Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Ragazzi vi state stracciando le vesti per costa 

Ne prenderemo uno più forte e come panchinaro rimane Weah

A sinistra Cambiaso e Kostic siamo già coperti 

Kostic è una follia

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Gazzasport - Juve su Chabot

È tornata di moda un’altra vecchia conoscenza di Madama e della Serie A, Jeff Chabot, che con Tudor oltre al ruolo (centrale) condivide la stazza fisica: 195 centimetri d’altezza, due in più di Igor che ha un debole per i difensori in stile granatiere. 

Chabot è nell’età della maturità (27 anni), ha un costo accessibile e uno stipendio alla portata, oltre a un minimo di esperienza internazionale e una certa conoscenza della Serie A. Per questo il suo curriculum è tornato sulle scrivanie della Continassa come alternativa a Balerdi, più giovane di un anno ma più difficile da strappare al Marsiglia, il suo valore è intorno ai 20 milioni di euro.

Chabot! 🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Chabot! 🤣🤣🤣🤣🤣

Mamma mia la monnezza che sta uscendo fuori 

Chabot! 🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Che da domani il porto non tratta più per 25 milioni ma per il doppio

Ma se già 25 mln non glieli dà nessuno adesso non è che da domani cambia qualcosa. Se hanno deciso di venderlo lo faranno a meno della clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Questo sarebbe il pippone dello Stoccarda che giocava in Serie A qualche anno fa... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Denti gialli 87 said:

Cambia la dirigenza ma questa questa società dimostra di non saper proprio vendere . 

Ovvio comprano pipponi e gli fanno ingaggi da top player...cosa vuoi vendere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ma se già 25 mln non glieli dà nessuno adesso non è che da domani cambia qualcosa. Se hanno deciso di venderlo lo faranno a meno della clausola

Non credo trattano per 25 perché conceicao rifiuta il 20 % della sua clausola

domani sale a 45 quindi il porto può ritrattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* miseria..... stanotte ho segnato che Vlahovic segnava una tripletta in non so quale partita....ma gol veramente di eccellente fattura e non banali....😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, marcomigliore said:

Ragazzi vi state stracciando le vesti per costa 

Ne prenderemo uno più forte e come panchinaro rimane Weah

A sinistra Cambiaso e Kostic siamo già coperti 

Allora andiamo benissimo, Cambiaso ormai è l'ombra di se stesso e Kostic un uomo perso nel vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Allora andiamo benissimo, Cambiaso ormai è l'ombra di se stesso e Kostic un uomo perso nel vuoto.

Ma infatti andrebbero cambiati 3 esterni su 4, perché, tolto Cambiaso se torna in se, gli altri nella Juve non possono fare nemmeno le riserve. Costa compreso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Ma l'offerta a Nico di 28-30 milioni dall'Arabia? Sparata di Mathjs Pong e pochi altri dell'attendibilità non accertata?

Ma mathjs riporta i giornali mica lo dice lui😂😂😂😂😂

Era  un articolo che stava sul giornale la repubblica, lui nn fa anticipazioni 

Adesso, SuperT ha scritto:

Ma infatti andrebbero cambiati 3 esterni su 4, perché, tolto Cambiaso se torna in se, gli altri nella Juve non possono fare nemmeno le riserve. Costa compreso.

Il problema è che non ho proprio idea di chi possono prendere🥲

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Rispondo a tutti sulla questione Tudor: per me non è contento e le sue richieste non vengono ascoltate, dopo la sconfitta al mondiale con il City ha fatto capire benissimo che la squadra è scarsissima nelle riserve e nessuno se ne è fottuto, a metà luglio siamo ancora più scarsi perché stanno vendendo Alberto Costa, che almeno corre e ha margini di miglioramento. Per tenere Pippo Kostic, non abbiamo più Kolo Muani, Conceicao non è stato ancora riscattato, in difesa il titolare è ancora Kelly (una cosa disgustosa), quindi mi aspetto di tutto se la situazione non dovesse cambiare entro fine luglio, anzi se si dimetterà la mia stima nei suoi confronti aumenterà.

Tudor non sa manco lui come è ancora seduto sulla ns panchina. Lo avevamo praticamente silurato a fine maggio. Non credo sia nella posizione di avanzare chissà quali pretese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conceicao vicino alla juventus

record(prima pagina)

Se non chiudono Chico è perché hanno in mano Sancho? A meno di voler spuntare qualche milione di meno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non credo trattano per 25 perché conceicao rifiuta il 20 % della sua clausola

domani sale a 45 quindi il porto può ritrattare

scusami unattimo alex

io ne faccio una questione di logica ok? hai possibilta praticamente per un mese per prendere un calciatore a 25 ok? che fai fai scadere la casuola perche cosi per prendere lo stesso giocatore ne devi spendere il doppio?

a me sembra palese che se oggi non arriva l'ufficialita vuol dire che ilcalciatore e stato mollato, e non da oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marko77 said:

scusami unattimo alex

io ne faccio una questione di logica ok? hai possibilta praticamente per un mese per prendere un calciatore a 25 ok? che fai fai scadere la casuola perche cosi per prendere lo stesso giocatore ne devi spendere il doppio?

a me sembra palese che se oggi non arriva l'ufficialita vuol dire che ilcalciatore e stato mollato, e non da oggi.

Se non lo vuole nessun altro a 30 non cambia molto che si alzi la clausola a 45.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

scusami unattimo alex

Effettivamente.....non farebbe una piega detta così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Tudor non sa manco lui come è ancora seduto sulla ns panchina. Lo avevamo praticamente silurato a fine maggio. Non credo sia nella posizione di avanzare chissà quali pretese

Si ma non vuole bruciarsi definitivamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Gazzasport - Juve su Chabot

È tornata di moda un’altra vecchia conoscenza di Madama e della Serie A, Jeff Chabot, che con Tudor oltre al ruolo (centrale) condivide la stazza fisica: 195 centimetri d’altezza, due in più di Igor che ha un debole per i difensori in stile granatiere. 

Chabot è nell’età della maturità (27 anni), ha un costo accessibile e uno stipendio alla portata, oltre a un minimo di esperienza internazionale e una certa conoscenza della Serie A. Per questo il suo curriculum è tornato sulle scrivanie della Continassa come alternativa a Balerdi, più giovane di un anno ma più difficile da strappare al Marsiglia, il suo valore è intorno ai 20 milioni di euro.

Chabot è costato allo Stoccarda 4 milioni appena un anno fa e adesso costerebbe 20 milioni??? Deve aver disputato un annata davvero straordinaria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bestcoach said:

* miseria..... stanotte ho segnato che Vlahovic segnava una tripletta in non so quale partita....ma gol veramente di eccellente fattura e non banali....😅

Allora giocati 3 e 58 sulla ruota di Torino, 3 i gol, 58 il pacco.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zen64 ha scritto:

Chabot è costato allo Stoccarda 4 milioni appena un anno fa e adesso costerebbe 20 milioni??? Deve aver disputato un annata davvero straordinaria...

Il nuovo Kelly, è pure mancino. Visto che è tempo di sagre noi stiamo preparando la sagra delle pippe al sugo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non vuole bruciarsi definitivamente...

Ma la Juve per lui è l'occasione della vita, ricordo che era fermo da un anno praticamente, non ha niente da perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.