Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì, rileggiti. Hai elencato prima Sancho e poi Yildiz, dopodiché hai detto che il secondo non è stato capito in Premier. 

Pardonne-moi, pensavo intendessi tecnicamente...:d

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Allora forse nei 4 dietro la punta vogliono avere Yildiz, Chico, Sancho e Koop? Io un 5o lo terrei, non si sa mai. 

Il fallimento del centrocampista è spostarlo a fare il trequartista perchè a centrocampo non ha la personalità di organizzare gioco per la sua squadra.

Lo mettiamo trequartista perchè speriamo in qualche incursione..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Juve operaia said:

Era buono (io ricordo una grande elevazione e una certa freddezza), era un ottimo dodicesimo uomo. Poi in una squadra che gira tutti rendono al meglio e viceversa! Lo avessero preso all'inter in quegli anni probabilmente sarebbe finito come un Sixto Peralta (nome a caso!)

Potevi nominare Pancev, visto che si parlava di Darko🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me arriva un sinistro titolare e un destro semititolare. Kostic ultima risorsa. Cambiaso per me cambia fascia si accentra troppo e pesta i piedi a Yildiz IMHO.

Secondo me POTENDO cederemo Kostic, Costa e Weah entrandone tre che con Cambiaso sarebbero il numero giusto.

Però dobbiamo cedere, cedere, cedere.....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La pensiamo uguale... Ma voliamo basso che la modalità "moriremo tutti" dell'angolo porta notoriamente bene e non vorrei che l'umore migliorasse 🤫😁

Ci penso io, prima in modalità bilanciata, poi in moriremo tutti se serve:

- Sancho è un'incognita, viene da un annata decente ma va capito come si adatta da noi e che voglia ha

- Sancho è un giocatore finito, se lo prendiamo ci mettiamo in casa il nuovo Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il fallimento del centrocampista è spostarlo a fare il trequartista perchè a centrocampo non ha la personalità di organizzare gioco per la sua squadra.

non ha il passo. Se lo vuoi rilanciare deve essere un cambio di Loca o Thuram, se no a giugno prossimo saremo qui a fare gli stessi discorsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mi vedo Di Marzio

"Contatti positivi tra la Juve e Sancho. Juve e United si riuniranno prossima settimana in conference call. Si viaggi spediti, prossima settimana attese novità"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Till Lindemann said:

se si potesse avere una rosa di 30 giocatori si. Siccome non si può avere saranno questi. Purtroppo per Koopmeiners, che invece dovrebbe essere un cambio di Locatelli o Thuram

Come 5o (o 4o che Koop la non mi piace) pensavo di lanciare Adzic o Miretti la, anche se magari entrambi potrebbero beneficiare di un anno da titolari in prestito in Serie A (Miretti per recuperare dall'infortunio e continuare la crescita vista con il Genoa).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non so se abbiamo avuto più contatti noi con Sancho di me con me stesso guardando colpo grosso

Azz.. Anni 90’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Il che ha anche senso, dato che è l'unica cosa che ogni tanto gli riesce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

non ha il passo. Se lo vuoi riòanciare deve essere un cambio di Loca o Thuram, se no a giugno prossimo saremo qui a fare gli stessi discorsi

60 mln per essere un cambio sefz

La verità è che abbiamo preso una cantonata incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

tra Miretti, Costa e Mbangula l’unico che non venderei è il belga

Io l'italiano. 

Non so, Mbangula per me è un calciatore limitato. Certo, per 10M lo tengo, ma per 20 lo lascio, non mi puzza di Coman bis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ci penso io, prima in modalità bilanciata, poi in moriremo tutti se serve:

- Sancho è un'incognita, viene da un annata decente ma va capito come si adatta da noi e che voglia ha

- Sancho è un giocatore finito, se lo prendiamo ci mettiamo in casa il nuovo Arthur

Sancho tre gli entranti sarà il nostro MVP, mettetelo in firma se volete...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Come 5o (o 4o che Koop la non mi piace) pensavo di lanciare Adzic o Miretti la, anche se magari entrambi potrebbero beneficiare di un anno da titolari in prestito in Serie A (Miretti per recuperare dall'infortunio e continuare la crescita vista con il Genoa).

anche Miretti se lo devi mettere li tanto vale cederlo. E io fossi l'allenatore lo terrei, ma non lo sono

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Il che ha anche senso, dato che è l'unica cosa che ogni tanto gli riesce. 

ma anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Sancho tre gli entranti sarà il nostro MVP, mettetelo in firma se volete...:d

Ma che firma, quella è una roba da troll/gente che rosica, io ci spero con tutto me stesso (che se viene sia l'MVP, non necessariamente che venga... Anche se mi intriga come profilo, anche con i suoi rischi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Secondo me POTENDO cederemo Kostic, Costa e Weah entrandone tre che con Cambiaso sarebbero il numero giusto.

Però dobbiamo cedere, cedere, cedere.....fuma

Kostic per me se lo tengono minimo fino a gennaio finché non si sa come rientra Cabal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

In quel epoca ci siamo dovuti fiondare su Enzo e Julian Alvarez. Costavano poco e si vedevano che erano dei crack.

Nel post è Enzo Barrenechea, ceduto lo scorso anno.

Quello a cui fai riferimento tu è Enzo Fernandez, capitano del Chelsea.

Credo :)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

60 mln per essere un cambio sefz

La verità è che abbiamo preso una cantonata incredibile 

tanto sarebbe un cambio comunque. Almeno che sia un cambio nel ruolo funzionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Prima di tutto rilassati ,ritornando al discorso  non é che stai andando a trattare la vendita di Ronaldo eh,stai trattando un giocare normalissimo che ha un valore di circa 15/16 milioni quindi o  alzi al massimo di 2 o 3 milioni e se va bene te lo comprano oppure se esageri loro virano sicuramente su altri visto che giocatori di quel livello ce ne sono molti altri.Prima che tu mi risponda tengo a precisarti che non saranno certo quei 2/3 milioni in piu (anche se utili) a far la differenza per noi....non é che se hanno 60 milioni adesso te ne daranno 30 per Alberto.

Ho detto che puoi scucirgli il massimo, cioè se chiedi 20 te ne fai dare 20 perché li hanno, non 15+bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Kostic per me se lo tengono minimo fino a gennaio finché non si sa come rientra Cabal 

Comolli ci sta dando di ramazza amico mio, vuole una rosa molto nuova a mio avviso...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.