Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Till Lindemann ha scritto:

il regista che vuole raco

No lui vorrebbe un Vitinha se lo conosco un pò, Vitinha Thuram e Yldiz e un trequartista folle dietro la punta (anch'essa tecnicamente eccelsa).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Assolutamente un discorso psicologico, pressione, ambientamento, peso della maglia, difficoltà ad incidere ecc.

Poi anche gli infortuni non hanno aiutato, comunque lato tifosi lo si dà completamente per perso, ma l'allenatore e la società faranno di tutto per rilanciarlo e ci credono anche, molto più di noi, non è una caus persa per loro.

Questo è molto preoccupante. Abbiamo perso una stagione e probabilmente parecchi punti per insistere su questo impiegato del catasto, vorrei sperare che non si ripeta lo stesso errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

A 1,70 con i trampoli magari ci arriva.

Può essere così come no. Se i siti prettamente sportivi indicano una certa misura, è più facile che quantomeno sia quella più prossima a quella reale.

E comunque, ribadisco è un esterno d'attacco, non un difensore centrale, men che meno un portiere.

Quindi questi sono problemi che la gente si crea da sola perché di fatto non esistono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di capire che la direzione che siamo prendendo é:

esce perin per un audero o se ci va bene un caprile

gatti bremer cabal kalulu e mi sa che resta rugani, si proverá a vendere kelly, cosa che potrebbe riuscire soltanto se si sposta la base operativa di mercato da milano a pietralcina, e in caso forse entra un braccetto sx speriamo hancho

costa é venduto

weah e mbangula li vendono

probabilmente esce anche luiz e con un po' di fortuna pure nico g

kostic alla fine resterá perché l 'atalanta soldi non ne vuole uscire

sancho e conceicao alla fine si faranno

cambiaso rinnova

david é fatto

kolo appena gli passa l'incazzatura per la finale ad al khelafi

vlahovic bisogna chiedere al mago othelma

ma in tutto questo, oltre cambiaso e kostic riserva, CHI SONO GLI ESTERNI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Vorrebbero proprio una stagione diversa dalle ultime ma tutto passa dalla forza della società che deve fare da traino.

In campo vogliono vedere coraggio, ambizione, al di là dell'obbiettivo minimo che resta sempre lo stesso, ma il modo deve proprio essere differente.

Ma il 3421 come modulo Tudor lo ha scelto perché secondo lui è il migliore per la rosa che ha, oppure perché è il suo "preferito"? 

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Se mi danno 25 milioni io miretti glielo vendo . 

Anche 15 vanno benissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

No lui vorrebbe un Vitinha se lo conosco un pò, Vitinha Thuram e Yldiz e un trequartista folle dietro la punta (anch'essa tecnicamente eccelsa).

raco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Questo è molto preoccupante. Abbiamo perso una stagione e probabilmente parecchi punti per insistere su questo impiegato del catasto, vorrei sperare che non si ripeta lo stesso errore. 

No non parte con la pressione della scorsa stagione, nelle gerarchie parte dietro.

Però faranno di tutto per rilanciarlo, ma credo sia anche giusto dal loro punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Penso sia più un investimento per il futuro.

Io più che pensarlo ne sono certo, ma rispondevo all'amico che faceva la formazione dell'anno prossimo mettendolo titolare. Probabilmente nemmeno lui ha la minima idea di chi sia 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Ma il 3421 come modulo Tudor lo ha scelto perché secondo lui è il migliore per la rosa che ha, oppure perché è il suo preferito? 

Grazie mille

ha sempre giocato con quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo 14/07

Emil Audero ha dato la sua disponibilità a tornare alla Juventus come riserva di Di Gregorio, se Perin lascerà la Juve questa estate. (N.Schira)

Conceicao resta alla Juve: operazione ai dettagli, l’attaccante sarà nella lista dei convocati di Tudor per il raduno del 24 luglio. (G.Albanese)

La Juve, tramite intermediario, ha tutti gli accordi per sancho anche con lo utd, priorità a conceicao e poi tocca a lui, mi fa ridere chi parla e dice che non c'è una trattativa (G.Albanese)

Douglas Luiz: Il West Ham ieri ha presentato un'offerta di prestito oneroso a 10 milioni più obbligo a 30 raggiunti determinati obiettivi, la Juve ha rifiutato vuole che gli obiettivi siano più facili da raggiungere.  In arrivo anche un'offerta dell'Everton (Tuttosport) 

Giorno decisivo per Francisco Conceição. Secondo i media sportivi italiani, Chico rinuncerà al suo 20% del prezzo di trasferimento, portando il totale a 25 milioni di euro più bonus. Sarà compensato con ingaggi che potrebbero raggiungere i 5-6 milioni di euro a stagione alla Juventus. (Record)

Juve sempre più vicina a Conceicao: il giocatore rinunica al 20% del cartellino (M. Di Natale)

Oggi lo Sporting conta di chiudere per Alberto Costa (Record) 

Oggi è la giornata di Conceicao, Mendes andrà a parlare con Villas Boas per chiudere la trattativa per 25 milioni dilazionati in più anni, c'è grande ottimismo dopo l'apertura del presidente del Porto (ilbianconero.com)

