Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Un gigante per la Juventus: i bianconeri tornano su Chabot dello Stoccarda"

Post in rilievo

30 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Farei a meno di Sancho.

Altrimenti, temo, l'anno prossimo avremo ancora meno scelta.

Mia opinione.

P.s.

Ci troviamo in queste condizioni proprio perché siamo andati a cercarlo altrove il talento.

Quando lo avevamo in casa. Gratis.

Si, ma ora è inutile guardarsi indietro, bisogna risolvere i problemi che ci sono. Anche per me Sancho non è la soluzione migliore e avrei puntato su altri (Nico Paz in primis), speriamo che, nel caso arrivi, possa fare da noi il definitivo salto di qualità.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rammentandone le prestazioni ho chiesto aiuto a wyscout.

Lo paragona a:rahmani,kim(ex napoli),de vrij😱😱😱

Che sia un barbatrucco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro potenziale Juventino, questo Chabot poi da dove se lo saranno ricavato, sti edicolanti dovrebbero stare un po' in silenzio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, ma ora è inutile guardarsi indietro, bisogna risolvere i problemi che ci sono. Anche per me Sancho non è la soluzione migliore e avrei puntato su altri (Nico Paz in primis), speriamo che, nel caso arrivi, possa fare da noi il definitivo salto di qualità.

Quello è ovvio .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, va da se che gran parte di queste notizie sono delle vaccate. Tuttavia, a giudicare dalla totalità dei nomi che escono, direi che si prospetta un'altra stagione per stomaci forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non lo conosco. Altro nome sparato così de botto dai giornali quasi sicuramente. 

E' stato qualche anno fa allo spezia con circa 25 partite fatte e si è salvato con un quindicesimo posto, poi alla Samp mezzo campionato e poco più di 10 partite poi ceduto in Germania. Stagione 2023/24 titolare al Colonia, retrocesso in serie B, 2024/25 allo Stoccarda che faceva la Champions quindi l'anno precedente era arrivato nelle prime cinque, solo noni in campionato, in Champions non qualificati nelle prime ventiquattro. Qualità: è alto. Un ottimo curriculum per un quarto-quinto centrale se giochi con la difesa a 4 solo con 2 centrali. Se giochi con la difesa a 3 come sesto centrale puoi tenerti Rugani o Savona che è lo stesso. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Non ho la minima idea di chi sia tale Chabot, ma se ritenuto valido a completare il trio di centrali difensivi, va preso in considerazione.

In una difesa ha tre ha il curriculum perfetto per fare il sesto centrale, il quinto se la difesa è a 4 con 2 centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Pienamente d'accordo e resterei con la difesa a 4 con un tipo di formazione del genere: Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Renato Veiga, Cambiaso; Manu Kone', Thuram, Nico Paz; Conceicao (Bakayoko) Sesko (David) Yildiz. Via i rami secchi Gonzales, Koop, Douglas Luiz, Kelly. In Italia tra i pochi buoni visti nella difesa a 3 ma in generale Hien dell'Atalanta, abbiamo tanti problemi che per questo motivo forse non toccherei il portiere che ho visto bene nel mondiale, ma se mi devo basare sul campionato l'avrei cambiato. Non mi parlate di Perin che è più forte perché Tek se li mangiava tutti e 2 a colazione. In Italia visto un paio di volte forse Svilar è già meglio, oppure quello che fa panchina all'inter e l'anno scorso era al Genoa secondo me è nettamente più forte di Sommer. Visto al mondiale club solo 1 partita del portiere del Benfica che mi sembra sia di 2 categorie superiore a Di Gregorio e gli altri portieri citati, ma dico sempre che per valutare un giocatore lo devi vedere almeno in 3-4 partite complete, comunque spesso la prima impressione è sempre buona e se decidi di seguire un giocatore è perché ti ha colpito, ma capita anche che vedi uno nella miglior partita della sua vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse intendevano dire un CHATBOT, ad oggi con l'Intelligenza Artificiale si risolvono anche i problemi di difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia un nome inventato di sana pianta 

Io non lo conosco ma se già ha fatto male con Samp e Spezia è meglio non fare due senza tre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti