juve.

Ad esempio anche Pogba allo United veniva usato male, non si era trovato bene, aveva infortuni etc... Ma bastava vedere qualsiasi partita per notare comunque le sue qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il problema di Koop non è neanche il rendimento alla fine per me. Quello vero è che in un anno non si è capito che qualità abbia, e questo dipende poco dalla tattica, la preparazione o persino l'aspetto mentale. Forse solo gli inserimenti ed il tiro, molto poco per sperare possa diventare un titolare alla Juve.

Ad esempio anche Pogba allo United veniva usato male, non si era trovato bene, aveva infortuni etc... Ma bastava vedere qualsiasi partita per notare comunque le sue qualità.

Sono d'accordo. Più lo si guarda giocare e più sembra che si sia presa una topica colossale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La Juve è disposta a contribuire per Vlahovic con una buonuscita, non credo sia disposta a risolvere il contratto, perderebbe circa 20ml, troppi. In quel caso meglio tenerlo l'ultimo anno sperando che si comporti da professionista.

la soluzione per vlaovic ci sarebbe il peso a bilancio è 41 mil -> 22 lordi di ingaggio e 19 di ammortamento

la squadra che lo prende (milan o qualche inglese almeno 6netti glieli da non credo che qualcuno possa dargli di +) porti almeno 10-15 mil di cartellino faccimao minus di 5-10, gli diamo il delta tra 12 e 6 per il 1° anno ocsi non ci smena nulla.

la juve fa minusvalenza di 4/9 mil e scuce 10 di buonuscita lorda (la tassazione non so comè nelle buonuscite), alla fine liberi di 41 mil la PDF e quest'anno hai minusvalenza e buonuscita operte da mbangula che lo vendi a 8-9.

situazione che spero si sblocchi al + presto...e all'altranno in poi (26-27 hai alleggerito il tutto di ltre 40 mil, s epoi ci aggiungi pure artur... l'alleggerimento sarebbe notevolissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.