Agenda settimanale Juventus:
1) chiudere il discorso Conceicao
2) altri contatti con il ManUtd per Sancho
3) vendere Alberto Costa
4) il secondo indiziato a partire è Mbangula
(M.De Blasis) 

Xhaka fuori dai radar italiani: il Milan non ha mai offerto la cifra giusta, Juve e Inter mai in corsa. Ora il Neom spinge e accelera, ha presentato un'offerta scritta. Nelle ultime ore sondaggio di due club turchi. (Pedullà)

I piani della Juventus per gli esterni d'attacco sono chiari: vuole tenere Conceicao e vendere Mbangula, se riesce a vendere Nico Gonzalez proverà a prendere Sancho, che ha già dato la sua disponibilità a trasferirsi (N.Schira)

L'Atalanta chiede 25 milioni di euro per cedere Marco Palestra. I nerazzurri hanno rifiutato un'offerta di 15 milioni di euro + 3 milioni di bonus da parte di un club di Ligue1 nelle ultime settimane. Anche Milan e Juve sono interessate al giocatore (N.Schira)

La Juve, per avvicinarsi alle richieste del manutd, sta valutando concretamente di pagare una parte della buonuscita di Sancho. Colloqui in corso. Il club bianconero ha già un'intesa di massima col calciatore di 5.5 + bonus (M.di Natale)

La Juve ha fatto un tentativo importante per Kessiè. A dirla tutta, per Kessiè si è mosso direttamente Comolli e ha già il sì del calciatore. (Momblano)

In settimana mi aspetto le uscite di Costa, Mbangula, Nico(non solo Arabia ma anche due club europei ,una spagnola e una inglese), Weah e Luiz (Momblano)

Il Bologna forte su Miretti (Momblano)

Su Vlahovic: vediamo se verrà convocato per il ritiro o gli verrà data ulteriore vacanza (Momblano)

Chico per la dirigenza viene preso al posto di Nico (Momblano)

Juve-Sancho, luce verde più vicina: offerta attorno ai 15 milioni per chiudere ma con compartecipazione alla buonuscita dallo United. Fiducia per chiudere questa settimana l’operazione (M.Giordano)

Juventus e Betis su Ceballos del Real Madrid (El chiringuito)

La Juve valuta anche Pubill (22 anni dell'Almeria) come terzino (Tuttosport)

UFFICIALE: Padoin nuovo allenatore u20 (juventus.com)

La Juve ha chiesto info su Beraldo (difensore brasiliano, classe 2003) del PSG, che chiede 20 milioni (L'equipe)

La Juve è pronta ad incassare quasi 2 mln di euro dal trasferimento a titolo definitvo di felix Correia dal Gil Vicente al Lille, in virtù del 25% sulla rivendita che il club si era riservato l'estate scorsa alla cessione (G.Albanese)

C'è ancora distanza tra domanda e offerta, ma sarà in programma un nuovo contatto tra Juve e Sporting per la negoziazione di Costa. (M. Di Natale)

Divertente perché guardandolo al mondiale ho pensato: "questo è scarso per davvero, anche il Psg ha il suo Kelly"....ora essendo un bidone ovviamente ce lo accostano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

No non parte con la pressione della scorsa stagione, nelle gerarchie parte dietro.

Però faranno di tutto per rilanciarlo, ma credo sia anche giusto dal loro punto di vista.

Tradotto: dentro per Yildiz al 60' in quasi ogni partita 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Buona sera a tutti, mi confermate che Bakayoko a 22 mln di euro non lo abbiamo preso perché non piace a Tudor?

che ci fa? Mica usa esterni offensivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

35 per Lucca e Bonny. 

Ma sei serio?

34 x chico

per me è follia 

giocatore normalissimo 

Va be che ne abbiam speso 60 per un megabidone come koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Ma il 3421 come modulo Tudor lo ha scelto perché secondo lui è il migliore per la rosa che ha, oppure perché è il suo "preferito"? 

Grazie mille

L'ha scelto inizialmente perchè voleva dare qualche certezza ad una squadra allo sbando totale e essendo il suo modulo di riferimento e conoscendone a memoria certe dinamiche ha provato a dare certezze alla squadra.

Dopodichè quest'anno lavorerà anche a delle varianti ma la base restano i 3 dietro (credo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Se mi danno 25 milioni io miretti glielo vendo . 

Se li danno proprio a me pure 250 mila

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Buona sera a tutti, mi confermate che Bakayoko a 22 mln di euro non lo abbiamo preso perché non piace a Tudor?

No, ma ti confermiamo che stavamo aspettando con ansia il primo che avrebbe fatto un commento simile. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

che ci fa? Mica usa esterni offensivi

Mettilo in uno dei 2 dietro la punta tu…

Bakayoko ci speravo l’anno scorso.

Classico giocatore che finirà in premier per 110 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

No, ma ti confermiamo che stavamo aspettando con ansia il primo che avrebbe fatto un commento simile. 

Non sono l'eroe che vi meritate, ma quello di cui avete bisogno 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.