Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Allora, le cose stanno così, non come dice la Gazzetta. La Juventus non ha inviato ancora nessuna proposta formale, quello che dicono Gazzetta e Di Marzio è che avrebbe intenzione di proporre perché Conceicao avrebbe rinunciato al 20% subito, diluendolo negli anni. Ma non è arrivata nessuna proposta ancora. Il problema è che il Porto avrebbe ricevuto invece 30 milioni dall'Everton, che di fatto pagherebbe la clausola. Conceicao preferisce la Juve ma sarà nostro solo se scuciremo 30 milioni a questo punto.

Credo siano notizie fatte uscire sui giornali portoghesi ad arte, per scucire più soldi possibili.

Non credo a questa offerta degli inglesi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, #val1986# said:

Io non lo avrei riscattato 

Mah .Questo ha 22 anni .Salta uomo come nessuno e ha caratere .Non si capisce perche non si debba riscatare .E forte Chico e puo crescere ancora Di piu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mati Mati ha scritto:

Nella classifica dei meno *, Mirko Di Natale dove

si piazza secondo l’angolo???

Io so che a volte Dm attinge da lui .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è molto vicina sia a sancho che a conceicao, tudor li vuole al raduno, si può chiudere tutto in questi giorni anche senza uscite

mirko di natale

Io ho sbagliato mestiere dovevo fare il giornalista del calciomercato. Posso dire quello che voglio tanto alla gente non importa se poi accadrà o meno o se sia vero o meno. Nessuno se lo ricorderà a tutti, basta leggere la notizia per nutrire la curiosità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

E qual sconto abbiamo ottenuto? .uhm

La Juve vuole dilazionare l acquisto in più anni, con la clausola non puoi👌

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Allora, le cose stanno così, non come dice la Gazzetta. La Juventus non ha inviato ancora nessuna proposta formale, quello che dicono Gazzetta e Di Marzio è che avrebbe intenzione di proporre perché Conceicao avrebbe rinunciato al 20% subito, diluendolo negli anni. Ma non è arrivata nessuna proposta ancora. Il problema è che il Porto avrebbe ricevuto invece 30 milioni dall'Everton, che di fatto pagherebbe la clausola. Conceicao preferisce la Juve ma sarà nostro solo se scuciremo 30 milioni a questo punto. E bisognerà farlo entro mercoledì. 

Se il giocatore non vuole andarci i portoghesi si attaccano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mati Mati ha scritto:

Nella classifica dei meno catzari, Mirko Di Natale dove

Sta a metà classifica di quelli che non sanno un caxxo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

E qual sconto abbiamo ottenuto? .uhm

Al posto di pagare la clausola 30 subito o dilazionato a 2 anni.

Se le cifre sono queste si sono risparmiati 5 milioni e i 25 li si pagano in piu’ anni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Io ho sbagliato mestiere dovevo fare il giornalista del calciomercato. Posso dire quello che voglio tanto alla gente non importa se poi accadrà o meno o se sia vero o meno. Nessuno se lo ricorderà a tutti, basta leggere la notizia per nutrire la curiosità 

"Contatti positivi in giornata"

"Intesa trovata col giocatore manca quella col club"

"Si sta spingendo per ingaggiare [inserisci nome]"

Et simila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

La Juve è molto vicina sia a sancho che a conceicao, tudor li vuole al raduno, si può chiudere tutto in questi giorni anche senza uscite

mirko di natale

Mi chiedo perche viene ancora riportaro di Natale. Non fa mai un scoop e fa sempre copia e incolla di altri notizie, pur aggiungendo niente di nuovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Nella classifica dei meno catzari, Mirko Di Natale dove

Su Conceicao e Sancho sostiene di avere delle fonti certe, ha risposto a uno che lo sfotteva.. Comunque tra i giornalisti Juventini e’ quello piu’ equilibrato, ne troppo * ne troppo affidabile, pero’ e’ comunque uno serio.

L’unico oltretutto che lavora di Tuttojuve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse, le squadre portoghesi (e in particolare il Porto) gestiscono spesso le trattative sui propri giocatori attraverso la stampa locale. Quello che sta succedendo oggi con Conceição è un esempio lampante di una tecnica già vista in passato più volte.

In sostanza, il Porto ha utilizzato i media portoghesi (come O Jogo, A Bola) per diffondere l'idea che non ci fosse ancora un accordo con la Juventus, citando addirittura l'interesse di altri club come l'Everton, nonostante i vari Di Marzio, Albanese, Gazzetta abbiano invece già confermato la chiusura della trattativa.

Perché fanno questo?

Per creare pressione sull'acquirente (in questo caso la Juve) e spingerlo a chiudere rapidamente, per cercare di migliorare ulteriormente le condizioni economiche dell'affare e per giustificare davanti ai propri tifosi una cessione importante, mostrando di aver fatto tutto il possibile per ottenere il massimo.

Alcuni esempi del passato molto simili:

• Luis Díaz al Liverpool (2022): I media portoghesi inizialmente negarono l'accordo con il Liverpool, citando l'interesse del Tottenham, ma la trattativa venne poi chiusa rapidamente.
  • Enzo Fernández al Chelsea (2023): Anche qui Benfica fece trapelare tramite stampa locale che l'accordo non era imminente e la trattativa difficile, poco prima di accettare ufficialmente l'offerta finale del Chelsea.
  • Matheus Nunes al Wolverhampton (2022): I media locali portoghesi negarono fino all'ultimo l'accordo, nonostante dall'Inghilterra fosse già dato per fatto, salvo poi ufficializzarlo poco dopo.

vedaimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Alla Juve piace molto Dodò ma al momento non si fa nulla perché non sono state fatte cessioni. 

Pedullà 

Ho già capito come andrà a finire .ghgh

Che gusti di m!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

"Contatti positivi in giornata"

"Intesa trovata col giocatore manca quella col club"

"Si sta spingendo per ingaggiare [inserisci nome]"

Et simila

Ma dico “ c’è il gradimento dell’allenatore, li vorrebbe al raduno”

Ma mi spiegate che * significa? Ma perché c’è un allenatore che direbbe no vabbè datemeli l’ultimo giorno ahahahah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non ho capito perché Costa vorrebbe ritornare in Portogallo 

Dice che a Torino si mangia male e c è poca figa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il man utd ha sceso le sue pretese e si avvicina all offerta della Juventus per sancho

pedulla’

Ha sceso anche il cane e lo ha pisc.iato .sisi

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se il giocatore non vuole andarci i portoghesi si attaccano 

A quanto pare Conceicao non ha avuto contatti con gli inglesi, quindi un problema in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BotoloRinghioso ha scritto:

Se Igor recupera Sancho, elicottero in pieno briefing con corsa rotante di giubilo per i corridoi

Il problema credo sia più psicologico che altro, e forse la cura Tudor potrebbe funzionare 

Considerando anche che non verrebbe con la pressione di esser subito titolare, ma di star tranquillo e lavorare tatticamente e mentalmente..

Per me se Sancho capisce bene come funziona la Juve e la serie A, si togliera’ molte soddisfazioni.

Ha 25 anni, ha ancora tempo per diventare un grande giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.