Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Fabrizio Romano: "Alberto Costa molto vicino allo Sporting. Affare da 15/18 millioni"

Post in rilievo

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Giocatore da acquistare (es. Dodo) -> il prezzo è 25 milioni -> OK

Giocatore (giovane) da vendere (es. Costa) -> il prezzo è 25 milioni, ma vanno bene anche 15

.doh

Ma il prezzo di Alberto Costa non può essere oggi di 25. Vale quello che lo abbiamo pagato a gennaio su per giù. Con ciò non voglio dire mi vada bene la cessione, anzi per me è un grosso sbaglio perchè il ragazzo ha potenziale. E grosso modo allo stesso prezzo a cui lo abbiamo pagato non ha senso darlo via.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione che mi sembra insensata, considerando l'età del giocatore e il finale di stagione in crescendo.

Certo che, se poi questi milioni (più qualche altro ovviamente) li giriamo alla viola per Dodo, siamo proprio dei polli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Spero non vada in porto, ovviamente.

Nella denegata ipotesi, che almeno non si faccia la GRULLATA di investire il ricavato su Dodò (!)...

Almeno quello evitiamolo.

Conteniamoci, cribbio!!

In realtà va a Lisbona

Ok, scusate, pessima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito... in un altro thread leggo che rifiutiamo l'offerta di 20M perchè non congrua e qui leggo che 15-18 si può fare?

Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The pretender ha scritto:

Non mi strappo i capelli eh, però hanno praticamente fatto fuori tutti quelli di Giuntoli sefz

Per adesso non ha fatto fuori nessuno, anzi sta riscattando quelli in sospeso e sta cercando insistentemente quelli che non siamo riusciti a prendere lo scorso anno ( sancho)

Per adesso di idee nuove manco l'ombra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, arabafenice ha scritto:

Siamo talmente sfiduciati (a ragione) che ogni operazione la riteniamo sbagliata a prescindere.

Senza pregiudizi, il ragazzo ha mostrato buone cose ma anche limiti importanti sia tecnici che tattici. Avranno giudicato questi limiti troppo importanti.

Generalmente quando si comprano calciatori 20 enni, con un quindicina di presenze in liga portoghese, non ti aspetti mica che sia cafu.

Comprare un giovane significa essere consapevoli che bisogna lavorarci.

Purtroppo noi juventus al momento siamo incapaci di ragionare e capire concetti basilari.

Il ragazzo andava tenuto affiancandogli il titolare ( servono due fluidificanti per fascia)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 giorni al ritiro

5 uscite (almeno) da fare

5 o 6 entrate da fare

Senza DS

E perdiamo settimane per Conceicao (che vediamo che fine fa, perché col Porto finché non vedo scritto che rimane non ci credo) e Costa...

Mi sembra una buona idea... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rocket man ha scritto:

Guarda che basta la stessa identica cifra per certificare che hai scritto una fesseria... non serve un euro in più 

Basta che ritorni alle elementari per capire che il 150% di 16m sono 24 e non 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a credere a queste cifre. Che comunque sono quasi quelle di partenza quando lo abbiamo preso. Se così fosse mi fa pensare a qualche problematica caratteriale del ragazzo più che tecnica. Se no veramente non si spiega la dinamica di prenderlo a gennaio e di rivenderlo a luglio a cifre medesime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa è simpatico ma non è da Juve

In difesa contro il city ha fatto il macello in avanti non fa la differenza 

Giusto cederlo e sarebbe una vendita ottima a quelle cifre. Dodo non so perché sta sulle scatole a tutti ma copre salta l'uomo e va sempre in avanti

Sarebbe un passo in avanti

7 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Faccio fatica a credere a queste cifre. Che comunque sono quasi quelle di partenza quando lo abbiamo preso. Se così fosse mi fa pensare a qualche problematica caratteriale del ragazzo più che tecnica. Se no veramente non si spiega la dinamica di prenderlo a gennaio e di rivenderlo a luglio a cifre medesime.

L hanno preso giuntoli motta lo cederebbe comolli tudor

Ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Costa è simpatico ma non è da Juve

In difesa contro il city ha fatto il macello in avanti non fa la differenza 

Giusto cederlo e sarebbe una vendita ottima a quelle cifre. Dodo non so perché sta sulle scatole a tutti ma copre salta l'uomo e va sempre in avanti

Sarebbe un passo in avanti

L hanno preso giuntoli motta lo cederebbe comolli tudor

Ci sta

La cosa strana e che comunque a un certo punto Tudor lo ha buttato in campo titolare e non lo ha più tolto. Per quello ho pensato a un fattore mentale magari mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

La cosa strana e che comunque a un certo punto Tudor lo ha buttato in campo titolare e non lo ha più tolto. Per quello ho campoto a un fattore mentale magari mi sbaglio.

Forse per valorizzarlo o perché non aveva nessun altro

L ho detto fin dall'inizio che il mondiale per club mi è parso un provino per chi resta o per chi va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/07/2025 Alle 23:54, ArturoFC93 ha scritto:

Sto iniziando a rompermi seriamente le palle di tutto ciò che circola a Torino 

io invece mi sto rompendo le pelotas per tutte le chiacchiere che circolano a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davide88 ha scritto:

Basta che ritorni alle elementari per capire che il 150% di 16m sono 24 e non 18

In compenso quando avrai finito l'asilo capirai quale sia il punto di cosa si sta parlando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Light Juve ha scritto:

Dall'altra parte abbiamo capito che a Tudor piace Filippone Kostic invece, si inizia dunque a pregustare un duetto sulle fasce succulento.

vabè ma lasciami illudere no? Dai, Alberto Costa siamo andati a prendere come "talento" sconosciuto. Che caspita ci ha visto, lo sa solo Giuntoli. Comunque vedo che al momento la faccenda non è chiusa, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti