Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, J80 ha scritto:

A breve dovrebbe entrare anche il 20 per cento della rivendita di De Winter e li le cifre sono cosoique....chi e' l altro oktre Barrenechea?

Correa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbero essere notizie fatte uscire per spillare più soldi fino all'ultimo.

Tipo il presidente dello Sport in  giorno prima della chiusura per Gyokeres all'Arsenal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Villas boss si è tirato indietro all ultimo secondo , dopo l offerta dell everton, il presidente ha deciso di ripensare all offerta della Juve, mendes a lavoro

o jogo

Lasciamogli il problema, con conceicao che non vuole andare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Non è che questo Albanese porta un pò sfiga?

Ma no ma vaaaaa ma cosa te lo fa pensare?? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima Albanese non si sbilanciava mai e gliene dicevano di tutti i colori. Ora sta tentando di passare per quello che sa, le cicca tutte 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

è come dire che l'anno dopo Poulsen un DS al posto di Secco prende Xabi Alonso allora si rivaluta Secco. Non funziona così. Giuntoli ha fatto una scelta, Nico Gonzales, e l'ha sbagliata

ognuno ha i propri metodi di giudizio e per farti un esempio io non me la sento di criticare Giuntoli per il mercato estivo dell'anno scorso perche alla fine ha preso tutti giocatori che sulla carta andavano bene (e ripeto,andavano bene a quasi tutti del forum) e che poi per qualche ragione i 2 piu importanti non hanno reso ma non é certo colpa sua,l'unica cosa che gli potrei ricrimanare,se proprio devo trovar qualcosa é aver pagato qualche milione in piu KOOP ma quelli non te lo davano a meno e poi era un giocatore che Motta voleva a tutti i costi.Io valuto in base a tutti gli anni di carriera e non a uno solo,te mi dici che non funziona cosi e io invece ti posso dire che non funziona come dici te perche sarebbe quasi illogico,perche un annata andata storta non puo cambiare il giudizio anche perche potrebbero essere molteplici cause che possono aver contribuito a non far andar bene l'operato di qualcuno.Te lavori per anni un un determinato settore con ottimi risultati,un anno lo canni magari perche hai avuto problemi seri e casini vari da risolvere nella societa' per cui lavori e/o magari problemi di salute e quindi ora diventi un incompetente e non sai fare il tuo lavoro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la prossima mossa per fare impazzire l’angolo sarebbe tipo un Milan su Conceicao .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Domani 15 luglio scade qualcosa.

Qualcosa succederà (cit)

Mi scade lo yogurt in frigo. Lo butterò eventualmente. 

L'unica scadenza significativa é quella del fine esercizio annuale. Da qui al 1 settembre sono tutte date uguali. 

1 minuto fa, SimoneC ha scritto:

Prima Albanese non si sbilanciava mai e gliene dicevano di tutti i colori. Ora sta tentando di passare per quello che sa, le cicca tutte 🤣🤣

Non ne sa mezza povero, gli va pure male

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Villas boss si è tirato indietro all ultimo secondo , dopo l offerta dell everton, il presidente ha deciso di ripensare all offerta della Juve, mendes a lavoro

o jogo

Non ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Bobo1987 said:

Nel post è Enzo Barrenechea, ceduto lo scorso anno.

Quello a cui fai riferimento tu è Enzo Fernandez, capitano del Chelsea.

Credo :)

Ah si... Barrenechea l'ho rimosso dalla testa hehe. Sono ancora incavolato che non abbiamo comprato a Fernandez!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Credo a sto punto sia saltato tutto con conceicao visto che la clausola arriva a 45 

Penso anche io

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

ognuno ha i propri metodi di giudizio e per farti un esempio io non me la sento di criticare Giuntoli per il mercato estivo dell'anno scorso perche alla fine ha preso tutti giocatori che sulla carta andavano bene (e ripeto,andavano bene a quasi tutti del forum) e che poi per qualche ragione i 2 piu importanti non hanno reso ma non é certo colpa sua,l'unica cosa che gli potrei ricrimanare,se proprio devo trovar qualcosa é aver pagato qualche milione in piu KOOP ma quelli non te lo davano a meno e poi era un giocatore che Motta voleva a tutti i costi.Io valuto in base a tutti gli anni di carriera e non a uno solo,te mi dici che non funziona cosi e io invece ti posso dire che non funziona come dici te perche sarebbe quasi illogico,perche un annata andata storta non puo cambiare il giudizio anche perche potrebbero essere molteplici cause che possono aver contribuito a non far andar bene l'operato di qualcuno.Te lavori per anni un un determinato settore con ottimi risultati,un anno lo canni magari perche hai avuto problemi seri e casini vari da risolvere nella societa' per cui lavori e/o magari problemi di salute e quindi ora diventi un incompetente e non sai fare il tuo lavoro?

guarda mi fermo qui. Da quando ti leggo penso tu sia un infiltrato se no non si spiega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Adesso la prossima mossa per fare impazzire l’angolo sarebbe tipo un Milan su Conceicao .sisi 

E noi per sfregio gli rubiamo Emerson Royal! 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non ho capito

Era tutto fatto..

poi villas boas se tirato indietro..

per me domani chiudiamo a 22+bonus vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Credo a sto punto sia saltato tutto con conceicao visto che la clausola arriva a 45 

La Juventus non paga la clausola, sta trattando il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, golditrezegol said:

A quelle squadre può ambire. Arsenal city Liverpool non fanno per lui 

Sono d'accordo, ma come Juve metterei una clausola piú sicura per l'obbligo di riscatto che il Tottenham che si qualifica per l'Europa. Metterei salvarsi dalla retrocessione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.