Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Che e’ stato comprato per 14mln e venduto per 15-18 dopo sei mesi. Un operazione non sense sotto il profilo sportivo e da pezze al * sotto il profilo economico. Punto molto basso, non un operazione da grande società

Come ben dici stiamo con le pezze al cubo è tutto lì 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Cediamo Costa e prendiamo Hakimi e Nuno Mendes .sisi

Stasera stanno perdendo quindi non li vogliamo .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

A me dispiace scriverlo, ma dispiace tanto…

Alberto costa non e’ un giocatore da Juventus

Cosi come non lo sono gli altri 20

Percio’, piu’ vi lamentate di questa sua eventuale cessione e piu’ mi dispiace per chi si lamenta, ma e’ la vita.

Io non mi lamento soggettivamente di una ipotetica cessione di Costa ma oggettivamente del modo amico mio poi certo se hanno la forza di tagliare tutti i non da Juventus per prenderne altrettanti validi sarò il primo ad essere felice ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

E a quale pro mi chiedo o siamo diventati una provinciale qualsiasi 

Al pro di fare un'operazione che fa respirare il bilancio immagino, sono 5M o giù di lì di plus se lo cediamo a 18. 

Se non credi abbia margini di crescita importanti, e ti servono risorse adesso, ci sta darlo via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Resta un mistero del perché Yildiz non abbia ancora chiesto la cessione.

Rischia di buttare una brillantissima carriera 

Solo se ci date Taremi ma pare sia incedibile quindi ci tocca tenerlo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Coi giocatori di Mendes ci sono sempre giri strani. Non mi stupisce.

E perché prestarsi a questi giri , questo mi dà fastidio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Guarda che il Chelsea ne ha 6 se è per quello , Enzo Fernandez e’ il regista dell’Argentina campione del mondo e lo hanno pagato 120

milioni , più regista di lui non c’è nessuno . A ruota Caicedo altri 100 e passa milioni , la mente del brighton spettacolare di de zerbi etc etc  Tudor in mezzo mette degli  scarpari tipo Locatelli, lasciamo perdere perché i paragoni sono impietosi 

come faceva Motta e prima di lui Max....forse perchè quelli ci sono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Durante il campionato giocava sempre lui e non weah. Non e’ una questione di strapparsi i capelli, e’ un operazione senza senso, plusvalenza da genoa o giù di li

Sinceramente sia lui che weah sono due mezzeseghe, giocatori forse da Fiorentina. 

L'errore con costa è stato pagarlo così tanto quando aveva una manciata di partite in carriera in una squadretta, ma li chissà che giri ci sono stati dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Alberto Costa e il primo MoneyBall di Comolli

avete capito?

No, puoi riscriverlo in italiano please? O anche in inglese o francese mi va bene, basta che sia una frase coerente e comprensibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

E perché prestarsi a questi giri , questo mi dà fastidio 

Perché purtroppo tutte le società hanno bisogno di tenerselo buono e noi in primis soprattutto se il nostro miglior giocatore è in procinto di passare nella sua scuderia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

pietrelli lo vorrei almeno bvedere in ritiro e fare qualche amichevole

Infatti mi aspettavo che venisse inserito nella rosa già per il mondiale per club, invece si è preferito portare colui che mira a colpire gli avversari ogni cross.

Una scelta che non ho condiviso per nulla. 

Pietrelli deve migliorare si in fase difensiva, visto che Brambilla ha avuto l'intuizione di cambiargli ruolo (arretrandolo e spostandolo a sinistra), ma ha una gamba da serie superiore. Quindi giusto testarlo a dovere, soprattutto in un mercato in cui bisognerà razionare gli ingressi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A me dispiace scriverlo, ma dispiace tanto…

Alberto costa non e’ un giocatore da Juventus

Cosi come non lo sono gli altri 20

Percio’, piu’ vi lamentate di questa sua eventuale cessione e piu’ mi dispiace per chi si lamenta, ma e’ la vita.

L’impressione è che te cambi parere a seconda delle scelte Juve. Se rimaneva era un top,se parte non è da Juve 

Ci vorrebbe un po’ di coerenza eh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Nessuno puo’ sapere meglio di Tudor e Comolli, quali giocatori gli possano piacere.

Alberto ha giocato semplicemente perche’ non avevamo un Ed, prima di farlo giocare ha provato Mck e Nico.

Mbangula non ha giocato per scelta tecnica ossia di Tudor.

Sono due cose completamente diverse

Ma come esterno destro avevi anche Weah, tanto è vero che quando sembrava ad un passo dalla cessione, perché anche lui "non piaceva a Tudor" tutti davamo per scontato di avere il sostituto in casa che era Costa. Mo' pure Costa non piace a Tudor.

Che poi, tu credi veramente che sostituiranno Costa con un giocatore "da Juve"?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Che e’ stato comprato per 14mln e venduto per 15-18 dopo sei mesi. Un operazione non sense sotto il profilo sportivo e da pezze al * sotto il profilo economico. Punto molto basso, non un operazione da grande società

E c’è pure un 5% da dare al Guimaraes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io 15 giorni fa quando si parlava di Gyokeres o Osimhen a 70/80 milioni vi dissi che secondo me non c’erano soldi … e tutti gne gne gne non è vero siamo ricchisismi 

Si è visto … non c’è un euro perché il nostro bilancio è ancora in rosso quindi vendiamo chi possiamo e proviamo a rimpiazzarli con qualcuno di più valido sperando di fare colpi di fortuna (come lo furono Vidal e Pogba ad esempio)

e poi restiamo il più possibile così … sperando anche di recuperare Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Al pro di fare un'operazione che fa respirare il bilancio immagino, sono 5M o giù di lì di plus se lo cediamo a 18. 

Se non credi abbia margini di crescita importanti, e ti servono risorse adesso, ci sta darlo via. 

Se la FC Juventus ha bisogno di operazioni del genere per fare una plusvalenza che forse sarà di massimo di 5 milioni allora la FC Juventus non esiste più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Non bisogna vederlo dal tuo punto di vista.

Se Costa sarà ceduto è perché non è stato valutato idoneo per la Juve, non per fare una ridicola plusvalenza.

Sicuramente arriverà un altro esterno a destra, o a sinistra spostando in quella fascia Cambiaso.

Lascia perdere le pezze al c., ci sono risorse più di quanto possiamo immaginare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Amico mio, sono semplicemente irrimediabilmente (sportivamente) depresso. E se ripenso agli anni di B in cui avevo attivato i messaggi sul telefono per avere gli aggiornamenti delle partite... Ero molto più speranzoso ed euforico 

Nemmeno Bisseck?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Kostic è un abominio calcistico che non deve mai più vedere il campo con noi.

2025 e siamo ancora in ballo con Kostic

Qualcuno deve pur colpire le gambe e la schiena degli avversari sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.