Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A me va anche bene vendere Costa a 18 però poi non si presentassero a settembre con Kosti o Mckennie nelle rotazioni in quella posizione, bisogna andare su Diego Moreira con i soldi ricavati dal portoghese, va bene la plusvalenza ma poi bisogna investire

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

A me va anche bene vendere Costa a 18 però poi non si presentassero a settembre con Kostic nelle rotazioni, bisogna andare su Diego Moreira con i soldi ricavati dal portoghese.

Kostic rimane, lo ha fatto intendere pure Romeo l'altro giorno

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me prenderemo:
Gutierrez a sinistra
Diego Moreira a destra

E un talento se dovesse uscire oltre Alberto anche Weah.

Sarebbero a mio modo di vedere, acquisti giusti per questa nuova Juventus, senza fa troppi giri e soprattutto senza fa altri regali in quel di Firenze per Dodo.

2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Curioso di vedere il grande campione che arriverà al posto di A.Costa.

My two cents: il titolare in quel ruolo sarà Mckennie

Non ha rinnovato e sta sul mercato, quindi sti cents li perdi.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Serie A è in caduta libera da un po’, cerchiamo di fare il nostro percorso senza paragonarci alle big della Premier perché non ha alcun senso.. noi se facciamo degli errori di mercato ce li portiamo avanti per anni, questi ugualmente continuano a comprare giovani forti e promettenti (80% sempre dalla Premier) a colpi di 70 milioni.. vedi Joao Pedro, Gittens, Neto.. 

Poi, come ho detto prima, questo non vuol dire che noi ci siamo mossi bene, dobbiamo ovviamente pensarci bene prima di spendere 40/50/60 m per un giocatore.. ma vedere elogiare il Chelsea che gioca a FM spendendo miliardi e arrivando ora dopo anni a ottenere qualcosa.. dopo aver cacciato 300 m prima dell’inizio del mercato, anche no 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Che è successo,?

Just now, WiseJoe said:

E cosa ti imbarazza, la cessione di un big?

Che e’ stato comprato per 14mln e venduto per 15-18 dopo sei mesi. Un operazione non sense sotto il profilo sportivo e da pezze al * sotto il profilo economico. Punto molto basso, non un operazione da grande società

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero proprio che non vadano a dare 30 milioni per Dodo, non mi sembra molto adatto a coprire tutta quella fascia e poi davanti metti Chico?  Coppia troppo piccoletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kohler ha scritto:

Spero che Costa sia stato ceduto, se è vero, perché bocciato per qualche motivo e non per mere e minime motivazioni economiche 

Ieri Corsa diceva che fosse stato preso avendo già in programma la cessione. Ma non so quanto sia affidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Alberto Costa e gestito da Mendes va dove dice Mendes quando lo dice Mendes. Easy 

Con il rinnovo di Yildiz in ballo e il riscatto di Chico sul piatto, Alberto costa va dove dice lui quando lo dice lui. Chiusa la faccenda. Senza grossa dietrologia. Ci ha scontato la sua parte per Chico e ha recuperato con nuove commissioni per Alberto.

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Kostic rimane, lo ha fatto intendere pure Romeo l'altro giorno

Kostic e’ cotto, e’ un 92

, va per i 34 anni ed è all’ultimo anno di contratto . Ci fai il brodo con kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kohler ha scritto:

Spero che Costa sia stato ceduto, se è vero, perché bocciato per qualche motivo e non per mere e minime motivazioni economiche 

Ha giocato sempre facendo prestazioni medie o buone…era il nostro titolare a destra 

direi che delle due opzioni da te proposte ne rimane soltanto una .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me prenderemo:
Gutierrez a sinistra
Diego Moreira a destra

E un talento se dovesse uscire oltre Alberto anche Weah.

Sarebbero a mio modo di vedere, acquisti giusti per questa nuova Juventus, senza fa troppi giri e soprattutto senza fa altri regali in quel di Firenze per Dodo.

Non ha rinnovato e sta sul mercato, quindi sti cents li perdi.

Ma ti basta cedere Costa a 20 e comprare Gutierrez e pedro moreira? Secondo me ti costano più del doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Che e’ stato comprato per 14mln e venduto per 15-18 dopo sei mesi. Un operazione non sense sotto il profilo sportivo e da pezze al * sotto il profilo economico. Punto molto basso, non un operazione da grande società

Quindi non ci sta neanche che a Tudor non piaccia e quindi puo’ partire?

Sicuro di sapere come funziona una grande squadra?

hai riflettuto attentamente a tutte le possibili ipotesi per questa eventuale cessione? Proprio tutte tutte?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Comprato da Giuntoli con Motta, venduta da Comolli cin Tudor. 

Dove sarebbe l incoerenza?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se Alberto Costa e gestito da Mendes va dove dice Mendes quando lo dice Mendes. Easy 

Con il rinnovo di Yildiz in ballo e il riscatto di Chico sul piatto, Alberto costa va dove dice lui quando lo dice lui. Chiusa la faccenda. Senza grossa dietrologia. Ci ha scontato la sua parte per Chico e ha recuperato con nuove commissioni per Alberto.

Potevamo dargliela con il rinnovo di Costa e comprando qualche ragazzo da qualche sua controllata

a me dispiace perché Costa era un bel profilo da far crescere con la testa giusta e la giusta personalità 

operazione che non mi piace affatto .nono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

Quindi non ci sta neanche che a Tudor non piaccia e quindi puo’ partire?

Sicuro di sapere come funziona una grande squadra?

A tudor piaceva perché lo faceva giocare sempre, casomai era motta a cui non piaceva. Cosa che rende il suo acquisto ancora più incomprensibile

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.