Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se Conceicao prende 5 milioni è un operazione folle, ne vale la metà oggi

È stato spalmato il 20% del cartellino. 

Che é di sua proprietà. 

Almeno così ho letto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

ma poi ne avevamo anche di scarpari nella juve di vialli....non è che fossero tutti fenomeni 

Nella prima Juve che ricordo nitidamente (Prima ho solo ricordi sparsi: 5 maggio, ritorno col Real visto per terra a mezzo metro da una TV che per me era allora gigante e purtroppo finale col Milan) giocavano abbondantemente Maresca, Miccoli, Legrottaglie e Appiah. 

Insomma, non era esattamente una squadra di fenomeni tra i semi titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se David e’ extraeu.. Ne abbiamo solo 1 libero, mentre per gli inglesi c’e’ sempre il +1 di bonus.

Questo è una BESTIA...forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Apri la pagina di Wikipedia e controlla

E non ti viene il dubbio che se la maggioranza delle fonti parlano di 170 cm, non si sia più vicini a 170 cm che a 162cm?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Io ti voglio bene e lo sai !!! Citami quando vuoi tanto noi ci capiamo.Contro di te mai!!!!!!

Sono sposato, ma se anche fossi libero e gay ormai ti vedrei uguale a Tevez, che nel caso dubito sarebbe il mio tipo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Oramai credo che conosciamo già la famiglia fino al 4° grado sefz

Allora ci siamo quasi, visto che i gradi di separazione sono sei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

urge formazia aggiornata

palestra  kalulu bremer cambiaso

k.thuram  kessie

conceicao   sancho     yildiz

david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

È stato spalmato il 20% del cartellino. 

Che é di sua proprietà. 

Almeno così ho letto.

E ho capito, conveniva metterli nel cartellino che nello stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

E non ti viene il dubbio che se la maggioranza delle fonti parlino di 170 cm, non si sia più vicini a 170 cm che a 162cm?

Ma a me non viene alcun dubbio, io ti ho riportato un dato relativo a Wikipedia circa l’altezza di Conceicao. Per inciso, non mi sembra assolutamente alto 1.70 ma è più facile sia attorno all’1.65…comunque sticazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Bella domanda, la priorità e l'indirizzo per la Società è di recuperarlo, Tudor le tenterà tutte e secondo lui le qualità ci sono vanno tirate fuori però tanto deve fare anche Koop perchè le chance non saranno infinite.

Detto tutto questo se mai dovesse arrivare un offerta che ad oggi è molto improbabile la società farà la società.

La domanda era più tipo: all'interno cosa pensano sia successo? Problemi psicologici sulla pressione? Ambientamento? Ci hanno mandato il fratello Peer e non ce ne siamo accorti?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Sono abituato a discutere con persone che non si inventano contenuti pur di sentirsi dalla parte della ragione: ti ho scritto che ci sono plurime fonti che confermano che Tudor non puntasse su Conceiçao(di cui te ne ho citata una piuttosto fondamentale) e mi chiedi di postare su qualcosa che hai dedotto tu? Se vuoi ti posto il video in cui confermano che Tudor non ci puntasse e commenta quello, non ho mai detto che il post di Conceiçao fosse specificamente contro Tudor ed è la seconda volta che lo scrivo.

Quindi a dover modificare la modalità di discussione con tutto il rispetto non sono io, affibiare agli altri affermazioni mai fatte significa mistificare.

Tu hai scritto "Tudor si è presentato dicendogli che non lo vedeva, tanto che lui ha sbottato pure sui social" e nel post dopo quando ti ho chiesto informazioni al riguardo "Ma quindi ciò che riportano i migliori giornalisti del mondo Juve va bene solo se ci fa piacere?"

E io invento contenuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sono sposato, ma se anche fossi libero e gay ormai ti vedrei uguale a Tevez, che nel caso dubito sarebbe il mio tipo. 

Io punto alla Champions bro e al prossimo mondiale per club.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Albanese dice che abbiamo chiuso per 22+5

Ah sì che dava per certo l’arrivo di Pintus aldilà di chi arrivava come allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

urge formazia aggiornata

k.thuram  kessie

david

Si è dimesso Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Ma a me non viene alcun dubbio, io ti ho riportato un dato relativo a Wikipedia circa l’altezza di Conceicao. Per inciso, non mi sembra assolutamente alto 1.70 ma è più facile sia attorno all’1.65…comunque sticazzi

Ok, ma a parte quello, mi spieghi che cosa te ne frega? Non è che deve schiacciare a due mani in faccia a Nikola Jokic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

l'anno scorso sancho sarebbe stato la ciliegina sulla torta per quasi tutti,adesso per una stagione che ha fatto male (che puo capitare a tutti per molteplici motivi) é diventato una mega pippa

L'eccezione a 25 anni ormai suonati e' magari la stagione fatta bene a Dortmund da pischello non ancora divenuto videogioco-dipendente... peraltro, in Bundesliga si gioca senza difendere e i numeri offensivi in quel campionato sono difficilmente replicati in altri campionati tipo Inghilterra (Werner, Havertz) o Italia (lo stesso Kostic). Del resto, qui dentro Adeyemi viene comsiderato un Robben nonostante faccia numeri peggiori di quelli che faceva Kostic e allora magari tocca ritarare un po' tutti i criteri di valutazione. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gennodi said:

urge formazia aggiornata

k.thuram  kessie

david

Palestra? Chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Wikipedia è un'enciclopedia libera, devi sempre controllare le fonti. 

Ad esempio, la versione in lingua inglese (meglio curata) riporta 1.66 citando come fonte le rose del mondiale per club a cui sono associate altezza e peso. 

Poi se fanno come i wrestler con il peso annunciato diverso da quello reale, non lo so

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jamino ha scritto:

Ma noi siamo stati tante cose, siamo stati la Juve di Platini e la Juve di Galia, ma la Juve vera è semplicemente quella che appartiene alla famiglia Agnelli e che da sempre sbaglia meno degli altri (non nella singola stagione a anche nell’arco del breve periodo ma nel complesso) quella che apre strade nuove  e in cui normalmente i giocatori superano i propri limiti individuali attraverso la squadra, quella in cui i fuoriclasse si mettono al servizio della squadra, quella in cui la giocata non è mai fine a se stessa ma serve a raggiungere un obiettivo.

E tutto questo prescinde dalla qualità dei singoli che a secondo il periodo possono essere più o meno forti.

No ma concordo, ma al di là di cosa siamo sempre stati, dire che nella Juve vera alcuni giocatori non starebbero nemmeno in Tribuna secondo me non ha senso non perchè non sia vero ma perchè se oggi siamo questi è un discorso che non porta a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ah sì che dava per certo l’arrivo di Pintus aldilà di chi arrivava come allenatore.

Non e’ solo Albanese che dice che non si paghera’ la clausola.
Il prezzo di Conceicao sembra stabilito, 25 milioni.

La clausola comunque passa domani da 30 a 45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kaedes ha scritto:

E allora si stessero zitti e dicessero che dopo il primo appuntamento andato cosi cosi per una chiavata si risentiranno per telefono piu in la.

Devono portare il pane a casa sefz

È gente pagata per tenervi aggiornati minuto dopo minuto sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.