Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Albanese: "Francisco Conceicao si chiude a 22 mil + 5 di bonus"

Post in rilievo

3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Come dice Moggi, fa divertire il pubblico con scatti, qualche dribbling riuscito ma poi? Non apporta granché alla squadra.

E il Direttore ha sempre ragione.

Mi piace che qua si critica uno dei due migliori giocatori della scorsa stagione, che ha cambiato la squadra in molte partite, e poi magari si spera che si trattenga Kolo Muani, uno che non ha fatto una mazza a parte 2-3 partite. Boh. Mi pare che abbiate la TV sintonizzata su un'altra dimensione in cui Conceicao è Kostic e Kolo Muani è Tevez.
Lasciamo perdere poi il Moggi opinionista che sono anni che ormai tristemente dice solo belinate su belinate.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, eli2000 said:

Come dice Moggi, fa divertire il pubblico con scatti, qualche dribbling riuscito ma poi? Non apporta granché alla squadra.

Il Direttore ha 200 anni e' meglio se si dedica al cantieri watching, con tutto il rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Mi piace che qua si critica uno dei due migliori giocatori della scorsa stagione, che ha cambiato la squadra in molte partite, e poi magari si spera che si trattenga Kolo Muani, uno che non ha fatto una mazza a parte 2-3 partite. Boh. Mi pare che abbiate la TV sintonizzata su un'altra dimensione in cui Conceicao è Kostic e Kolo Muani è Tevez.
Lasciamo perdere poi il Moggi opinionista che sono anni che ormai tristemente dice solo belinate su belinate.

Ma infatti !! Vorrei sapere quanti esterni destri militano in serie a migliori di lui.

Perché il parametro è quello eh, la Champions non è roba per questa Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/07/2025 Alle 20:19, Adrianick ha scritto:

Speriamo sia vero. Bene così, sono anche riusciti a risparmiare sulla clausola che io avrei pagato senza esitare.

credo che fransisco abbia rinunciato alla sua parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora leggo che pagheremo i 30 milioni, quindi 40 con quelli dello scorso anno.

Altro spreco per me, ma se Tudor lo vuole e non sono in grado di trovare un'alternativa va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/7/2025 Alle 20:39, BaroneBirra87 ha scritto:

Ottima operazione, è stato ottenuto uno sconto dal Porto, che sembrava irremovibile sul pagamento dei 30 mln

Sul confermare il giocatore sono d'accordo, è giovane e garantisce imprevedibilità 

Non credo ci sia stato nessuno sconto. Il 20 per cento in mano a cisco non è stato versato subito ma verrà parzialmente dato nello stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

10 che abbiamo già messo 

Immagino tu sappia che la clausola di 30Ml, valida solo per noi, è stata messa come eventuale finalizzazione del prestito oneroso, stesso contratto.

Quindi ha proprio poco senso dire che costo era solo di 30 ma noi ne paghiamo 37...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Abbiamo pagato 40 per un ectoplasma come Nico Gonzalez e vi lamentate dei 30 per Conceicao.  

Ma veramente...per non parlare di quelli spesi per Douglas Luiz e Koop, sull'olandese spero si riprenda.

Ormai il calcio ha preso una brutta strada, solo soldi soldi soldi, 30 per Cico ad oggi sono prezzo giusto purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un discreto giocatore con il carattere giusto per migliorarsi. Non sarà un' altra sanguisuga indolente come il vigile e il citofono da 12 mln di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero qui dentro c'è gente che sta facendo storie se sono stati pagati 27 o 30?

Ma chi se ne frega, io faccio il tifoso e voglio Conceicao, quanto pagano non sono affari miei (anche perchè Exor è un colosso finanziario)!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eli2000 ha scritto:

È stato un grandissimo Moggi... però dai per favore, ha 88 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andretop86 ha scritto:

È stato un grandissimo Moggi... però dai per favore, ha 88 anni

Le sue analisi sono sempre interessanti, sia sui giornali che alla radio. E' lucido ed è a conoscenza di fatti che ruotano intorno alla Juve attuale. Non a caso certe perplessità emerse su alcuni giocatori sono poi state confortate dai fatti, non solo sui fatti di campo.

Purtroppo qualcuno ha poco rispetto dimenticandosi di quello che fatto (non mi riferisco a te). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Le sue analisi sono sempre interessanti, sia sui giornali che alla radio. E' lucido ed è a conoscenza di fatti che ruotano intorno alla Juve attuale. Non a caso certe perplessità emerse su alcuni giocatori sono poi state confortate dai fatti, non solo sui fatti di campo.

Purtroppo qualcuno ha poco rispetto dimenticandosi di quello che fatto (non mi riferisco a te). 

Sono d'accordo con te assolutamente ci mancherebbe, per me è stato il miglior dirigente che abbiamo avuto, lo porto nel cuore...il fatto dell'età non voleva dire sminuirlo come persona ma guardare avanti ecco.

Poi hai assolutamente ragione, è più lucido lui di molti altri e molto più giovani nel settore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Immagino tu sappia che la clausola di 30Ml, valida solo per noi, è stata messa come eventuale finalizzazione del prestito oneroso, stesso contratto.

Quindi ha proprio poco senso dire che costo era solo di 30 ma noi ne paghiamo 37...

Abbiamo pagato 10 mln di prestito un giocatore che aveva una clausola per tutti di 30 mln.

Grazie a questi 10 mln ci hanno fatto uno sconto di 3 mln ... Ottimo direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso, ero rimasto che il 20% della clausola (30 milioni) spettava a conceicao

Ora leggo che al porto vanno 25+5

Che è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Abbiamo pagato 40 per un ectoplasma come Nico Gonzalez e vi lamentate dei 30 per Conceicao.  

Se siamo stati dei fessi non è che dobbiamo continuare ad esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SiPuoFare ha scritto:

Ma infatti !! Vorrei sapere quanti esterni destri militano in serie a migliori di lui.

Perché il parametro è quello eh, la Champions non è roba per questa Juve

Orsolini e Neres sono al suo livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.